Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Reimmatricolazione... TROPPO CARA?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arschugar
Nuovo


Castelli Calepio - BG
Italy


15 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2007 :  15:19:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, stamane sono andato ad informarmi per la reimmatricolazione del mio 125 primavera et3 senza documenti e senza targa, sono andato con visura e fotografie e mi è stato detto che per la messa su strada, con iscrizione asi e tutto il resto dovrei spendere circa 800 euro!

dall'alto della vostra esperienza, è troppa una spesa del genere?

perchè il mio portafoglio di universitario non trabocca di euro e prima di spenderli ci dovrei pensare un attimo, voi che mi dite?

grazie!

Andrea

gis
Junior ++


Grammichele - CT
Italy


Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 lug 2007 :  17:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per reiscrivere la mia lc l'anno scorso ho speso 243,00€ ma avevevo sia la targa che i documenti.
Regolati tu adesso!
Saluti

Vince sempre chi più crede!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 lug 2007 :  19:05:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La spesa per reimmatricolare un veicolo a due ruote escluso FMI si aggira intorno ai 300/320 euro se fai da te.
Per reiscrivere ti costa di più perchè devi aggiungere gli ultimi tre bolli + 50% di mora ma togliere qualcosa per targa e arrivi intorno ai 360/380.
Non di più.
In agenzia . . . dipende dall'agenzia.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2007 :  22:24:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ricarico del 250% mi pare eccessivo. Poi bisogna vedere quali sono le spese a tuo carico, infatti l'iscrizione al R.S. FMI o l'iscrizione ASI per fare l'attestato di storicità ed il CCT devono essere fatte a tuo nome. O pensa a tutto l'agenzia anche in questo caso?

Comunque, vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12873

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits