Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 aiuto ragazzi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreaiori
Nuovo

trento -
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2007 :  13:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi chiamo andrea e sono di Trento, sto valutando l'acquisto di una vespa faro basso qui in Trentino... cè solo un problema....
il proprietario della vespa mi dice che non ha i documenti perchè chi gliela venduta li ha persi.... la targa però è originale....

cosa devo fare?

sarà radiata?

a chi mi devo rivolgere?

grazie anticipatamente a tutti...

andrea

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mag 2007 :  13:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima cosa fai una visura al PRA con il numero di targa per sapere se è radiata.

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2007 :  14:30:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...poi segui il post di Gipirat su come reiscrivere uno scooter radiato d'ufficio....sempre che sia il tuo caso .
Ciao e in bocca al lupo!

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2007 :  15:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessandro intende questo post: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2007 :  16:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A proposito,
benvenuto nel forum!
Ciao

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2007 :  19:20:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono un sacco di trentini in questo forum :) janez è il nostro esperto burocratico e ti aiuterà di sicuro auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mag 2007 :  22:25:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi sono il vostro consulente personale per il trentino!!!
come ti hanno detto fai una visura e poi vediamo il da farsi!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

andreaiori
Nuovo

trento -
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mag 2007 :  23:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo andare al PRA con il numero di targa NO SMS MODE il venditore mi ha detto che è radiata d'ufficio quasi sicuramente però non sa se riesce a rintracciare chi gli e la ha venduta perchè la ha da diversi anni....

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mag 2007 :  10:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... se non lo rintraccia lui, puoi sempro provare a rintracciarlo tu... così, tanto per avere qualche notizia in più sul mezzo....

Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mag 2007 :  13:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da andreaiori

devo andare al PRA con il numero di targa NO SMS MODE il venditore mi ha detto che è radiata d'ufficio quasi sicuramente però non sa se riesce a rintracciare chi gli e la ha venduta perchè la ha da diversi anni....

Se hai letto il post che ti ho segnalato, ti sarai reso conto che, in caso di veicolo radiato d'ufficio dal PRA, non è necessario fare la scrittura privata di compravendita con l'intestatario, ma basta una persona che si dichiara il possessore del veicolo, meglio se è lo stesso che te lo vende!

Ciao, Gino

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 mag 2007 :  11:33:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cio Andrea, come ti diceva Pedro: ".... se non lo rintraccia lui, puoi sempro provare a rintracciarlo tu... così, tanto per avere qualche notizia in più sul mezzo...."

innanzi tutto, controlla i N° di serie telaio e motore, poi, con il n° di targa vai al PRA di Trento (se la targa è TN), ti fai fare un ESTRATTO CRONOLOGICO o una semplice VISURA, vedi tu, da li rintracci il vecchio proprietario e ...

ciao

SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000