Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Chi mi rinfresca la memoria?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Oldscooter Posted - 21 mar 2007 : 13:00:55
Ciao a tutti,
sto preparando le fotografie da spedire al commissario tecnico ASI il mese prossimo per l'omologazione e la targa oro. Ho un momento di amnesia...quante foto e da quali parti devo farle?
Vi dico ciò che ricordo, nel caso correggetemi per favore

Quattro lato DX
Quattro lato SX
Una di 3/4 dietro di cui si veda bene la targa.
Una di 3/4 davanti.
Una motore lato DX.
Una motore lato SX.
Una numero di telaio.
Una numero di motore.
Una fatta dall'alto.

Ricordo bene o sbaglio qualcosa?

Cordiali saluti da Fedele
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Oldscooter Posted - 21 mar 2007 : 18:01:56
Ok, grazie ele, credevo di aver capito male sulle quantità, almeno ora so che quelle che ho già fatto non vanno bene, non hanno il fondo neutro.
Il libretto a cui accenni dovrebbero consegnarmelo ad inizio mese prossimo per compilarlo. In più (e di questo mi ero preso nota), devo allegare la fotocopia del libretto di circolazione e anche un' autocertificazione dove dichiaro l'anno di costruzione perché sulla carta di circolazione risulta come prima immatricolazione il 1992. Così mi avevano detto e così avevo annotato.
Non capisco perché vogliano l'autocertificazione, dato che allego anche la fotografia del numero di telaio, quelli dell'ASI non riescono a risalire all'anno di costruzione da quel numero?

eleboronero Posted - 21 mar 2007 : 16:39:57
per avere il certificato identita' asi vanno bene le foto che tu indichi e comunque sul libretto da compilare e' tutto ben descritto
ciao
Oldscooter Posted - 21 mar 2007 : 13:25:34
Non devo solo iscriverla all'ASI, ma farle l'omologazione e registrarla al registro storico con la targa oro.
Ma il tuo è un commissario ASI o FMI?
Il muro o lenzuolo bianco mi sa che rendano poco contrastata la lambretta, visto che è grigio primavera...Se lo sfondo fosse una saracinesca?

fralor1966 Posted - 21 mar 2007 : 13:10:27
Mi sembri un po' esagerato con le foto, al mio ne bastano 2 per lato uguali, 1 davanti e 1 dietro. Stop.

NB: sfondo neutro, lenzuolo bianco, muro bianco ecc, e all'ombra.

miki

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000