V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
svincolone |
Posted - 27 set 2007 : 15:34:24 Salve a tutti Dovrei fare un passaggio di proprieta per una lambretta ma non vorrei andare direttamente nella citta' dell'attuale proprietario , come posso fare ??? Esiste un modo per fare intestare la lambretta a mio nome senza muovermi dalla mia citta ???
Grazie anticipatamente |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 27 set 2007 : 17:53:44 Dipende, se c'è il CdP il venditore può fare l'atto di vendita direttamente sul retro di questo, basta che gli invii copia di un documento valido e del codice fiscale, l'autentica della firma la fa in comune o allo sportello STA del PRA o della motorizzazione al costo di 0,52 euro più una marca da bollo, poi te lo spedisce e il passaggio di proprietà puoi farlo in qualunque PRA.
Se c'è il foglio complementare, bisogna fare il passaggio di proprietà obbligatoriamente al PRA di residenza dell'intestatario, ma puoi affidarti ad un'agenzia del posto (anche facendo il passaggio con l'art. 2688). La tua presenza, comunque, non è necessaria.
Ciao, Gino |
collez |
Posted - 27 set 2007 : 17:01:16 si, fai il passaggio da non intestatario al pra con un amico tuo!
COLLEZ |
|
|