Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Formigoni ci ripensa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
releo Posted - 15 gen 2007 : 14:48:32
Lo so che molti di voi non sono in lombardia, e che non sono interessati a questo discorso. Ma provate a immaginare cosa succederebbe se anche a voi Formigoni, o chi per lui, vi dicesse che dal 1 luglio non potete piu usare, mai piu le vostre vespe-lambrette-guzzi....

ho letto su motociclismo che sono state fatte delle deroghe, come qualcuno ha anticipato tempo fa.
le deroghe in questione sono per veicoli pre-euro1 4tempi e per veicoli iscritti ai registri storici.

Una domanda: ma poi se ho una vespa, la iscrivo al registro storico, ci posso andare solo ai raduni o dappertutto?
Secondo voi?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 15 gen 2007 : 18:22:04
No, ti ripeto... secondo la delibera regionale(Lazio) n°615 del 15.11.2006 sono esonerati tutti i veicoli di interesse storico iscritti a un registro storico riconosciuto dallo stato.
E' chiaro che questa delibera riguarda noi(del Lazio), ma il fatto che stiano mettendo alla gogna tutti i mezzi storici è un problema che ci tocca tutti.
Mi domando: nel caso di un raduno organizzato, come si comporta la regione Lombardia????

Py
releo Posted - 15 gen 2007 : 17:39:45
lo so che interessa a tutti, o almeno così dovrebbe essere!
Tuttavia anche io mi aspettavo di più dalla manifestazione di milano. Se addirittura i lombardi hanno sottovalutato il problema, avevo paura lo faceste anche voi. Lo spirito giusto è questo, Grazie per la risposta
Py Posted - 15 gen 2007 : 17:15:00
Beh... in tutta onestà la manifestazione dei motociclisti di Roma mi ha leggermente deluso e alcune volte mi è venuto da pensare:" gli sta bene se bloccano il traffico alle due ruote inquinanti" (chiaramente riferito a tutti quelli che il giorno della manifestazone sono andati al mare o a fare scopping).
Comunque a Roma , tutti i mezzi iscritti all'ASI o all'FMI posso girare se in regola con il codice della strada (revisione).

Py
senatore Posted - 15 gen 2007 : 16:55:55
citazione:
Messaggio inserito da releo

Lo so che molti di voi non sono in lombardia, e che non sono interessati a questo discorso. Ma provate a immaginare cosa succederebbe se anche a voi Formigoni, o chi per lui, vi dicesse che dal 1 luglio non potete piu usare, mai piu le vostre vespe-lambrette-guzzi....

ho letto su motociclismo che sono state fatte delle deroghe, come qualcuno ha anticipato tempo fa.
le deroghe in questione sono per veicoli pre-euro1 4tempi e per veicoli iscritti ai registri storici.

Una domanda: ma poi se ho una vespa, la iscrivo al registro storico, ci posso andare solo ai raduni o dappertutto?
Secondo voi?

E chi lo ha detto che non ci interessa anche se non siamo in Lombardia? La cosa, è di interesse nazionale, anche perchè, per ora ha iniziato il vostro governatore ed è assai probabile che altri lo vogliano scimmiottare. Se non fossimo così lontani, avreste visto che fila alle manifestazioni che avete fatto a Milano o a Roma!
GiPiRat Posted - 15 gen 2007 : 16:39:05
Sì, la potresti usare normalmente. Vedi la legge regionale 24/2006 ( http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/emergenza/LR%2024%2011_12_2006.pdf ) art 13 comma 4.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000