Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lambretta 150 Li 1962

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
SilviaB Posted - 23 mar 2007 : 18:10:34
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto , mio padre aveva una lambretta 150 Li ( special) ho tutti i documentie la lambreatta ha ancora la targa ,non è stata utilizzata per anni , ora ho fatto fare la visura e mi hanno detto che è radiata , la lambretta è ancora intestata a mio padre che è morto da circa 10 anni . Credo che il primo proprietario l'avesse verniciata perchè si vede bene che il colore orginale è azzurro in alcune parti mentre lui l'ha verniciata di rosso . Abbiamo cercato di tenerla il meglio che si poteva funziona e ha ancora tutti i pezzi originali ( almeno credo) . Il mio problema è che ora la vorrei vendere ad un collezionista che la possa usare perchè vederla li mi fa piangere il cuore mi padre la adorava.
Per me è troppo pesante e non riesco nemmeno a mettere il cavaletto...
Come posso fare per non spendere una fortuna in pratiche buroctratiche e mettermi in grado di venderla a qualcuno che la adori quanto mio padre senza incorrere in problemi con la legge?
aiutatemi per favore perchè a titolo informativo per fare la visura e mi hanno dato solo un fotocopia dove non c'e' scritto assolutamente niente di nuovo solo i proprietari ...ho speso 20 euro e mi hanno detto che per avere tutte le informazioni che chiedo ce ne vogliono altri 40 ...

SILVIA B.
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bles Posted - 29 mar 2007 : 23:29:58
bhè,
io non ho resistito e ho tagliato l'ultimo che mi era rimasto....
veramente buono.
dipende solo da come ti piace...
poi mi fai sapere.
ciao wanvaiden
wanvaiden Posted - 29 mar 2007 : 23:27:38
no bles, hai detto che devo aspettare,io aspetto.
bles Posted - 29 mar 2007 : 00:10:16
noooo,ti gira solo le foto,i baci sono dopo il punto!!!!
ps. ai sentito il salame?
wanvaiden Posted - 28 mar 2007 : 23:15:26
come come!!!! se ti mandiamo le mail tu oltre le foto ci mandi anche baci!!! interessante!ciao e ripensaci..
SilviaB Posted - 28 mar 2007 : 09:27:58
Ciao a tutti ho provato a mettere le foto ma per ora non me lo permette se la volete vedere mandatemi mail e ve le giro.
baci

SILVIA B.
GiPiRat Posted - 25 mar 2007 : 19:54:40
Per essere precisi una visura al PRA costa 2,84 euro (le vecchie 5.500 lire), se fatta allo sportello.

Silvia, puoi vendere tranquillamente, se proprio devi, e se chi compra è un collezionista, saprà ben lui cosa fare, e cioè una scrittura privata di compravendita con uno di voi eredi che si dichiara proprietario, con le firme di venditore e acquirente autenticate da un notaio (obbligatorio, altrimenti chi acquista non può reiscriverla al PRA).

Ciao, Gino
vespamodelli Posted - 23 mar 2007 : 20:15:31
Una visura al PRA costa appena 2,48, l'hai fatta ad un agenzia?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
Janez Posted - 23 mar 2007 : 20:13:28
ciao silvia una visura di solito costa 3 euro, per venderla non c'e' problema, di radiate e' piena l'italia e per fortuna si possono reiscrivere al pra spendendo circa pero' 300 euro e riportandola ai colori originali. mi dispiace che vuoi vendere questo bel ricordo di papa' io ci penserei su comunque se vuoi venderla non ci sono problemi, penso che siamo in molti ad essere interessati, ciao

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
pablo63 Posted - 23 mar 2007 : 19:56:36
x venderla non ci sono problemi, x poterla usare ci pensera' chi la compra a metterla in regola,gli eredi possono tranquilamente
vendere
ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000