V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wallace |
Posted - 21 apr 2007 : 09:09:53 sono quasi disperato:
ho bisogno di fare una visura al P.R.A. di torino, ma abito in veneto.
ho contattato un'agenzia di pratiche automobilistiche e non vi dico la cifra che mi ha chiesto.
OVVIAMENTE RISARCIRO' ANTICIPATAMENTE LA SPESA.
spero qualcuno mi aiuterà.
ciao |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wallace |
Posted - 09 mag 2007 : 00:24:04 caso risolto.
grazie a tutti seite stati ultra disponibili |
daniele intravartolo |
Posted - 27 apr 2007 : 22:20:17 prova a darmi il n°di targa io sono della prov. di torino e in agenzia ci lavora una mia amica,l'ultima visura l'ho pagata 5 euro.
intravartolo |
GiPiRat |
Posted - 27 apr 2007 : 13:39:40 Come dicevo, dipende tutto dalla disponibilità del personale.
Ciao, Gino |
pedro-1962 |
Posted - 27 apr 2007 : 10:29:54 A Palermo ho richiesto una visura per la mia Lambretta del '61 targata Siracusa e non ho avuto problemi, se non quello di aspettare una settimana, poichè, essendo un veicolo molto vecchio, non era stato riportato negli archivi elettronici. €2,80, se non ricordo male.
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
GiPiRat |
Posted - 23 apr 2007 : 11:40:50 Zambe, sei stato fortunato a trovare personale cortese. Anche a me a Lecce hanno detto che me le avrebbero fatte, come eccezionale cortesia, ma c'era da aspettare un mese!!!
Ciao, Gino |
Marino48 |
Posted - 22 apr 2007 : 12:05:33 se ti consola io ne ho spesi €33,00,ma era estratto cronologico mi hanno detto.Io non l'ho visto,ma!!!!!!.In altra agenzia ho fatto la visura da FE a BA mi hanno preso € 20,00 l'anno scorso.Non ho capito se i costi sono alti per tutti (ho quasi) ho se in questo mio paese è un'oasi protetta. ciao Balbo
Balbo |
wallace |
Posted - 22 apr 2007 : 09:02:00 per balbo: l'agenzia alla quale mi sono rivolto mi ha chiesto € 30,00.......non male vero? per pablo 63: come dice gino la visura di questo veicolo sarà sicuramente su microfilm.
in merito a quanto scrive zambe, spero che qualcuno di treviso sia così gentile da contattarmi tramite mail privata.- |
zambe |
Posted - 21 apr 2007 : 20:56:32 FERMO!!!!!!
a treviso, ho fatto visure in tutta italia. se è su microfilm, se le fanno spedire per fax, lo svantaggio è che devi richiederla di persona, e fartela mandare di persona!!!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
GiPiRat |
Posted - 21 apr 2007 : 19:34:44 citazione: Messaggio inserito da pablo63
scusa io x fare una visura con targa (BL) l'ho fatta nella mia provincia ( CA),hai provato nel pra della tua provincia ?? ciao
Non tutti i veicoli sono inseriti nell'archivio elettronico, per cui si possono fare le visure in qualsiasi PRA oppure on line, altri sono solo su micro film e bisogna rivolgersi direttamente al PRA di registrazione.
Ciao, Gino |
pablo63 |
Posted - 21 apr 2007 : 17:58:51 scusa io x fare una visura con targa (BL) l'ho fatta nella mia provincia ( CA),hai provato nel pra della tua provincia ?? ciao |
GiPiRat |
Posted - 21 apr 2007 : 17:18:57 Penso che ti convenga mettere l'appello anche nel forum "fatti gli scooter tuoi!".
Ciao, Gino |
Marino48 |
Posted - 21 apr 2007 : 15:11:58 Ho fatto la visura per la lambra tramite agenzia da FE a quella di MI.Dimmi la cifra che ti hanno sparato.Sono vacinato di fresco,è solo per curiosità.ciao Balbo
Balbo |