V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GimmyDL |
Posted - 15 dic 2006 : 14:26:36 Ho comprato una bellissima lambretta 150 ld, penso sia radiata ho tutti i documenti e la targa originale è iscritta asi e ha la targhetta oro... cosa devo fare per intestarmela??? Sono nuovo di questo fantastico mondo ma me ne sono già innamorato!!! ciao grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GimmyDL |
Posted - 16 dic 2006 : 11:16:39 Gazie mille per i consigli, il certificato ce l'ho e sta settimana andrò a iscrivermi all'asi sperando che non sia qualcosa di complicato... Grazie ancora a tutti!!!
|
vespamodelli |
Posted - 15 dic 2006 : 22:46:18 Fatti dare il certificato oltre alla targhetta di ottone, che ti serve per reiscriverla se è radiata, poi se vuoi mantenere l'iscrizione all'asi ti devi fare socio di un loro club, altrimenti . . . non è più d'epoca per i signori dell'asi.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
GiPiRat |
Posted - 15 dic 2006 : 19:15:11 Se è radiata, vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054 , oltre a seguire il consiglio di eleboronero e quello di malatesta.
Ciao, Gino |
eleboronero |
Posted - 15 dic 2006 : 15:02:51 e ricodardati di farti fare l'annotazione sul certificato d'identita' asi del cambio proprieta' e tu stesso per tenere la targa asi devi essere iscritto ad un club federato asi ciao |
malatesta |
Posted - 15 dic 2006 : 14:32:48 Prima di tutto fai una bella visura così ti togli ogni dubbio sulla possibilità che sia radiata o meno. |