Autore |
Discussione |
|
andreaiori
Nuovo
trento - Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 13:20:03
|
mi chiamo andrea e sono di Trento, sto valutando l'acquisto di una vespa faro basso qui in Trentino... cè solo un problema.... il proprietario della vespa mi dice che non ha i documenti perchè chi gliela venduta li ha persi.... la targa però è originale....
cosa devo fare?
sarà radiata?
a chi mi devo rivolgere?
grazie anticipatamente a tutti...
andrea
|
|
Mimina
Junior +
Legnaro - PD Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 13:23:49
|
Prima cosa fai una visura al PRA con il numero di targa per sapere se è radiata.
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 14:30:51
|
...poi segui il post di Gipirat su come reiscrivere uno scooter radiato d'ufficio....sempre che sia il tuo caso . Ciao e in bocca al lupo!
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 16:40:58
|
A proposito, benvenuto nel forum! Ciao
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 19:20:56
|
ci sono un sacco di trentini in questo forum :) janez è il nostro esperto burocratico e ti aiuterà di sicuro auzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
andreaiori
Nuovo
trento - Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 mag 2007 : 23:52:25
|
devo andare al PRA con il numero di targa NO SMS MODE il venditore mi ha detto che è radiata d'ufficio quasi sicuramente però non sa se riesce a rintracciare chi gli e la ha venduta perchè la ha da diversi anni....
|
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 10:31:49
|
.... se non lo rintraccia lui, puoi sempro provare a rintracciarlo tu... così, tanto per avere qualche notizia in più sul mezzo....
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mag 2007 : 13:07:21
|
citazione: Messaggio inserito da andreaiori
devo andare al PRA con il numero di targa NO SMS MODE il venditore mi ha detto che è radiata d'ufficio quasi sicuramente però non sa se riesce a rintracciare chi gli e la ha venduta perchè la ha da diversi anni....
Se hai letto il post che ti ho segnalato, ti sarai reso conto che, in caso di veicolo radiato d'ufficio dal PRA, non è necessario fare la scrittura privata di compravendita con l'intestatario, ma basta una persona che si dichiara il possessore del veicolo, meglio se è lo stesso che te lo vende!
Ciao, Gino |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2007 : 11:33:58
|
cio Andrea, come ti diceva Pedro: ".... se non lo rintraccia lui, puoi sempro provare a rintracciarlo tu... così, tanto per avere qualche notizia in più sul mezzo...."
innanzi tutto, controlla i N° di serie telaio e motore, poi, con il n° di targa vai al PRA di Trento (se la targa è TN), ti fai fare un ESTRATTO CRONOLOGICO o una semplice VISURA, vedi tu, da li rintracci il vecchio proprietario e ...
ciao
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
|
|
|
Discussione |
|