Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ricerca vecchio proprietario

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ake Posted - 30 ago 2006 : 12:46:14
Grazie ad un amico sono riuscito a risalire al n° di targa di una lambretta (della quale tra l'altro avevo solo il tealio).
La lambretta risuta radiata da 20 anni.
A sto punto che mi conviene fare: cercare il vecchio proprietario oppure fare un'atto di compravendita con qualcun altro?
Se ci fossero stati problemi legali (tipo furto) dovrebbero risultare dalla visura?
Attendo consigli da chi è già passato da situazioni simili.
Grazie
Giovanni
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
boosterman Posted - 31 ago 2006 : 16:40:19
Vendita da proprietario non intestatario e via di articolo 18, tranquillo!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
vespamodelli Posted - 30 ago 2006 : 20:46:37
Vai tranquillo di reimmatricolazione, io a due lambrette e due vespe non ho memmeno il numero di targa, la prima è stata reimmatricolata a pasqua, le altre attendono che abbia soldi da regalare allo stato.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
giuliomila Posted - 30 ago 2006 : 20:01:52
ciao giovanni, io sono nella tua stessa situazione cioè ho solo il numero di telaio, come hai fatto a risalire alla targa?grazie e scusa il disturbo!!!-giulio-

giulio
zambe Posted - 30 ago 2006 : 13:49:57
no, dalla visura non risultano eventuali furti. che puoi comunque appurare andando ad una stazione comando dei carabinieri, o anche ad un posto di polizia. Non accontentarti delle indicazioni date dal sito della pubblica sicurezza. l'archivio parte dal 96. Comunque se non ti è arrivata da giri strani evita di scatenare vespai per nulla. Per quanto riguarda il vecchio proprietario, non ti serve a nulla visto che avrai solo bisogno di un autentica di firma di un venditore. la moto radiata non è una moto, ma un pezzo di ferro, ai fini giuridici

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000