Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Qualche foto dal Raduno Nazionale Lambretta 2009

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piega73 Posted - 21 giu 2009 : 23:55:18
Ecco amici qualche foto dal XVII Raduno Nazionale Lambretta Club d'Italia!
Fresche fresche!!!

http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Piccole/Raduni/Raduno%20Nazionale%20Lambretta%20Club%20Italia%202009/album/index.html

Lambretta & solo Lambretta!

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Alessandro Pisacane Posted - 30 giu 2009 : 22:03:40
Citazione:
Messaggio inserito da 125E

complimenti Alessandro per le foto, mi si riempie il cuore , sei riuscito ad immortalare pure quel pazzerello con la 125E , grazie

Emilio

Sei tu il terzo nella foto?
Benissimo.
Non sapevo neanche chi ci fosse dietro di me, ho scattato a caso.
Ciao
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
125E Posted - 30 giu 2009 : 21:57:00
complimenti Alessandro per le foto, mi si riempie il cuore , sei riuscito ad immortalare pure quel pazzerello con la 125E , grazie

Emilio
Alessandro Pisacane Posted - 30 giu 2009 : 15:12:27
Ciao a tutti,
inserisco anch'io qualche foto:

Allegato: Bozamix e Trillo felici.JPG
253 KB

Allegato: Donato felice.JPG
206,86 KB

Allegato: Cena di sabato.JPG
211,96 KB

Allegato: Corteo prima della grandine.JPG
137,4 KB

Allegato: Compagna di viaggio.JPG
185,71 KB

Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
Py Posted - 25 giu 2009 : 10:14:40
Citazione:
Messaggio inserito da gery

ugualle alla mia versione con le doppie selle cosi come era per tutta la europa(tranne il mercato italiano)

NO, mi dispiace contraddirti.
La Tv II usciva dalla Innocenti con la sola sella lunga, poi se i concessionari Europei le sostituivano con la doppia era un altra cosa.
A meno che non hai una documentazione fotografica o comunque cartacea di quello che dici.

Py
Giampa Posted - 24 giu 2009 : 23:37:22
grande angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
foto fantastiche !!!!!!!!!!
Gabo Posted - 24 giu 2009 : 10:54:29
e quella è una delle lambrette di lambro175..
gery Posted - 24 giu 2009 : 10:36:06
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Anche se ha le selle doppie è un Tv IIs ed è Giallo Oriente 8049 colore Leclher.

Py

grazie x la risposta e il codice desiderato.
e ugualle alla mia versione con le doppie selle
cosi come era per tutta la europa(tranne il mercato italiano)
carmelo Posted - 23 giu 2009 : 20:59:06
Grazie Angelo.Belle foto!!Complimenti.Ho incontrato,grazie a questo raduno,brave e belle persone.Ciao a presto.P.S un saluto a tutti gli amici del forum.By Carmelo(PA)

Py Posted - 23 giu 2009 : 20:27:24
Anche se ha le selle doppie è un Tv IIs ed è Giallo Oriente 8049 colore Leclher.

Py
gery Posted - 23 giu 2009 : 20:11:49
fantastiche foto.
una domanda il colore(meglio ancora il colore) di QUESTI lambra e beige o giallo?
[URL=http://www.imageshack.gr/view.php?file=7pzmrteph2gs91f9cukt.jpg][IMG]http://www.imageshack.gr/files/7pzmrteph2gs91f9cukt_thumb.jpg[/IMG][/URL]
miguel Posted - 23 giu 2009 : 10:50:54
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Appena arrivo a casa ti passo il link. Ieri praticamente non son neppure tornato a casa e dal cel è un casinò!

tranquillo non ho nessuna fretta, avrò bisogno della photogallery appena il 2 luglio...
intanto ti lascio il link del sito
www.triesteinlambretta.com

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Piega73 Posted - 23 giu 2009 : 10:39:36
Appena arrivo a casa ti passo il link. Ieri praticamente non son neppure tornato a casa e dal cel è un casinò!

miguel Posted - 23 giu 2009 : 10:01:21
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Citazione:
Messaggio inserito da miguel

piega che programma usi per creare la photogallery? io gestisco il sito del club trieste in lambretta ma non ho ancora risolto in modo efficace la creazione degli album...

ciao l'album lo creo con jambulm molto veloce e ora che di tempo non ne ho molto è la soluzione migliore. Mandami una mail comodamente così ti do aiuto e poi x collaborare nei link.

ma è un programma scaricabile da internet?lo hai scritto giusto? non trovo niente a riguardo....

Piega73 Posted - 22 giu 2009 : 12:48:30
Citazione:
Messaggio inserito da 125E

complimenti per le belle immagini, sono piene di significato storico,ancora complimenti; chiedo se per caso non hai immortalato quel pazzerello con la 125E ? Grazie Emilio

mi sa che non L'ho fotografata. Cavoli ma delle volte rimanevo a secco di batterie. Però l'ho vista e posso dire che quella E è veramente bella. Complimenti.

trillo09 Posted - 22 giu 2009 : 12:22:01
Grande ANGELO le hai messe proprio tutte!!!!!!!! :)
simo_83 Posted - 22 giu 2009 : 12:18:04
Angelo come sempre ottimo lavoro!bravissimo....
125E Posted - 22 giu 2009 : 12:12:03
complimenti per le belle immagini, sono piene di significato storico,ancora complimenti; chiedo se per caso non hai immortalato quel pazzerello con la 125E ? Grazie

Emilio
Piega73 Posted - 22 giu 2009 : 10:40:41
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Grazie Angelo.
Una curiosità il piccolo scooter che cavalca il figlio di Tessera è dotato di motore o è proprio un giocattolo?
Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

ciao carissimo ora non ricordo la marca, ma è dotato di motore a rullo e va come un fulmine! Poi è pure un conservato perfetto. Da gioia ad Andrea e allieta chi lo vede sfrecciare.

Piega73 Posted - 22 giu 2009 : 10:35:59
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Angelo sei un asso!!! un reportage completissimo, nei tuoi scatti cè però una velata preferenza per alcuni soggetti, di cui non faccio nomi, Donato, Luca, Carletto Enzo del Giudice pluri-fotografato ecc. ecc. ma per la privacy non farò nomi!
Una curiosità, ho visto che durante le premiazioni di rito, faceva bella mostra di sè un bell'esemplare di "PATO", faceva per caso parte dei premi in Palio????
HornyMan

di Enzo ho anche filmato inedito! Ora gli chiedo se posso metterlo su youtube! La pato era in premio alla lotteria. Uno l'ha pure vinta!

Piega73 Posted - 22 giu 2009 : 10:30:58
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

piega che programma usi per creare la photogallery? io gestisco il sito del club trieste in lambretta ma non ho ancora risolto in modo efficace la creazione degli album...

ciao l'album lo creo con jambulm molto veloce e ora che di tempo non ne ho molto è la soluzione migliore. Mandami una mail comodamente così ti do aiuto e poi x collaborare nei link.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000