V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
releo |
Posted - 15 gen 2007 : 14:48:32 Lo so che molti di voi non sono in lombardia, e che non sono interessati a questo discorso. Ma provate a immaginare cosa succederebbe se anche a voi Formigoni, o chi per lui, vi dicesse che dal 1 luglio non potete piu usare, mai piu le vostre vespe-lambrette-guzzi....
ho letto su motociclismo che sono state fatte delle deroghe, come qualcuno ha anticipato tempo fa. le deroghe in questione sono per veicoli pre-euro1 4tempi e per veicoli iscritti ai registri storici.
Una domanda: ma poi se ho una vespa, la iscrivo al registro storico, ci posso andare solo ai raduni o dappertutto? Secondo voi? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 15 gen 2007 : 18:22:04 No, ti ripeto... secondo la delibera regionale(Lazio) n°615 del 15.11.2006 sono esonerati tutti i veicoli di interesse storico iscritti a un registro storico riconosciuto dallo stato. E' chiaro che questa delibera riguarda noi(del Lazio), ma il fatto che stiano mettendo alla gogna tutti i mezzi storici è un problema che ci tocca tutti. Mi domando: nel caso di un raduno organizzato, come si comporta la regione Lombardia????
Py |
releo |
Posted - 15 gen 2007 : 17:39:45 lo so che interessa a tutti, o almeno così dovrebbe essere! Tuttavia anche io mi aspettavo di più dalla manifestazione di milano. Se addirittura i lombardi hanno sottovalutato il problema, avevo paura lo faceste anche voi. Lo spirito giusto è questo, Grazie per la risposta |
Py |
Posted - 15 gen 2007 : 17:15:00 Beh... in tutta onestà la manifestazione dei motociclisti di Roma mi ha leggermente deluso e alcune volte mi è venuto da pensare:" gli sta bene se bloccano il traffico alle due ruote inquinanti" (chiaramente riferito a tutti quelli che il giorno della manifestazone sono andati al mare o a fare scopping). Comunque a Roma , tutti i mezzi iscritti all'ASI o all'FMI posso girare se in regola con il codice della strada (revisione).
Py |
senatore |
Posted - 15 gen 2007 : 16:55:55 citazione: Messaggio inserito da releo
Lo so che molti di voi non sono in lombardia, e che non sono interessati a questo discorso. Ma provate a immaginare cosa succederebbe se anche a voi Formigoni, o chi per lui, vi dicesse che dal 1 luglio non potete piu usare, mai piu le vostre vespe-lambrette-guzzi....
ho letto su motociclismo che sono state fatte delle deroghe, come qualcuno ha anticipato tempo fa. le deroghe in questione sono per veicoli pre-euro1 4tempi e per veicoli iscritti ai registri storici.
Una domanda: ma poi se ho una vespa, la iscrivo al registro storico, ci posso andare solo ai raduni o dappertutto? Secondo voi?
E chi lo ha detto che non ci interessa anche se non siamo in Lombardia? La cosa, è di interesse nazionale, anche perchè, per ora ha iniziato il vostro governatore ed è assai probabile che altri lo vogliano scimmiottare. Se non fossimo così lontani, avreste visto che fila alle manifestazioni che avete fatto a Milano o a Roma! |
GiPiRat |
Posted - 15 gen 2007 : 16:39:05 Sì, la potresti usare normalmente. Vedi la legge regionale 24/2006 ( http://www.ambiente.regione.lombardia.it/webqa/emergenza/LR%2024%2011_12_2006.pdf ) art 13 comma 4.
Ciao, Gino |
|
|