V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
arschugar |
Posted - 28 lug 2007 : 15:19:51 Ciao a tutti, stamane sono andato ad informarmi per la reimmatricolazione del mio 125 primavera et3 senza documenti e senza targa, sono andato con visura e fotografie e mi è stato detto che per la messa su strada, con iscrizione asi e tutto il resto dovrei spendere circa 800 euro!
dall'alto della vostra esperienza, è troppa una spesa del genere?
perchè il mio portafoglio di universitario non trabocca di euro e prima di spenderli ci dovrei pensare un attimo, voi che mi dite?
grazie!
Andrea |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 30 lug 2007 : 22:24:18 Un ricarico del 250% mi pare eccessivo. Poi bisogna vedere quali sono le spese a tuo carico, infatti l'iscrizione al R.S. FMI o l'iscrizione ASI per fare l'attestato di storicità ed il CCT devono essere fatte a tuo nome. O pensa a tutto l'agenzia anche in questo caso?
Comunque, vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12873
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 28 lug 2007 : 19:05:59 La spesa per reimmatricolare un veicolo a due ruote escluso FMI si aggira intorno ai 300/320 euro se fai da te. Per reiscrivere ti costa di più perchè devi aggiungere gli ultimi tre bolli + 50% di mora ma togliere qualcosa per targa e arrivi intorno ai 360/380. Non di più. In agenzia . . . dipende dall'agenzia.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
gis |
Posted - 28 lug 2007 : 17:44:29 Per reiscrivere la mia lc l'anno scorso ho speso 243,00€ ma avevevo sia la targa che i documenti. Regolati tu adesso! Saluti
Vince sempre chi più crede! |