V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miguel |
Posted - 05 apr 2012 : 10:26:09 Carissimi lambrettisti è con immensa soddisfazione che vi presento il primo raid in notturna Verona-Trieste.
Soddisfazione perchè per la prima volta il mio club, il "Trieste in Lambretta", ha organizzato un evento a livello interregionale.
Infatti, al contratio di quanto scritto sui volantini arrivati ai soci del L.C.Triveneto, anche il mio club ha partecipato con entusiasmo all'organizzazione dell'evento.
Le iscrizioni vanno fatte attraverso il L.C.Triveneto quindi cercate info sul sito: http://www.lambrettaclubtriveneto.it/ Il programma prevede un ritrovo alle ore 23.00 del 15/06/2012 presso la zona fiera di verona.
Da lì viaggio in notturna verso Trieste con partenza alle ore 00.01 del 16/06/2012
All'arrivo a Trieste troverete i lambrettisti triestini che hanno organizzato un piccolo giro per far conoscere le bellezze della nostra città. Nel pomeriggio, a scelta, possibilità di continuare il giro o, in alternativa, ci porteremo sul lungomare di Trieste per un bagno rinfrescante.
Per finire cena presso il ristorante che ospita la sede del nostro club. Pernottamento presso una struttura vicina che ha messo a disposizione camere da 3, da 4 e camerata da 9 posti.
Mi piacerebbe molto vedervi numerosi e conoscere parecchi di voi sia per veder ripagato lo sforzo organizzativo che abbiamo fatto (le prime volte son parecchie complicate da affrontare) sia per poter stringere la mano e offrire un bicchiere alle tante splendide persone che conosco solo attraverso un nick....
Vi aspetto
Michele e il resto del club "Trieste in Lambretta"
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
miguel |
Posted - 27 apr 2012 : 10:34:04 Simo, chiedi a demassari...
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
simo_83 |
Posted - 27 apr 2012 : 10:05:20 Ragazzi, mi serve il volantino con tutta la descrizione sul raid.... grazie
|
Sir Deltoid |
Posted - 17 apr 2012 : 12:31:47 Citazione: Messaggio inserito da GTR
...toglimi una curiosità, perchè Verona Trieste?? è una rievocazione storica???
Allora diciamo che era da un po' che avevamo in mente di fare qualcosa del genere,un raid notturno a tappe... Ci siamo ispirati a un tragitto che abbracci gran parte del nordest attraverso strade suggestive e accompagni i lambrettisti a Trieste in mattinata!
C'è il furgone per l'assistenza e ad ogni tappa è previsto un ristoro!
Aspettiamo tutti i lambrettisti che hanno voglia di farsi un bel giro notturno nei meravigliosi scenari del nord-est!
Gieeeeemmmmmm! |
GTR |
Posted - 10 apr 2012 : 22:11:52 ...toglimi una curiosità, perchè Verona Trieste?? è una rievocazione storica???
Posted - 10 apr 2012 : 20:40:55 Grandissimi...sono proprio contento...al nazionale ho molto apprezzato la tua cordialità, alberto, finalmente potrò ricambiare....trieste vi aspetta
Berza |
Posted - 10 apr 2012 : 20:26:23 Io,SirDeltoid e Devise presenti!!!
Lambretta's mobility is an investment!!! |