V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francy88 |
Posted - 15 mar 2007 : 18:50:56 ciao a tutti. vorrei iscrivere la mia vespa a asi o fmi, ma volevo sapere quale delle 2 associazioni mi permetterebbe di circolare anche nelle zone bloccate ai veicoli euro 0.
grazie mille
ciao |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vdrdd |
Posted - 18 mar 2007 : 08:58:07 Esatto, Guido. Per poter circolare devi essere iscritto ad un Registro Storico. Contatta Mario.
Ciao Donato |
guido angelo |
Posted - 17 mar 2007 : 22:23:52 questo vuol dire che se sono iscritto "solo" al lambretta club non posso circolare?
guido angelo delli ponti |
GiPiRat |
Posted - 16 mar 2007 : 18:10:35 Sono disposizioni locali, quindi bisogna consultare i siti dei vari comuni (o regioni, ma lo Stato intende bloccare i provvedimenti regionali) e guardare le disposizioni sulla viabilità.
Ciao, Gino |
ironmana |
Posted - 16 mar 2007 : 14:58:39 Quale sito può essere consultabile per avere maggiori delucidazioni su deroghe e reglolamenti inerenti alla circolazione delle storiche?? Attendo gli esperti!!!!!
ironmana |
GiPiRat |
Posted - 16 mar 2007 : 13:54:00 E neanche a Napoli, da quel che ho capito dal sito comunale.
Ciao, Gino |
Janez |
Posted - 15 mar 2007 : 22:17:17 una o l'altra e' lo stesso pero' devi controllare che nel tuo comune ci siano deroghe esplicite per i veicoli iscritti ai registri storici, ad esempio qui da me a Trento non e' prevista nessuna deroga mentre a milano SI.
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |