Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 aiuto ragazzi!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andreaiori Posted - 24 mag 2007 : 13:20:03
mi chiamo andrea e sono di Trento, sto valutando l'acquisto di una vespa faro basso qui in Trentino... cè solo un problema....
il proprietario della vespa mi dice che non ha i documenti perchè chi gliela venduta li ha persi.... la targa però è originale....

cosa devo fare?

sarà radiata?

a chi mi devo rivolgere?

grazie anticipatamente a tutti...

andrea

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 27 mag 2007 : 11:33:58
cio Andrea, come ti diceva Pedro: ".... se non lo rintraccia lui, puoi sempro provare a rintracciarlo tu... così, tanto per avere qualche notizia in più sul mezzo...."

innanzi tutto, controlla i N° di serie telaio e motore, poi, con il n° di targa vai al PRA di Trento (se la targa è TN), ti fai fare un ESTRATTO CRONOLOGICO o una semplice VISURA, vedi tu, da li rintracci il vecchio proprietario e ...

ciao

SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
GiPiRat Posted - 25 mag 2007 : 13:07:21
citazione:
Messaggio inserito da andreaiori

devo andare al PRA con il numero di targa NO SMS MODE il venditore mi ha detto che è radiata d'ufficio quasi sicuramente però non sa se riesce a rintracciare chi gli e la ha venduta perchè la ha da diversi anni....

Se hai letto il post che ti ho segnalato, ti sarai reso conto che, in caso di veicolo radiato d'ufficio dal PRA, non è necessario fare la scrittura privata di compravendita con l'intestatario, ma basta una persona che si dichiara il possessore del veicolo, meglio se è lo stesso che te lo vende!

Ciao, Gino
pedro-1962 Posted - 25 mag 2007 : 10:31:49
.... se non lo rintraccia lui, puoi sempro provare a rintracciarlo tu... così, tanto per avere qualche notizia in più sul mezzo....

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
andreaiori Posted - 24 mag 2007 : 23:52:25
devo andare al PRA con il numero di targa NO SMS MODE il venditore mi ha detto che è radiata d'ufficio quasi sicuramente però non sa se riesce a rintracciare chi gli e la ha venduta perchè la ha da diversi anni....

Janez Posted - 24 mag 2007 : 22:25:12
eccomi sono il vostro consulente personale per il trentino!!!
come ti hanno detto fai una visura e poi vediamo il da farsi!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
gaurlo Posted - 24 mag 2007 : 19:20:56
ci sono un sacco di trentini in questo forum :) janez è il nostro esperto burocratico e ti aiuterà di sicuro auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Alessandro Pisacane Posted - 24 mag 2007 : 16:40:58
A proposito,
benvenuto nel forum!
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
GiPiRat Posted - 24 mag 2007 : 15:48:49
Alessandro intende questo post: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino
Alessandro Pisacane Posted - 24 mag 2007 : 14:30:51
...poi segui il post di Gipirat su come reiscrivere uno scooter radiato d'ufficio....sempre che sia il tuo caso .
Ciao e in bocca al lupo!

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Mimina Posted - 24 mag 2007 : 13:23:49
Prima cosa fai una visura al PRA con il numero di targa per sapere se è radiata.

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000