parto da forli con due amici e le tre lambre su un carrello.Fosse per me andrei e tornerei con la lambra sotto al sedere ma per causa di forza maggiore sono costretto al carrello.In poche parole approfitto di un passaggio ma lEuro non lo perdo neanche morto
Senza meno si sono organizzati secondo me potete contattarlo e fare un appuntamento sulla strada. Quanto ai "carrellisti" ahi ahi ahi Perugia è al massimo a 100 km. vogliamo mettere in strada queste moto o no?! Ci si vede a Perugia.
In Lambretta ovviamente altrimenti che faccio predico bene razzolo male? Devo condurre una carovana di una trentina di inglesi spero che si ricordino che stanno dalla parte opposta della strada!
Campos e Paolo avete ragione ma non sono certo un carrellista per scelta.Paolo tu conosci la situazione della mia ld te la raccontai quando finalmente sono riuscito a conoscerti. Ebbene amici io con la Lambra ci andrei anche al bagno ma contro la burocrazia posso farci poco. Per favore non fatemi dire altro già soffro abbastanza per le attese ....Al ritorno con tutta probabilità sarò senza carrello: se qualche romagnolo mi fa compagnia fino a Cesena potrei tentare la sorte.