Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 bollo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lupin III Posted - 13 ott 2007 : 10:47:26
Se il bollo per la 125 special di quest'anno è stato pagato regolarmente, posso pensare che non sia ne radiata ne demolita?
Se fosse radiata o demolita l'aci non avrebbe potuto rilasciarmi il bollo, o sbaglio ?
grazie e a presto

lupin III
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 15 ott 2007 : 10:28:14
Sotto una certa cifra l'Aci non dà indietro i soldi!!!
Mi sembra che la cifra sia pari alle vecchie 20.000 lire.
L'anno scorso ho mandato mia sorella a farmi il bollo della Lambretta 125 e me lo ha fatto come se fosse normale (non storica) ed ha pagato quasi il doppio (circa 10 euro in più): quando ho chiesto mi hanno risposto che mia sorella doveva specificarlo (e qui potrebbero richiederti "la specifica domanda" documentata oppure lo dici a voce come faccio io perchè ormai mi conoscono e sanno che ho il morbo).
Comunque chiedere non costa niente, al limite non te li ridanno indietro, come hanno fatto con me.

Bicius
lupin III Posted - 15 ott 2007 : 07:12:47
come dice il proverbio:
"tentar non nuoce"
oppure:
"chi l'ha dura la vince"

lupin III
Mego Posted - 13 ott 2007 : 11:40:26
Dice bene GiPIRat... Inoltre il rimborso si attiva in base ad una tua specifica domanda appositamente documentata e consegnata presso i loro uffici....in poche parole TI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI FAR RICHIESTA perchè con tutto il tempo che perdi a girare avanti e indietro secondo me NO SMS MODE vale la pensa per pochi euro.Poi vedi tu.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
GiPiRat Posted - 13 ott 2007 : 11:12:44
Sbagli, sono 20 anni che l'ACI incassa bolli per veicoli radiati d'ufficio dal PRA. Certo, se uno se ne accorge in tempo (difficile) può chiedere il rimborso per gli ultimi 5 anni ma, se vuoi essere sicuro dello stato amministrativo di un veicolo, devi fare una visura al PRA.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000