Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 esiste una carovana?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 giu 2003 :  21:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
visto che manca veramente poco al raduno come vi siete oranizzati per andare a perugia?

ciao

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 giu 2003 :  23:43:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
parto da forli con due amici e le tre lambre su un carrello.Fosse per me andrei e tornerei con la lambra sotto al sedere ma per causa di forza maggiore sono costretto al carrello.In poche parole approfitto di un passaggio ma lEuro non lo perdo neanche morto

Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 giu 2003 :  23:51:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no io intendevo per andare la in lambretta...il club emilia romagna come si è organizzato?non cè nessuno che faccia ?le-45 per andare a perugia?

ciao

campos
Junior

Forlì - FC
Italy

52 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 giu 2003 :  23:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Krusti io ci vado al 90% e parto dalla nostra zona......non son ancora se E 45 o strada vecchia NO SMS MODE ti faccio sapere....

non dovrei essere solo.

Caro Brunide perchè non venite anche voi in lambra?

Ciao

Campos

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 giu 2003 :  09:10:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bene fammi sapere...(anche via e-mail lambretta150@hotmail.com)

perchè 90% ma non hai già pagatoil tutto?

io pensavo di telefonare anche a battaglini su a bologna vuoi che tutto il l.c. emilia romagna non si organizzi per un viaggio tutti insieme?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 giu 2003 :  09:19:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza meno si sono organizzati secondo me potete contattarlo e fare un appuntamento sulla strada. Quanto ai "carrellisti" ahi ahi ahi Perugia è al massimo a 100 km. vogliamo mettere in strada queste moto o no?! Ci si vede a Perugia.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 giu 2003 :  09:56:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie paolo li contatterò sicuramente...

non vedo lora di esserci...

tu come vai al raduno?

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 giu 2003 :  11:49:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In Lambretta ovviamente altrimenti che faccio predico bene razzolo male? Devo condurre una carovana di una trentina di inglesi spero che si ricordino che stanno dalla parte opposta della strada!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 giu 2003 :  21:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Campos e Paolo avete ragione ma non sono certo un carrellista per scelta.Paolo tu conosci la situazione della mia ld te la raccontai quando finalmente sono riuscito a conoscerti. Ebbene amici io con la Lambra ci andrei anche al bagno ma contro la burocrazia posso farci poco. Per favore non fatemi dire altro già soffro abbastanza per le attese ....Al ritorno con tutta probabilità sarò senza carrello: se qualche romagnolo mi fa compagnia fino a Cesena potrei tentare la sorte.

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 giu 2003 :  10:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che si...io dico che è quasi un dovere...

ciao

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 giu 2003 :  13:02:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Krusty possiamo accordarci tramite e-mail: se non altro ci si scambia i n. di tel. per incontrarci ad Assisi.Attendo notizie

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 giu 2003 :  14:07:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la mi e-mail e più su...

cmq è lambretta150@hotmail.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000