Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Bicius
Posted - 25 apr 2014 : 12:12:53 Non è ancora passato l'EuroLambretta 2014 che quest'anno si terrà a Davos e già si pubblicizza quello del 2015 in Austria:
Certo che questi austriaci ne sanno una più del diavolo, bravi veramente; personalmente non avevo mai visto video ufficiali di presentazione per l'EuroLambretta, ne conoscete altri? Quelli che ho visto in giro sono tutti di partecipanti che fanno vedere quello che è successo, ma video promozionali non ne ho visti.
Bicius
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
125m
Posted - 12 mag 2014 : 16:10:49 Ciao Maurizio, in realtànon ci sia nulla di straordinario in ciò. Considerando che rispetto ai primi "Jamboree" di venti e passa anni fa nel frattempo i potenziali partecipanti si sono moltiplicati a fattore "n" e che uno dei principali problemi degli organizzatori è quello di trovare un numero chiuso congruo o una struttura capace di ospitare 1500 persone o più, mi sembra in linea che almeno un anno prima sia definita la località e un programma di massima. Si sa che il tempo vola e per esperienza posso dire che i piccoli dettagli e le molte cose alle quali si dava scarsa importanza o addirittura non si era pensato ti rubano tantissimo tempo. Fondamentale poi è una squadra capace e affiatata. ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
brontolambro
Posted - 25 apr 2014 : 19:25:10 Si prendono per tempo!! Forse hanno paura di rimanere soli?
lora
Posted - 25 apr 2014 : 18:06:24 Non mi sorprende! La nostra Lambretta "fa sognare". Aspetto l'euroincontro di Davos e poi, se c'è salute, perché no Austria? Loro intanto han lanciato il sassolino...