Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Info Collaudo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jerry844 Posted - 03 giu 2007 : 10:45:49
Ciao a tutti vorrei acquistare una vespa del 1972 radiata e senza i documenti, ma ho sentito in giro che per passare il collaudo la mia vespa deve avere anche le freccie. E' vero questo? Quali sono i criteri piu' severi per il collaudo? Un consiglio dato che sarà la mia prima reimmatricolazione è meglio che la faccia fare da un agenzia di pratiche auto.
Grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 06 giu 2007 : 20:17:02
Ciao Fabio e ben venuto....apri un post tutto tuo riguardo l'argomento che ti interessa e spiegaci meglio le condizioni della tua Vespa.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
GiPiRat Posted - 06 giu 2007 : 20:11:05
citazione:
Messaggio inserito da nardino

ciao
ho una vespa p200e del 78
potete dirmi quanto puo' valere?
grazie

Magari sapere in che condizioni è, fisiche ed amministrative, aiuterebbe per dare una qualche valutazione.

Ciao, Gino
nardino Posted - 06 giu 2007 : 18:12:44
ciao
ho una vespa p200e del 78
potete dirmi quanto puo' valere?
grazie
vespamodelli Posted - 06 giu 2007 : 18:00:14
Eppure sta in home page . . . in bella vista.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
GiPiRat Posted - 05 giu 2007 : 20:02:02
Per reiscriverla al PRA, trovi tutto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
Mego Posted - 03 giu 2007 : 23:00:39
Dai un occhio in "CERCA".....quest'argomento viene trattato praticamente ad una media di una volta alla settimana. Non per cattiveria ma se inserisci quanto cerchi nell'apposita sezione "CERCA" vedrai che usciranno tantissimi post dedicati che ti chiariranno molti dubbi.
SE poi anche dopo questo viaggio tra i vecchi post ancora non ti son chiare altre cose allora ridomandaci pure tutto quello che vuoi NON PREOCCUPARTI avrai sicuramente anche risposte "FRESCHE".(Il consiglio di guardare i vecchi post è anche per una più rapida risposta senza dover aspettarne una in questo preciso post)

CIAO e....facci sapere se i tuoi dubbi hanno trovato risposta...altrimenti mi raccomando fai pure altre domande ok?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
jerry844 Posted - 03 giu 2007 : 15:18:54
Come ho detto la vespa è del 1972, ha ancora la sua targa originale e la persona che la vespa ha una visura fatta qualche anno fa dove dice che la vespa è stata radiata. il problema è che questo signore ha comprato una vecchia cascina e qui dentro ci ha trovato la vespa. Per l'atto di vendita e' a sufficenza fare una scrittura privata con le firme autenticate dal notaio o c'è da risalire al propietario vecchio??
moxxie Posted - 03 giu 2007 : 12:05:13
Ciao e benvenuto.

Consiglio spassionato: lascia perdere! Le frecce sono il minore dei problemi... Sai almeno il numero di targa?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000