Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 lambretta 125 D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francescobarbieri
Junior +


Firenze - FI
Italy


Il mio Garage

138 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 mag 2007 :  21:07:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve

possiedo una lambretta 125 D che sto restaurando da un mese..

ho la targa,i documenti e tutto...
la lambretta è stata ferma per circa 15 anni e da allora non ho fatto alcun tipo di tagliando o revisione

una volta riportata in vita...cosa devo fare per poterla "legalmente " guidare in strada ?
pensavo anche ad una assicurazione a mezzo storico...

ho gia usato il forum tecnica e mi è di grande aiuto,spero di trovare lo stesso aiuto!!



grazie

francesco barbieri

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2007 :  21:12:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho capito se e' radiata o se ha i documenti in regola. Nel secondo caso basta fare la revisione in un officina o centro autorizzato e naturalmente assicurazione per moto d'epoca. alcune assicurazioni sono convenzionate co n asi e fmi a costi agevolati. il bollo ridotto, circa 10 euro lo paghi solo se circoli, ciao

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2007 :  21:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai una visura al pra per accertarti dello stato giuridico, ti costa due euro anzi quasi tre, ma ti fa dormire sonni assolutamente tranquilli!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mag 2007 :  13:46:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai la visura al PRA con il numero di targa e poi facci sapere il risultato, così potremo esserti più precisi.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits