Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 PASSAGGIO PROPRIETA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 set 2007 :  15:34:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti
Dovrei fare un passaggio di proprieta per una lambretta ma non vorrei andare direttamente nella citta' dell'attuale proprietario , come posso fare ??? Esiste un modo per fare intestare la lambretta a mio nome senza muovermi dalla mia citta ???

Grazie anticipatamente

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 set 2007 :  17:01:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, fai il passaggio da non intestatario al pra con un amico tuo!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 set 2007 :  17:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende, se c'è il CdP il venditore può fare l'atto di vendita direttamente sul retro di questo, basta che gli invii copia di un documento valido e del codice fiscale, l'autentica della firma la fa in comune o allo sportello STA del PRA o della motorizzazione al costo di 0,52 euro più una marca da bollo, poi te lo spedisce e il passaggio di proprietà puoi farlo in qualunque PRA.

Se c'è il foglio complementare, bisogna fare il passaggio di proprietà obbligatoriamente al PRA di residenza dell'intestatario, ma puoi affidarti ad un'agenzia del posto (anche facendo il passaggio con l'art. 2688). La tua presenza, comunque, non è necessaria.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000