Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 esiste una carovana?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Krusty Posted - 04 giu 2003 : 21:08:32
visto che manca veramente poco al raduno come vi siete oranizzati per andare a perugia?

ciao

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Krusty Posted - 11 giu 2003 : 14:07:13
la mi e-mail e più su...

cmq è lambretta150@hotmail.com

brunide Posted - 11 giu 2003 : 13:02:57
Krusty possiamo accordarci tramite e-mail: se non altro ci si scambia i n. di tel. per incontrarci ad Assisi.Attendo notizie

Krusty Posted - 11 giu 2003 : 10:25:24
certo che si...io dico che è quasi un dovere...

ciao

brunide Posted - 10 giu 2003 : 21:33:10
Campos e Paolo avete ragione ma non sono certo un carrellista per scelta.Paolo tu conosci la situazione della mia ld te la raccontai quando finalmente sono riuscito a conoscerti. Ebbene amici io con la Lambra ci andrei anche al bagno ma contro la burocrazia posso farci poco. Per favore non fatemi dire altro già soffro abbastanza per le attese ....Al ritorno con tutta probabilità sarò senza carrello: se qualche romagnolo mi fa compagnia fino a Cesena potrei tentare la sorte.

PC Posted - 10 giu 2003 : 11:49:35
In Lambretta ovviamente altrimenti che faccio predico bene razzolo male? Devo condurre una carovana di una trentina di inglesi spero che si ricordino che stanno dalla parte opposta della strada!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Krusty Posted - 10 giu 2003 : 09:56:59
grazie paolo li contatterò sicuramente...

non vedo lora di esserci...

tu come vai al raduno?

PC Posted - 10 giu 2003 : 09:19:38
Senza meno si sono organizzati secondo me potete contattarlo e fare un appuntamento sulla strada. Quanto ai "carrellisti" ahi ahi ahi Perugia è al massimo a 100 km. vogliamo mettere in strada queste moto o no?! Ci si vede a Perugia.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Krusty Posted - 10 giu 2003 : 09:10:52
bene fammi sapere...(anche via e-mail lambretta150@hotmail.com)

perchè 90% ma non hai già pagatoil tutto?

io pensavo di telefonare anche a battaglini su a bologna vuoi che tutto il l.c. emilia romagna non si organizzi per un viaggio tutti insieme?

campos Posted - 09 giu 2003 : 23:42:47
Ciao Krusti io ci vado al 90% e parto dalla nostra zona......non son ancora se E 45 o strada vecchia NO SMS MODE ti faccio sapere....

non dovrei essere solo.

Caro Brunide perchè non venite anche voi in lambra?

Ciao

Campos

Krusty Posted - 06 giu 2003 : 23:51:29
no io intendevo per andare la in lambretta...il club emilia romagna come si è organizzato?non cè nessuno che faccia ?le-45 per andare a perugia?

ciao

brunide Posted - 04 giu 2003 : 23:43:01
parto da forli con due amici e le tre lambre su un carrello.Fosse per me andrei e tornerei con la lambra sotto al sedere ma per causa di forza maggiore sono costretto al carrello.In poche parole approfitto di un passaggio ma lEuro non lo perdo neanche morto

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000