Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Riunione straordinaria Caorle?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
balbonif Posted - 04 giu 2011 : 23:29:30
Novità?

W.L.C.E.R.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pcost Posted - 01 ago 2012 : 00:45:12
Al fine di permettere una documentazione completa dei fatti
sul sito web LCER sono stati riportati
gli scambi epistolari intercorsi
fra Lambretta Club Emilia Romagna e Lambretta Club d'Italia,
le convocazioni ed i verbali delle riunioni.
Riteniamo sia operazione di trasparenza e metodo fondamentale
per farsi una opinione diretta dei contenuti, dei protagonisti e dei modi da loro utilizzati.
Parte del materiale è, al momento, praticamente inedito
o a conoscenza di pochi Lambrettisti.

per raggiungere la pagina

http://www.lcer.it/LCI%20vs%20LCER/corrispondenza%20LCI%20e%20LCER.html

Buona lettura e proficua meditazione

Pcost Webmaster http//www.lcer.it
Bicius Posted - 29 lug 2012 : 11:53:50
Scusate se rispolvero anche questa discussione, mi è piaciuto rileggere a distanza di un anno le considerazioni di tanti utenti che, con il passare del tempo hanno cambiato idea ed anche di quelli che sono rimasti fermi ai propri principi.
Chissà perchè gli animi si scaldano sempre durante le riunioni tenute durante il raduno nazionale... forse che è meglio farlo a dicembre/gennaio quando c'è meno caldo ed il vino dà meno alla testa?
Belli tutti gli interventi sapendo poi com'è finita la storia, ho riaperto una capsula del tempo che mi ha riportato alla memoria dei ricordi che... mah, sembra un dejà vu!

Belle le argomentazioni di Giomba, Don vito, dueruoteanni60, turismoveloce, Alessandro Pisacane, Simo83, grisù, Pcost, Gallibrothers e biccari, se avete voglia e tempo dateci una guardata e pensate a com'è andata a finire!!!

Bicius
pcost Posted - 12 lug 2011 : 23:03:24
Radio Londra: alcuni messaggi speciali...
(come direbbe Gianca 950 S ...)

"Sotto la neve
le primule iniziano a sbocciare"

Pcost
WebMaster
http://www.lcer.it
http://www.worldlambrettaclub.org
tino sacchi Posted - 07 lug 2011 : 14:17:57
Ciao PV 33 (31 maggio)
Ti saluto e sai che ti stimo, potremmo avere qualche piccola divergenza ma vale quanto sopra. Sono sempre in ritardo come il notiziario.
Colgo l’occasione per far conoscere, per quanto possa interessare, il perché non sono presente con la pubblicità sul notiziario, se ti riferivi a me, ti ringrazio per il venditore nazionale.
Se leggi le clausole veramente sono inaccettabili e presentare il materiale alla stampa tre mesi prima dell’edizione mi sembra una cosa ridicola.
Le regole vanno fatte con cognizione di causa e devono servire ad attirare gli inserzionisti; se invece servono ad allontanarli, va bene il Nostro ha fatto goal!
Il presidente fa di tutto per non attenersi a questa regola o almeno non vede quanto fanno le altre pubblicazioni? Basterebbe sfogliare i “notiziari” europei o quello del Vespa Club oppure chiedere ai propri “consigliori”.
Tutte le case editrici fanno di tutto per inserire la pubblicità essenziale per la salute economica dell’editore. Scootering, con poco di più accetta il materiale del cliente 15 giorni prima della stampa.
Ricordo che la rivista in questione è il n° 1 del mondo scooteristico ed è letta da 90.000 persone.
Quando dico “viene letta” significa che per il suo contenuto viene sfogliata quindi anche la pubblicità, volente o nolente, viene vista.
Quindi con il produttore pubblicitario proprio non ci siamo e neanche con il redattore, tanto meno con il direttore editoriale (ancora lui!).
Niente; non ho sentito la mancanza di questo supporto pubblicitario peraltro sempre sfasato come tempistica, di una veste editoriale orrenda e soprattutto priva di alcun interesse; i soliti reportages “visto uno visti tutti”.
Tutti i mercanti sono ben conosciuti e hanno altri veicoli pubblicitari, quindi se cambieranno le cose, non mancherò, per quanto mi compete, di supportare il notiziario.
Per il momento chi lo ha gestito se ne è andato….anche lui!
Ma questo presidente è proprio una mina vagante, dove tocca o dove non tocca fa danno!
SaluTino
tino sacchi Posted - 07 lug 2011 : 14:17:11
A due ruote anni 60
Non ti conosco ma condivido totalmente la tua analisi esposta chiaramente e sinteticamente e non solo le tue.
Ritengo che la trasferta a Carole non sia stata inutile; anzi la presenza di 30 dissidenti ufficiali non iscritti e molti “fiancheggiatori” (se fossero stati di più sarebbe stato meglio), sia servita a far conoscere una realtà aimè ad alcuni ancora sconosciuta e forse a far conoscere alla cupola che non tutto può essere digerito.
Si è visto il buon Massari teso come una corda di violino, sempre pronto a scattare con tutti e protagonista di uno show certamente sgradevole.
Chi si aspettava un raduno diverso, organizzato con fantasia, è rimasto deluso.
Devo dire che i risultati ci sono stati anche se non solo un inizio. “Il L.C.I. non sarà più come prima” per fortuna dei soci.
Innanzi tutto l’assemblea dei Presidenti, contrariamente alle aspettative della cupola (e dagli con questa cupola) hanno detto NO.
Con diversi toni di voce…. Ma sempre no!
Una dimostrazione che se c’è un po’ di sudditanza è una sudditanza consapevole e questo va a favore dei presidenti regionali.
Vicepresidente. Nulla contro Cola che conosco e saluto, ma semmai contro il modo di gestire le cariche. Ritengo che Cola non avrà il supporto da alcuno per questo motivo quindi sarà un vicepresidente senza consenso ovvero un ministro senza portafoglio; a mi parere ha già la lettera di dimissioni pronta.
A Carole, l’ultimo atto di un Presidente del quale si è già detto tutto e che finalmente se ne andrà e dovrà andarsene: quindi chi pensa che si riproporrà a sorpresa si sbaglia, visto che il danno in termine di immagine che gli sta provocando l’avvocato risulta essere ingombrante persino dal suo sponsor.
Ormai questa sceneggiata che non mi fa ridere è a conoscenza anche all’estero, quindi ha bisogno di una risoluzione chiara, pulita e veloce. Ormai il nostro presidente, che dopo nove, dico nove, anni e dopo aver fatto correre al L.C.I. il rischio di essere messo pubblicamente alla gogna, si è presentato allo Jamboree, è considerato meno del fante di picche.
Ho chiesto come fosse andata e mi è stato risposto che “non ha proferito verbo” e poi è stato aggiunto “meglio così”.
La cosa certo non può rallegrarci però speriamo in un futuro migliore e che non potrà che essere migliore.
Lo Jamboree in Italia sarà nel 2017 e speriamo di esserci e speriamo sia all’altezza della siturazione e soprattutto si sia imparato qualcosa dagli errori del passato. La cura? Che il direttivo De Massari in testa se ne vada e molli la cassa: che il presidente se vorrà lasciare dietro di se un ricordo positivo organizzi in autonomia, senza condizionamenti, una elezione del consiglio in forma democratica e condivisa in modo da lasciare un club in condizioni da poter camminare da solo, altrimenti ci sarà il rischio di una scissione e quindi ci si presenterà, unici al mondo, con due Lambretta Club Nazionali, due presidenti e quindi nel 2017 due Jamboree. Potrebbe essere invocato un commissariamento.
Probabilmente ci saranno due club uno ASI e uno FMI (che ringrazia) e cosa dirà l’ASI? Sarei curioso di saperlo.
Quindi un invito a tutti, cordiale, sottovoce, con il casco integrale, con la visiera giù e le partofoline ai piedi, di lavorare per una intesa comune al fine di trovare, qualunque sia, una risoluzione che dovrà comunque, a mio modesto avviso, passare dai punti espressi in precedenza ovvero tutti a casa; la cassa però rimanga.
Ripeto, qualunque soluzione potrà essere ritenuta valida, purchè discussa, approvata con il maggior consenso possibile, in forma civile, chiara e seria, senza resa dei conti in quanto molto spesso i giustizieri sono ben peggiori dei giustiziati.
C’è spazio per ogni proposta quindi si evitino battibecchi inutili e nocivi ma piuttosto sia chiaro che il Club deve essere di tutti i soci; i mercanti facciano bottega altrove e gli uomini di buona volontà si facciano avanti e avranno sicuramente l’appoggio di tutti gli uomini di buona volontà.
Gianca 950 S Posted - 06 lug 2011 : 00:51:57
Qui Radio Londra....
il gatto sul badile ha aperto gli occhi

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Gianca 950 S Posted - 28 giu 2011 : 22:45:05
Ultime notizie da Radio Londra:
la gatta dopo il parto coccola i suoi 4 gattini …….
I gattini hanno aperto gli occhi
Felici e contenti di stare con mamma gatta
Mamma gatta è trovatella …. Stiamo pensano ad un nome da darle
Senza fretta anzi per niente fretta ....
Più pensiamo più i cerebrolesi schiattano
Dimenticavo il quinto gattino è ancora sul badile
(sicuramente ce la farà)

Gianca 950 S Posted - 16 giu 2011 : 23:48:30
Ragazzi, parto con una premessa, per me I cagasotto sono quelli che sono dietro, che leggono solo, sghignazzando delle angherie che intendono riservarci, si telefonano e si messaggiano tra di loro, dicendo ….. “lasciali dire ….. che sono degli invidiosi” ………. L’importante è mantenere le nostre posizioni, o sedie come dir si voglia.
Da quasi un decennio, scriviamo, denunciamo e …… oramai direi che abbiamo scritto tutto, continuare sarebbe ripetitivo, e infruttuoso, dico infruttuoso perché sotto un certo punto di vista, chi non ha scritto e legge solo …… cioè …… i cagasotto …… hanno raggiunto il loro traguardo ….. conseguentemente noi, con le nostre denuncie….. abbiamo, sotto un certo aspetto, fallito.
Dico sotto un certo aspetto perché le cose non saranno più come prima e non torneranno più come prima fino a quando ci sarà questo direttivo ….. impegnato a curare i propri interessi e non quelli dei Lambrettisti ….
A mio avviso abbiamo fallito per i seguenti motivi:
1° non siamo riusciti a dividere il merchandising dai Club e dal direttivo.
2° essendo, che qualche personaggio è impegnato a curare il proprio cassetto, non ha tempo di dedicare 5 minuti per far risparmiare un cent. al Lambrettista; negli ultimi 10/12 anni non è mai successo una volta …………………………. Hanno solo incassato.
Solo quest’anno per merito del Dr. Luca Pettinari, nostro vice presidente e di qualcun altro è stato dato qualcosa a chi va in Irlanda …… infatti il Dr Pettinari è stato minacciato di radiazione dal LCI ….. ed ha dovuto presentare le dimissioni per non ricevere questa infame qualifica ….. di Radiato ….. solo degli infami possono pensare ad una bestialità del genere.
3° Con la “nomina di un secondo vice presidente , persona poco conosciuta…. Tra i Lambrettisti……
Sicuramente sarà stato eletto a scrutinio segreto come prevede lo statuto; se è così sapranno quello che fanno; se non è così…… E’ l’ennesima presa per il cu.o
Addirittura non solo non siamo riusciti a togliere il commercio e i commercianti dai vari direttivi regionali e nazionali, ma nella penultima riunione, ufficialmente ne abbiamo aggiunto uno in più ….. ecco cosa è stato distribuito durante quella riunione del direttivo nazionale

Allegato: P1000264.JPG
146,42 KB

A questo punto, visto che non siamo stati in grado di togliere il potere a questi mercenari, cosa facciamo?? Facciamo un altro Lambretta Club Italia ?? …. Creiamo un altro movimento lambrettistico? … Facciamo qualsiasi cosa……. L’importante è toglierci dai co…oni queste mummie. …..
Mettere un LAMBRETTISTA come Presidente, che nel caso in cui abbia bisogno di “Sponsor” possa andare a bussare dal commerciante che sta facendo il suo lavoro, …… FUORI DAI COGLIONI DEL LAMBRETTA CLUB
Allo stesso tempo l’imprenditore che ha bisogno del Lambretta Club possa bussare liberamente alla porta del presidente Lambrettista proponendo offerte commerciali a vantaggio dei Lambrettisti per fini pubblicitari.
Questo comportamento avviene in tutti gli altri LC Europei …… escluso che in Italia
In Italia hanno fatto la pensata all’Archimede …..… hanno piazzato la bomba della radiazione al club che osteggiava i loro interessi ………… secondo me… hanno usato una bomba Intelligente….. è tornata indietro al mittente !!!!!!……… Non hanno letto le istruzioni, sulla bomba intelligente c’era scritto: “severamente vietato l’uso a coglioni e cerebrolesi ………… essendo troppo intelligente …… ritorna sicuramente al mittente”

Quindi urlando mi vien da dire: o si tolgono dai coglioni!!!!!!!!

O ci togliamo dai coglioni ……

Chiedo troppo? Chiedo poco? E' utopia? .......

Quello che so è che se si continua così va tutto a svantaggio del Lambrettista..... Prezzi dei raduni altissimi..... ci sarà il raduno di Valla..... il raduno di Tessera.... o il raduno di qualsiasi altro...... e non sarà più il raduno del Lambrettista ..... anzi le mummie hanno già cominciato, come dice il buon Galli, .... a piantar le bandierine.......
Le gialle di la e le rosse di qua.......

Gianca 950 S Posted - 16 giu 2011 : 23:27:51
Esatto Alessandro, .... hai capito quasi tutto..... pensavo di essere stato poco chiaro..... con i miei collegamenti oltre Oceano, ... siamo in procinto di ultimare i preparativi dello sbarco....
-la gatta ha figliato..... sono 4 cuccioli il quinto è lì.... tra il badile e la concimaia..... (scusa, questa è un pò agricola)
Appena approntata la logistica dello sbarco, piazzeremo la prima bomba... poi aspetteremo un pò..... così i cerebrolesi..... diranno .... per fortuna...... c'era solo questa .... a quel punto la seconda bomba ......
Qua dovremo aspettare un pò di più ..... per metterli con il cuore in pace ....... a quel punto.... scoppieranno altre 2 bombe in fila .....
Così di questo passo.... spero ne scoppieranno altre ...
Poi ........ e poi .......
Ai prossimi collegamenti con Radio Londra ....

Alessandro Pisacane Posted - 16 giu 2011 : 22:37:53
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Ultimissime da Radio Londra...
- terminato il recinto del giardino.
- cominciano a fiorire le prime aiuole
- il Totem è stato inoltrato
- attendiamo giudizi.....
- attenzione allo schioppone... qualcuno è a rischio ......
- cadranno le foglie molto tardi..... in autunno inoltrato ....
Radio Londra chiude

Cavoli Gianca, fammi capire:
qui sta bollendo qualcosa in pentola perché gatta ci cova e non fa i gattini cechi, in quanto non mi sembra affatto frettolosa.
Siamo di fronte ad una pietra miliare che vedrà svelato il segreto di Pulcinella e si batterà la Diana a molti di noi.
Se ho capito bene, in un futuro non lontano il dado sarà tratto, alcuni piangeranno lacrime di coccodrillo, il vaso di Pandora si romperà ma i cocci saranno solo i loro, e non saranno più vacche grasse.
E' più o meno così?
Ciao.

Io ascolto Radio Londra.
Gianca 950 S Posted - 16 giu 2011 : 21:59:17
Ultimissime da Radio Londra...
- terminato il recinto del giardino.
- cominciano a fiorire le prime aiuole
- il Totem è stato inoltrato
- attendiamo giudizi.....
- attenzione allo schioppone... qualcuno è a rischio ......
- cadranno le foglie molto tardi..... in autunno inoltrato ....
Radio Londra chiude

vdrdd Posted - 15 giu 2011 : 15:29:47
Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Citazione:

Aggiungo la mia voce al coro per definire la questione riguardante la riconsegna della mia tessera al Lambretta club Lazio messa in dubbio da qualcuno, qui di seguito la tracciatura della raccomandata che è stata regolarmente consegnata il giorno 20 maggio.

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata

Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa.

Spedizione 143544560893 con data 12/05/2011:
Accettato dal centro postale di PANICALE in data 12-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di RM OSTIENSE REC. in data 20-MAG-2011

Mi chiedo a questo punto chi e perchè ha messo in giro la voce al raduno nazionale che io non abbia riconsegnato detto documento dopo aver scritto la lettera che ho pubblicato e sollevato tanto clamore...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!

comunico che oggi 15/06/2011 ho trovato nella cassetta della posta la ricevuta di ritorno della raccomandata firmata dal presidente in persona..... ovviamente sulla faccenda regna il silenzio assoluto, ma sono abituato a tali silenzi, fanno più rumore delle cannonate!

Pastette, pizzini, omertà.... e che t'aspettavi?

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
turismoveloce Posted - 15 giu 2011 : 12:10:25
Citazione:

Aggiungo la mia voce al coro per definire la questione riguardante la riconsegna della mia tessera al Lambretta club Lazio messa in dubbio da qualcuno, qui di seguito la tracciatura della raccomandata che è stata regolarmente consegnata il giorno 20 maggio.

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Posta Raccomandata

Attenzione: la data di consegna reale della Raccomandata è quella che risulta dal timbro postale. Quella indicata dal sistema dovequando è solo indicativa.

Spedizione 143544560893 con data 12/05/2011:
Accettato dal centro postale di PANICALE in data 12-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di RM OSTIENSE REC. in data 20-MAG-2011

Mi chiedo a questo punto chi e perchè ha messo in giro la voce al raduno nazionale che io non abbia riconsegnato detto documento dopo aver scritto la lettera che ho pubblicato e sollevato tanto clamore...

comunico che oggi 15/06/2011 ho trovato nella cassetta della posta la ricevuta di ritorno della raccomandata firmata dal presidente in persona..... ovviamente sulla faccenda regna il silenzio assoluto, ma sono abituato a tali silenzi, fanno più rumore delle cannonate!

Gianca 950 S Posted - 14 giu 2011 : 00:40:45
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao giancarlone
ben rientrato a casa.Sei andato a votare?.Grazie della tua compagnia e di quella di orietta abbiamo trascorso due bellissimi giorni a cosenza durante la mostra scambio.saluti alla prossima

p.s.resti sempre un rompi bal...e.Ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Votare ho votato, e votato bene, come puoi notare...... come la maggioranza degli Italiani
Grazie della vostra compagnia in questi giorni..
P.S. se vedo Simo..... digli che ho altri 6 ammortizzatori da regalargli

Grisu Posted - 13 giu 2011 : 15:00:46
ciao giancarlone
ben rientrato a casa.Sei andato a votare?.Grazie della tua compagnia e di quella di orietta abbiamo trascorso due bellissimi giorni a cosenza durante la mostra scambio.saluti alla prossima

p.s.resti sempre un rompi bal...e.Ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Gianca 950 S Posted - 13 giu 2011 : 14:18:10
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Purtoppo constato che sul forum a parlare sono sempre le stesse persone. Come mai? Io parlerò come fa Gianca al momento opportuno, stai tranquillo! saluti

Giomba

Io preferisco leggervi che intervenire, per non correre il rischio di parlare a vanvera.
Comunque, riprendo una parte dell'intervento di Gianca dell' 8 giugno (h 23.48), in cui si accenna all'.............."esonero" - non so come chiamarlo - di Piega.

Mi dispiace apprendere questa notizia, anche perché avevo avuto chiare rassicurazioni sulla permanenza di Angelo nella sua funzione all'interno del direttivo nazionale.
Non so cosa pensare, anzi, lo so ma me lo tengo dentro.
Saluti.

Ale

La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione.
[/quote]

avevamo l'unico lambrettista eletto in modo veramente democratico.... e l'hanno costretto ad andarsene con angherie e offendendolo, avevamo anche Angelo..... un'altro vero lambrettista; ho sentito dire che all'ultima riunione l'hanno offeso e aggredito verbalmente... (o ci hanno provato)....... risultato..... ho paura che anche questo se ne andrà, a questo punto...... manca solo che il vice presidente appena eletto si metta a fare il rivenditore di Casa Lambretta (non conoscendolo..... vorrei sperare di no) ... poi il cerchio si chiude...... la cupola è salva e come dice Don Vito...... tutti allineati e coperti... il gioco continua...!!!!

don vito Posted - 13 giu 2011 : 11:51:01
bravi,teniamoci tutto dentro,mi raccomando allineati e coperti ,mi sa che alla fine hanno proprio ragione loro.Popolo bue !!
saluti.don vito
Alessandro Pisacane Posted - 10 giu 2011 : 21:58:58
Citazione:
Messaggio inserito da giomba

Caro Vito, proprio perchè questo è un gioco( per Noi ) siamo stati Nominati!
e lo sai bene!

ciao

Purtoppo constato che sul forum a parlare sono sempre le stesse persone. Come mai? Io parlerò come fa Gianca al momento opportuno, stai tranquillo! saluti

Giomba

Io preferisco leggervi che intervenire, per non correre il rischio di parlare a vanvera.
Comunque, riprendo una parte dell'intervento di Gianca dell' 8 giugno (h 23.48), in cui si accenna all'.............."esonero" - non so come chiamarlo - di Piega.

Mi dispiace apprendere questa notizia, anche perché avevo avuto chiare rassicurazioni sulla permanenza di Angelo nella sua funzione all'interno del direttivo nazionale.
Non so cosa pensare, anzi, lo so ma me lo tengo dentro.
Saluti.

Ale

La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione.
giomba Posted - 10 giu 2011 : 19:39:34
Caro Vito, proprio perchè questo è un gioco( per Noi ) siamo stati Nominati!
e lo sai bene!

ciao

Giomba
don vito Posted - 10 giu 2011 : 09:04:19
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao Vito, sono quel cagasotto che incontri quasi tutti i venerdi.
Sei una persona intelligente GRAZIE! ( quando vuoi ) ma in questo frangente mi sembri un pò " cervellino adolescente ".SENTI SENTI DA CHE PULPITO ARRIVA LA PREDICA....
Tu Sai che non sempre alzando troppo i toni della voce si ottengono risultati, sai anche che facendo una buona politica si possono ottenere Risultati che nemmeno riesci ad immaginarti.MA DI CHE POLITICA STAI PARLANDO,QUESTO E UN GIOCO UN DIVERTIMENTO SENZA TATTICHE E PRETATTICHE LIBERI INDIPENDENTI,E SENZA SCHELETRI NELL'ARMADIO
Come sempre spari a vanvera QUANDO NON TI CONVIENE!!!! tanto .........mi dispiace che la pensi cosi, mi dispiace che il tuo pensiero è totalmente diverso dal mio , vuol dire che con te e tutti quelli come te ho sbagliato .NESSUNO è PERFETTO,NON TE LA PRENDERE
Ci vediamo venerdi cosi ti spiego alcune cosucce,lE TUE COSUCCE IN PRIVATO NON MI INTERESSANO,TIRALE FUORI QUI,SIAMO TRA AMICI,PRENDI ESEMPIO DA GIANCA( PELATO IN TESTA E SULLA LINGUA)le valuteremo insieme, ma sappi fin d'ora che quando dico " parzialmente soddisfatto"
Vuol dire parzialmente!GRAMMATICAMENTE SI!! Manca ancora un bel pezzo per esserlo del tutto!NON TI è BASTATA LA RIUNIONE DI CAORLE,HAI BISOGNO DI ALTRE PUNTATE ????
C'è una grossa differenza,SI UNA QUESTIONE DI PALLE!!! Vito a presto Dimenticavo! Le palle io se non ti dispiace ce l'ho e anche troppo grosse! probabilmente qualcuno nel vederle s'è spaventato!NON SONO QUELLE CHE DEVI TIRARE FUORI PIRLA!! poi ti dico,NO,NO,DILLO QUA,PERCHE FINCHè NON TIRI FUORI IL ROSPO,AL CLUB NON MI VEDRAI.

PAOLO,IO CE L'HO MESSA TUTTA MA QUESTO NON MOLLA...........

Giomba SENZA RANCORE OVVIAMENTE.CIAO DON VITO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000