V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francescobarbieri |
Posted - 06 mag 2007 : 21:07:04 salve
possiedo una lambretta 125 D che sto restaurando da un mese..
ho la targa,i documenti e tutto... la lambretta è stata ferma per circa 15 anni e da allora non ho fatto alcun tipo di tagliando o revisione
una volta riportata in vita...cosa devo fare per poterla "legalmente " guidare in strada ? pensavo anche ad una assicurazione a mezzo storico...
ho gia usato il forum tecnica e mi è di grande aiuto,spero di trovare lo stesso aiuto!!
grazie
francesco barbieri |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 08 mag 2007 : 13:46:08 Fai la visura al PRA con il numero di targa e poi facci sapere il risultato, così potremo esserti più precisi.
Ciao, Gino |
zambe |
Posted - 06 mag 2007 : 21:55:12 fai una visura al pra per accertarti dello stato giuridico, ti costa due euro anzi quasi tre, ma ti fa dormire sonni assolutamente tranquilli!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
Janez |
Posted - 06 mag 2007 : 21:12:43 non ho capito se e' radiata o se ha i documenti in regola. Nel secondo caso basta fare la revisione in un officina o centro autorizzato e naturalmente assicurazione per moto d'epoca. alcune assicurazioni sono convenzionate co n asi e fmi a costi agevolati. il bollo ridotto, circa 10 euro lo paghi solo se circoli, ciao
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |