V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ake |
Posted - 30 ago 2006 : 12:46:14 Grazie ad un amico sono riuscito a risalire al n° di targa di una lambretta (della quale tra l'altro avevo solo il tealio). La lambretta risuta radiata da 20 anni. A sto punto che mi conviene fare: cercare il vecchio proprietario oppure fare un'atto di compravendita con qualcun altro? Se ci fossero stati problemi legali (tipo furto) dovrebbero risultare dalla visura? Attendo consigli da chi è già passato da situazioni simili. Grazie Giovanni |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
boosterman |
Posted - 31 ago 2006 : 16:40:19 Vendita da proprietario non intestatario e via di articolo 18, tranquillo!
VNA1T 125 1958
Sei una testa di ribattino! |
vespamodelli |
Posted - 30 ago 2006 : 20:46:37 Vai tranquillo di reimmatricolazione, io a due lambrette e due vespe non ho memmeno il numero di targa, la prima è stata reimmatricolata a pasqua, le altre attendono che abbia soldi da regalare allo stato.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
giuliomila |
Posted - 30 ago 2006 : 20:01:52 ciao giovanni, io sono nella tua stessa situazione cioè ho solo il numero di telaio, come hai fatto a risalire alla targa?grazie e scusa il disturbo!!!-giulio-
giulio |
zambe |
Posted - 30 ago 2006 : 13:49:57 no, dalla visura non risultano eventuali furti. che puoi comunque appurare andando ad una stazione comando dei carabinieri, o anche ad un posto di polizia. Non accontentarti delle indicazioni date dal sito della pubblica sicurezza. l'archivio parte dal 96. Comunque se non ti è arrivata da giri strani evita di scatenare vespai per nulla. Per quanto riguarda il vecchio proprietario, non ti serve a nulla visto che avrai solo bisogno di un autentica di firma di un venditore. la moto radiata non è una moto, ma un pezzo di ferro, ai fini giuridici
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |