Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Spesa reale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lmbrttIZ5 Posted - 27 set 2003 : 12:58:39
Ciao a tutti, avrei bisogno una informazione: Quanto si spende realmente e a lavoro finito reimmatricolare una Lambretta radiata e che dispone della vecchia targa e libretto?
Grazie Matteo
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lmbrttIZ5 Posted - 01 ott 2003 : 16:20:12
Grazie Skywalker...si andrà ad aggiungere alle sue sorelline. pronta anch'essa per essere cavalcata!!!!
giulio3 Posted - 01 ott 2003 : 14:55:01
certo.... come al solito se fai da te risparmi...
G
skywalker Posted - 30 set 2003 : 18:58:17
Certamente Matteo
Ciao e buoni giri con la lambra reimmatricolata
Skywalker
lmbrttIZ5 Posted - 30 set 2003 : 18:52:11
ok, avete capito il mio problema...comunque mi confermate che tale operazione si aggiri sui 300 euro piu' o meno?
Grazie

Matteo (PC)
giulio3 Posted - 30 set 2003 : 15:50:53
ti conviene sentire più agenzie...
Giulio
skywalker Posted - 29 set 2003 : 19:43:44
Anche a me risulta quello che dice Giulio, se fai la reimmatricolazione con targa e libretto nuovi, consegnando (o denunciando lo smarrimento) dei vecchi documenti. Però oggi a me un'agenzia ha chiesto 330 euro. A Verona sono + cari?
Skywalker
giulio3 Posted - 29 set 2003 : 19:09:02
... infatti matteo parlava di reimmatricolazione ordinaria.... consegna vecchie targhe e utilizzo di targhe nuove ... se non ho capito male...
Giulio
billy ardox Posted - 29 set 2003 : 18:32:20
Allo stato attuale la spesa è sconosciuta perchè non è possibile reimmatricolare un veicolo radiato con targa e libretto originali.Puoi solo, allo stato attuale reimmatricolare con nuova targa e nuovo libretto, ed in questo caso ti rimando alla procedura descritta sul forum news di questo sito. Stiamo tutti aspettando disposizioni in merito ; se hai novità sono le benvenute !
Vedi post "appello a tutti gli appassionati " sul forum burocrazia.
Ciao e speriamo bene......
giulio3 Posted - 29 set 2003 : 18:03:28
Ciao Matteo,
In relatà il passaggio di proprietà va fatto.
L'ho dovuto fare anch'io per una reimmatricolazione di un veicolo con targa depositata. Tale passaggio mi è stato richiesto dal Pra di Vicenza. In realtà mi sono dichiarato proprietario non intestatario perchè il vecchio proprietario era morto.
Allora se vai attraverso agenzia 220-250 euro
Giulio
lmbrttIZ5 Posted - 29 set 2003 : 16:34:04
Allora nessuno mi sa dire la spesa di questa operazione?
Grazie
Matteo (PC)
skywalker Posted - 28 set 2003 : 22:15:33
Credo di non essermi spiegato bene. Pensavo tu volessi immatricolarla a tuo nome mantenendo però targa e libretto vecchi. In quel caso mi hanno detto che devi dimostrare la proprietà e quindi fare un passaggio di proprietà. Hai ragione tu invece se vuoi reimmatricolarla con un nuovo numero di targa (ovviamente tipo moderno).
ci sentiamo
skywalker
lmbrttIZ5 Posted - 28 set 2003 : 18:52:52
Grazie per la risposta skywalker, ma mi sa che ti stai confondendo...se una Lambretta risulta radiata, non devi far nessun passaggio di proprietà, devi solamente reimatricolarla alla motorizzazione e ti verrano consegnati targa e libretto nuovo intestato a te.Ti saluto

Matteo(PC)
skywalker Posted - 27 set 2003 : 20:36:07
Ciao Matteo, io sono di Verona provincia ed ho il tuo stesso problema. Mi sono informato in un'agenzia e mi hanno detto che da questi giorni la cosa si può fare tranquillamente: la cifra si aggira sui 300 euro per l'immatricolazione. Ma il passaggio di proprietà l'hai fatto? Credo che la cifra sia più o meno la stessa anche per quello. Totale:5-600 euro
Ciao
Skywalker

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000