Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 ricerca vecchio proprietario
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ake
Junior +

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2006 :  12:46:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ad un amico sono riuscito a risalire al n° di targa di una lambretta (della quale tra l'altro avevo solo il tealio).
La lambretta risuta radiata da 20 anni.
A sto punto che mi conviene fare: cercare il vecchio proprietario oppure fare un'atto di compravendita con qualcun altro?
Se ci fossero stati problemi legali (tipo furto) dovrebbero risultare dalla visura?
Attendo consigli da chi è già passato da situazioni simili.
Grazie
Giovanni

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ago 2006 :  13:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, dalla visura non risultano eventuali furti. che puoi comunque appurare andando ad una stazione comando dei carabinieri, o anche ad un posto di polizia. Non accontentarti delle indicazioni date dal sito della pubblica sicurezza. l'archivio parte dal 96. Comunque se non ti è arrivata da giri strani evita di scatenare vespai per nulla. Per quanto riguarda il vecchio proprietario, non ti serve a nulla visto che avrai solo bisogno di un autentica di firma di un venditore. la moto radiata non è una moto, ma un pezzo di ferro, ai fini giuridici

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

giuliomila
Nuovo

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

20 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ago 2006 :  20:01:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao giovanni, io sono nella tua stessa situazione cioè ho solo il numero di telaio, come hai fatto a risalire alla targa?grazie e scusa il disturbo!!!-giulio-

giulio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ago 2006 :  20:46:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo di reimmatricolazione, io a due lambrette e due vespe non ho memmeno il numero di targa, la prima è stata reimmatricolata a pasqua, le altre attendono che abbia soldi da regalare allo stato.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

boosterman
Junior +

Brescia - BS
Italy

Il mio Garage

267 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2006 :  16:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vendita da proprietario non intestatario e via di articolo 18, tranquillo!

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000