V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Vichi |
Posted - 08 mag 2007 : 16:42:37 Io sono iscritto all'fmi e al moto club per l'anno 2006 della mia zona! Con queste due tessere ho rimesso su strada una 150 li II° e fatto assicurazione agevolata! Sempre nell'anno 2006 con la stessa tessera ho iscritto all'fmi una Lambretta 50 j di propietà di mia sorella!(fmi consente di iscrivere fino a tre mezzi con una tessera,mezzi anche non di propia propieta') Adesso dovrei fare l'assicurazione per quest'ultima! Le domande sono due... Quale tessera devo rinnovare del 2007 FMI o MOTOCLUB per poter fare l'assicurazione? O bisogna che mia sorella si iscriva ad un moto club o fmi? grazie! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 20 mag 2007 : 18:17:55 Come ti è stato indicato sopra, è un accordo tra il tuo motoclub e l'assicurazione, devi chiedere a loro.
Ciao, Gigi. |
cicciuzzo |
Posted - 20 mag 2007 : 17:37:33 fai la tessera anche a tua sorella e risolvi tutto!!!! |
Bicius |
Posted - 11 mag 2007 : 14:32:31 La mia assicurazione chiede invece l'iscrizione ad un motoclub affiliato ASI (Lambretta club nel mio caso è OK). Il mondo è bello perchè è vario!
Bicius |
vespamodelli |
Posted - 09 mag 2007 : 15:44:12 La definizione MOTOCLUB è riservata solo ai club federati FMI, quindi rinnovando la tessera al tuo motoclub dovresti rinnovare automaticamente quella FMI.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
GiPiRat |
Posted - 08 mag 2007 : 17:13:28 Dipende dalla convenzione assicurativa alla quale ti appoggi. Normalmente tutte le assicurazioni riconoscono l'FMI, mentre i normali moto club possono avere delle convenzioni ad hoc.
Ciao, Gino |