V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
galloper |
Posted - 06 ott 2003 : 21:12:51 salve a tutti, sono nuovo e da poco ho la mania delle vespe. Vorrei acquistare una vespa 50 3 marce senza libretto. E' vero che con una sempilce denuncia di smarrimento e la revisione me ne danno uno nuovo?
roberto gaita |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robertozambello |
Posted - 07 ott 2003 : 09:51:11 ciao vespista... dico solo un acosa...piega ha parlato da dio... stai attento!!di dove sei? te la potrei dare io la vespa... ma in ogni caso... ascolta il saggio piega.. ciao. il sabbiatore
roby |
Piega73 |
Posted - 06 ott 2003 : 22:11:48 Ho acquistato un 50cc, il proprietario non riusciva a trovare il libretto! Mi sono recato in questura dove ho fatto denuncia di smarrimento, ora (e son già passati dei mesi!), dovrei recarmi alla motorizzazione, dove mi dovrebbe esser ristampato e consegnato il cosidetto certificato di conformita, per il veicolo 50cc. Il mio ritardo è dovuto al dubbio se devo presentare dei dati tecnici e quali. Ma nel tuo caso non ci possono esser certo problemi, si tratta di una Vespa ed è ben nota. Un consiglio mi sento di darti: Il venditore è una persona che conosci? E' affidabile? La Vespa è sua? Per dirla chiaro e tondo, fai molta attenzione a non acquistare un veicolo di dubbia provenienza, in quanto tu dovrai recarti a far denuncia di smarrimento dei documenti, potresti amaramente scoprire che si tratti di un veicolo grattato, ti lascio immaginare cosa potresti dover rischiare! Primo fra tutti i problemi, trovarsi un buon Avvocato. Stai attento, se reputi che non sia il caso molla, di Vespe di pari caratteristiche e con documenti regolari, l'Italia pullula, in particolare nel meridione!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|