V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
augustus |
Posted - 15 giu 2009 : 14:19:23 Ma che fine ha fatto? Si è dissolto?
Legge le email con 45 gg di ritardo, non risponde ad esse, ed ora non esiste più neanche il sito.
Quanto alla gita a Lierna, io me la son fatta di mia iniziativa, con tanto di prazetto con ottima vista su Bellagio e tutta la costa ovest del lago , ma là non c'era nessun'altra Lambretta. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 31 lug 2009 : 08:43:13 beh.... mi sembra che x conto del Direttivo innocent-e abbia detto tutto. che vuoi aggiungere?
Py |
Freedom |
Posted - 31 lug 2009 : 01:05:17 e cadde il silenzio...............
Carletto |
tiz.b |
Posted - 27 lug 2009 : 15:23:56 Belle le frasi che iniziano :" sono stato autorizzato ".
Danno un senso di solennita' .....
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta.
|
innocent-e |
Posted - 25 lug 2009 : 15:39:00 Buona giornata a tutti. Mi chiamo Fai Innocente e faccio parte del Direttivo del Lambretta Club Lombardia e sono stato autorizzato ad inserire nel presente Forum questo comunicato.
Comunicato:
Il Direttivo del Lambretta Club Lombardia scusandosi d'esser venuto a conoscenza solo il 20 luglio 2009 dell’esistenza di questo Forum e dei suoi contenuti invita tutti i Lambrettisti della Lombardia anche se non iscritti al Club, a presentarsi Venerdi 4 settembre 2009 presso l’Officina del Sig. Franco Giudici situata in Sesto San Giovanni via San Francesco d’Assisi, n° 10 dalle ore 21,00 circa in quanto ritiene quella l’unica sede ufficiale e deputata a discutere di tutti i problemi e non i Forum (con tutto il rispetto per loro naturalmente) perché il Direttivo non può, se ce ne sono altri, rincorrerli tutti. Rivolge altresì un caloroso invito soprattutto ai Sigg. AUGUSTUS, LUPIN III, VDRDD,OLDSCOOTER in modo da poter sentire le loro rimostranze, capire dove può aver sbagliato e magari permettergli di spiegare direttamente a loro il perché di certi comportamenti e/o scelte. Il tutto finalizzato, SIA BEN CHIARO, non a creare astio tra noi Lambrettisti ma ad operare al meglio per il Club stesso in quanto si ritiene che solo confrontandoci, anche aspramente se necessario, possiamo portare avanti il nostro interesse comune. Il LAMBRETTA CLUB LOMBARDIA. Visto l’approssimarsi del mese di Agosto, il Direttivo approfitta dell’occasione per rivolgere a tutti i Lambrettisti e alle loro famiglie l’augurio di serene, spensierate e, perchè no, Lambrettistiche vacanze. Firmato Il Direttivo del Lambretta Club Lombardia
|
augustus |
Posted - 17 giu 2009 : 17:39:16 Py non capisco i tuoi perchè? Secondo te le lettere (di corrispondenza ordinaria) che tu invi ai tuoi corrispondenti possono essere esposte sulla pubblica piazza senza la tua autorizzazzione? E l'email non è l'evoluzione tecnologica della corrispondenza ordinaria? Ed il forum non è l'evoluzione tecnologica della piazza o agorà come dicevano gli antichi? Quindi, a prescindere dal contenuto, il destinatario non è autorizzato a divulgarle: puoi sempre consultare un avvocato se non mi credi. Quanto alla "mail certificata" penso che tu non ne abbia chiaro lo scopo.
Per rispondere agli altri giusti interventi sul carico di lavoro che incombe sugli organizzatori, lungi da me l'intenzione di mettere in piedi una polemica stile sproloqui televisivi (che non guardo mai).
La mia domanda iniziale "... si è forse dissolto?" non aveva proprio nessuna intenzione polemica: volevo semplicemente sapere se il club esisteva ancora.
Il dubbio mio era reale: nessuna risposta all'email, il sito internet non veniva più aggiornato dal febbraio 2009 ed essendo recentemente sparito, mi è venuto il legittimo sospetto che il club si fosse dissolto e quindi non avesse pagato la quota per il rinnovo del dominio internet.
Cordialità e riconoscenza per i direttivi dei club Augusto |
dueruoteanni60 |
Posted - 17 giu 2009 : 16:02:51 Py, ciao! Grazie lo stesso, mandami il programma, perchè potrebbe essere anche (e sicuramente) uno spunto di partenza per il raduno che sto organizzando a Pozzuoli il 20 settembre. Il mio indirizzo mail lo trovi nel profilo, ad ogni modo: romano62romano@yahoo.it Capisco perfettamente il premio per i soci del club, nessun problema. Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
Py |
Posted - 17 giu 2009 : 15:04:39 Dueruoteanni60, mi è appena stato consegnato il programma. se mi dai la mail te lo invio. non è per mancanza di cortesia ma è aperto ai soli soci del LCLazio perchè in parte viene sponsorizzato dal club. Insomma, serve a premiare i nostri soci che solitamente macinano km in Lambretta. tutto qua.
Py |
125m |
Posted - 17 giu 2009 : 14:49:23 Ciao a tutti,
vedo che quest' argomento è particolarmente gettonato al momento e siamo tutti qui a vedere questa sorta di discussione mediatica alla ricerca di scuse e colpevoli. Non mi meraviglia più di tanto...anche in TV ormai le trasmissioni che fanno più audience sono quelle dove persone sconosciute apparentemente litigano e si insultano per argomenti futili dando sfoggio di tutta la loro ignoranza e prepotenza, mentre un bel film di Sergio Leone o un documentario storico va in onda alle 23:30. Sostanzialmente è un fenomeno che ho vissuto da protagonista per molti anni all' interno del Lambretta Club d' Italia prima e del Lombardia poi dopo l' evoluzione del 2000. Paolo Catani non poteva sintetizzare meglio ciò che sta alla base di tutto; cerco di concentrarlo ancor di più: pochi si sbattono continuamente , volontariamente e senza obblighi per tanti e per lo più raccolgono critiche di più svariata natura. Di fatto è impossibile accontentare tutti, ma l' impegno e la passione ti motivano a fare sempre di più, a fare sempre meglio e prima o dopo comunque se vedi di non poter contare su altri che ti aiutano e ti supportano si arriva a quella soglia che mi pare stia trasparendo dalle parole di Angelo (Piega 73). Il problema reale non penso stia nel fatto che un organizzatore abbia più o meno rispettato un percorso stabilioto o un orario. Penso che questo sia alla base di qualsiasi ragionamento in termini di organizzazione di un evento. Evidentemente chi ha organizzato questo incontro (non mi piace chiamarlo raduno) o non lo aveva mai fatto prima e quaindi deve ancora accumulare un po di esperienza, oppure se ne è fregato per comodità e quindi deve solo vergognarsene. Ritengo di poter affermare che comunque è anche il risultato di una esasperazione delle attività di un club. Se torno indietro di una quindicina di anni, cioè a quando il club era parecchio attivo come ricorda correttamente Paolo, nell' arco di un anno oltra alla cena sociale e all' assemblea dei soci gli eventi erano solo il raduno Nazionale e il Jamboree (oggi Eurolambretta). Mansioni che tutto sommato una decina di appssionati riuscivano a gestire egregiamente per 300 soci nell' arco di un anno. Poi si è aggiunto il notiziario, e il tempo libero diminuiva, poi il raduno regionale e l' aiuto da altri non aumentava, poi il sito internet ed eravamo sempre comunque gli stessi,poi Novegro, e poi, e poi, e poi... oggi se diamo una scorsa al calendario eventi da marzo a ottobre particamente ogni fine settimana c'è un incontro. Ripeto non mi piace chiamarli raduni, dal momento che sono sempre 30-40 partecipanti, che la motivazione decisionale principe è quella se qualche ente ci offre il pranzo o paga qualcosa. Mi sembra che l' evoluzione sia stata quella di incrementare la quantità non sempre puntando anche alla qualità. Forse qualcuno ha dimenticato che oltre alla fede lambrettistica ci potrebbe essere la famiglia, il lavoro, altri impegni personali e che non si può partecipare a tutto. Durante un raduno nazionale qualche anno fa fu proprio il Lambretta Club Lombardia a farer un sondaggio (anonimo) tra i partecipanti che volevano aderire a scopo di farne un indagine di mercato, cioè capire in quale direzione muoversi per andare incontro ai favori di quanti più possibili Lambrettisti. Incontrare i favori di giovani e anziani, uomini,donne e famiglie intere. Purtroppo i risultati (schede compilate)dopo quel raduno sono scomparse in circostanze misteriose e non si è mai potuta sviluppare un evoluzione basandosi su quei dati. Penso di non sbagliarmi però affermando che un passo indietro al passato, cioè a concentrare gli eventi radunistici a uno, due o max 3 all' anno possa favorire la miglior organizzazione di tali eventi, avendo più tempo per prepararsi e sviluppare un programma che vada bene sia a chi vuol fare 20 chilometri sia a chi ne vuol farne 200, a chi vuole passare 4 ore a tavola e chi si accontenta di due panini e preferisce passare la sera ballando. Oggi per quello che posso valutare il club che interpreta al meglio questa missione è proprio quello citato della Liguria ( e a loro il mio plauso per questo), che annovera tra i propri soci lambrettisti provenienti dall’ Emilia Romagna, dal Veneto e dalla Lombardia ecc. E’ secondo me il club più emblematico ( senza voler togliere nulla agli altri club) capitanato da una squadra dinamica e giovane ma soprattutto affiatata, che se incitata, supportata e aiutata dai soci anziché solamente criticata , andrà avanti per molti anni a proporre avvincenti programmi. Negli ultimi anni lo stesso raduno nazionale ha vissuto un evoluzione all’ insegna della gastronomia e del “comfort “ facendo lievitare sensibilmente le quote di iscrizione che per un lambrettista con moglie e figli potrebbe rappresentare un deterrente, più ancora per un giovane, il quale magari nemmeno si diverte a girare per ristoranti e farsi un giro di soli 32 km. I risultati di raduni tipo Elba mi sembrano piuttosto rappresentativi in tal senso. Indicatore di questo fenomeno è anche la sempre più scarsa partecipazione di Lambrettisti italiani all’ Eurolambretta. E’ vero che ci muoviamo in un ambiente un po’ particolare, è anche vero che spesso si devono affrontare lunghi viaggi di avvicinamento, è però anche vero che non fa molto onore al ns. paese con il numero di lambrettisti che ha, essere rappresentati da una ventina di radunisti , e a livello internazionale questo viene percepito tanto che da ultime notizie di Lincoln l’Italia fino almeno a 2016 non è stata tenuta in considerazione quale paese ospitante ed organizzatore. Chiedo scusa a tutti per essermi dilungato forse oltremodo con questo mio mezzo sfogo, ma mi sembra che tutta questa esasperazione per la Lambretta stia facendo un po’ perdere di vista l’ obbiettivo principale, che è quello di divertirsi e che comunque sia un peccato leggere note negative come in questo post. Forse ogni uno di noi dovrebbe chiedersi cosa potrebbe fare lui per il club perché associarsi ad un club secondo me non significa comprarsi 4 notiziari all’ anno una maglietta e la polizza RC a prezzo ridotto.
Ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Alessandro Pisacane |
Posted - 17 giu 2009 : 14:36:12 Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
Aribuongiorno! Ora intervengo sul topic. Fare parte del consiglio direttivo di un club non è che sia una passeggiata. Ci sono tutta una marea di cose da fare, organizzare incontri, raduni, passeggiate eccetera. Come dicono molti ci vuole passione, passione e passione. E non sempre basta. Perchè qualunque cosa si faccia c'è sempre qualcuno scontento che vorrebbe di più o qualcosa che si poteva fare in modo migliore. Lo dico anche come esperienza di iscritto al club campania. Bisognerebbe (e lo proporrò nella prossima assemblea) ruotare le cariche ogni tre anni, a meno che qualcuno non voglia continuare l'avventura. E' anche vero che non tutti hanno voglia di "fare". Più comodo stare ad aspettare che qualcun altro organizzi piuttosto che sbattersi fra comune, pro loco, negozi eccetera (e lo sto sperimentando di persona nell'organizzazione di un raduno a Pozzuoli per settembre), togliere tempo alla famiglia....ruotare automaticamente le cariche fra tutti gli iscritti servirebbe a "dare linfa nuova" al club e, in contemporanea, far capire agli "eterni scontenti" che "nulla è difficile per chi non lo deve fare". Sbaglierò? Certo è che TUTTO il consiglio direttivo facesse qualcosina, il lavorto verrebbe ripartito fra tutti e alla fine non sarebbe così pesante..... Sicuramente ho detto "aria fritta", però è anche un modo di dialogare..... Antonio
Per me quello che hai detto non è affatto aria fritta ma è il "segreto" per far funzionare un club. Tu affermi che "nulla è difficile per chi non lo deve fare"; io aggiungo che "solo chi non fa non sbaglia"(suona, più o meno, uguale). Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
dueruoteanni60 |
Posted - 17 giu 2009 : 13:44:38 Aribuongiorno! Ora intervengo sul topic. Fare parte del consiglio direttivo di un club non è che sia una passeggiata. Ci sono tutta una marea di cose da fare, organizzare incontri, raduni, passeggiate eccetera. Come dicono molti ci vuole passione, passione e passione. E non sempre basta. Perchè qualunque cosa si faccia c'è sempre qualcuno scontento che vorrebbe di più o qualcosa che si poteva fare in modo migliore. Lo dico anche come esperienza di iscritto al club campania. Bisognerebbe (e lo proporrò nella prossima assemblea) ruotare le cariche ogni tre anni, a meno che qualcuno non voglia continuare l'avventura. E' anche vero che non tutti hanno voglia di "fare". Più comodo stare ad aspettare che qualcun altro organizzi piuttosto che sbattersi fra comune, pro loco, negozi eccetera (e lo sto sperimentando di persona nell'organizzazione di un raduno a Pozzuoli per settembre), togliere tempo alla famiglia....ruotare automaticamente le cariche fra tutti gli iscritti servirebbe a "dare linfa nuova" al club e, in contemporanea, far capire agli "eterni scontenti" che "nulla è difficile per chi non lo deve fare". Sbaglierò? Certo è che TUTTO il consiglio direttivo facesse qualcosina, il lavorto verrebbe ripartito fra tutti e alla fine non sarebbe così pesante..... Sicuramente ho detto "aria fritta", però è anche un modo di dialogare..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
dueruoteanni60 |
Posted - 17 giu 2009 : 13:36:53 Buona giornata a tutti!!!! Non c'entra niente con il topic, solo una domanda a Py: sul sito del club italia, nell'area date raduni regionali, c'è scritto che il 4 luglio c'è un raduno al circeo, ma sul sito del LC Lazio non l'ho trovato....puoi darmi qualche delucidazione? Grazie..... Antonio
Py |
Posted - 17 giu 2009 : 11:41:08 Vedi, Paolo , hai perfettamente ragione. Purtroppo molte persone si disamorano e sempre più persone sono al balcone a vedere cosa succede pronte a criticare. Fondamentale , almeno per noi del LCLazio come ripeto, non variare MAI la data, l'ora e destinazione del raduno/passeggiata anche a costo di andare solo i 2 o 3 organizzatori. Questo è sinonimo di serietà e cooerenza.
Augustus, perdona se te lo dico, il tuo ultimo intervento non mi è piaciuto. La mail che hai inviato ad Angelo non era di certo una "MAIL CERTIFICATA" e siccome da quello che si può notare non c'è nulla di compromettente non capisco perchè non l'avrebbe dovuta pubblicare???? Mette solo in evidenza che in effetti la mail è arrivata con un pò in ritardo!!! Consiglio spassionato: la prossima volta ,prova a chiedere informazioni un pò di tempo prima.
Py |
PC |
Posted - 17 giu 2009 : 10:23:35 Vorrei anche io esprimere la mia opinione su questo argomento.
Le elezioni sono sì uno strumento democratico, ma giudico difficile, in questi giorni, trovare candidati disponibili a prendere in mano situazioni dalle quali l'unico ritorno che ne hanno è quello di scontentare qualcuno comunque. Un plauso al Lambretta club Liguria, fra gli ultimi nati se non erro, certo però che il Lambretta club Lombardia era fra i più attivi una quindicina di anni fa. Bisogna quindi ammettere che nel campo delle passioni senza ritorno economico tutto si basa sul lavoro e l'impegno delle singole persone, le quali prima o poi si stufano. Non è quindi facile trovare sostituti disponibili e con tempo a disposizione. Lo stesso Angelo, persona di una correttezza sulla quale penso nessuno possa dubitare quì dentro si scusa e medita di passare la mano a qualcuno con più tempo e più motivazioni. Secondo me non è facile Angelo, oggigiorno. Io in primis non me la sentirei di ricoprire qualsivoglia carica, primo perchè non ho minimamente tempo a disposizione (il mio sito racinglambrettas.com non viene aggiornato da tempo non per cattiva volontà o mancanza di argomenti ve lo assicuro), secondo perchè mi seccherebbe molto essere messo sotto osservazione nel caso l'associato non si senta corrisposto nei suoi desideri o bisogni. Un bel problema, ma non è tutto il Lambretta Club d'Italia che soffre di questa situazione? Voi mi direte che sono appena state nominate nuove persone e nuove cariche. Vedremo, auguro il meglio.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
augustus |
Posted - 17 giu 2009 : 09:52:43 Caro Piega73.
Mi sembra che non ci siamo.
Primo: Se ti mando una email non vuol dire che sei autorizzato a pubblicarla su un forum, anche se non c'è niente di particolarmente sensibile: non hai mai sentito parlare di legge sulla privacy?
Secondo: Anche se la tua risposta non sarebbe stata tempestiva, un minimo di buona educazione imporrebbe di rispondere ugualmente.
Cmq a me basta: il mio giudizio me lo sono fatto.
Cordiali saluti Augusto
|
Piega73 |
Posted - 17 giu 2009 : 09:14:00 Citazione: Messaggio inserito da Py
Angelo, secondo me non devi ne giustificarti ne scusarti. Se non sei più motivato fai bene a passare il testimone. Vedi..... la mia critica non è tanto per il discorso sito/mail , quanto per il discorso raduno/passeggiata , vita di club. Una volta stilato un calendario con delle date e degli itinerari, va rispettato. Inoltre..... gli itinerari vanno comunicati con largo anticipo. Un esempio stupido: " la moto Gp sbarca a Monza. la domenica della gara invece di correre a Monza tutti i piloti si ritrovano a Misano perchè quella pista gli piace di più di Monza!!" no.... scusate ma non esiste. un ultima cosa: Ho visto che molti club sul calendario riportano "luogo da destinare" . ma che vor dì???? se decidi una data, contestualmente devi dare la destinazione. chiaramente ci può essere UNA eccezione, ma non 4 date su 5" da destinare". va però anche detto che molti altri club,invece, neanche hanno stilato un calendario. Py
ciao Paolo. Come ben sai se sbaglio non mi nascondo dietro a nulla! Per il raduno in questione di domenica 14 non l'ho vissuto essendo fuori x lavoro! Per quanto mi è stato possibile ho passato info telefoniche a lambrettisti amici che mi hanno fatto richiesta telefonica. Di più non potevo essendo impegnato 24 su 24. Per la motivazione che rimanga viva ci vuole un gruppo dinamico e concorde e che tutti abbiamo e svolgano un compito!
Lambretta & solo Lambretta! |
Py |
Posted - 17 giu 2009 : 07:44:14 Angelo, secondo me non devi ne giustificarti ne scusarti. Se non sei più motivato fai bene a passare il testimone. Vedi..... la mia critica non è tanto per il discorso sito/mail , quanto per il discorso raduno/passeggiata , vita di club. Una volta stilato un calendario con delle date e degli itinerari, va rispettato. Inoltre..... gli itinerari vanno comunicati con largo anticipo. Un esempio stupido: " la moto Gp sbarca a Monza. la domenica della gara invece di correre a Monza tutti i piloti si ritrovano a Misano perchè quella pista gli piace di più di Monza!!" no.... scusate ma non esiste.
un ultima cosa: Ho visto che molti club sul calendario riportano "luogo da destinare" . ma che vor dì???? se decidi una data, contestualmente devi dare la destinazione. chiaramente ci può essere UNA eccezione, ma non 4 date su 5" da destinare". va però anche detto che molti altri club,invece, neanche hanno stilato un calendario.
Py |
Piega73 |
Posted - 17 giu 2009 : 06:12:48 Citazione: Messaggio inserito da augustus
Ma che fine ha fatto? Si è dissolto?
Legge le email con 45 gg di ritardo, non risponde ad esse, ed ora non esiste più neanche il sito.
Quanto alla gita a Lierna, io me la son fatta di mia iniziativa, con tanto di prazetto con ottima vista su Bellagio e tutta la costa ovest del lago , ma là non c'era nessun'altra Lambretta.
Al riguardo della tua mail a cui non avrei risposto, l'ho letta si in ritardo, ma sarebbe stata sempre una risposta in ritardo, visto che chiedevi un'informazione riguardante un evento del giorno stesso in cui la inviavi. Scusa ma non è che sono sempre a leggere le mail ogni minuto del giorno!
Per la precisione mi permetto di pubblicare la tua mail.
Data 08/05/09 2:51:50 pm A <info_lcl@lambrettaspiega73.it> Oggetto Ritrovo mensile
Egr. Sig.ri
Avrei piacere ad iscrivermi al club.
Vorrei sapere se avete già tenuto la riunione mensile il 1 maggio o lo fate questa sera 8/5: in quest'ultimo caso mi piacerebbe venirvi a trovare.
Cordiali saluti Augusto
Piega73 |
Posted - 17 giu 2009 : 03:48:01 Mi sento in dovere di rispondere in merito alla scomparsa del sito Lambretta Club Lombardia, premettendo che quando arrivano gravi problemi, ci si dimentica del positivo che in passato c'è stato, ma fa parte del gioco. Riguardo al sito essendoci un cambio di proprietà e di gestore, si sono avuti dei problemi nella registrazione, al punto che si è arrivati al blocco dell'indirizzo. Poi per quanto riguarda i ritardi nella lettura delle mail e nella pubblicazione dei programmi, mi assumo la responsabilità di ciò, e chiedo scusa. Ritengo giusto, che non appena il sito del Lambretta Club Lombardia sarà nuovamente on-line, di passare la mano ad un socio più motivato e meno oberato d'impegni, che possa gestire il sito ed imprimere nuova vitalità. Oltretutto il cambiamento ci deve esser sempre, ancor di più quando non si è liberi d'impegni o motivati come all'inizio, e per la perdita della motivazione ci vuol poco!!! Di certo la passione per la Lambretta non può mai passare. Pur cadendo in ripetitività, chiedo scusa pubblicamente dei disguidi creati.
Bicius |
Posted - 16 giu 2009 : 23:54:42 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Cari soci, ricordatevi che le vie del signore sono infinite. Ricordate che potreste trovarvi elette persone che : - non avete scelto; - non avete votato; - sono state artatamente imposte per fini politici; - non rappresentano nessuno. Cari soci, usate ed imponete l'uso democratico del voto. E' un diritto, ma soprattutto... è un dovere!! Seguite il consiglio illuminato di cui sopra. Volete un cambiamento? "..cari soci, alla prossima elezione del consiglio direttivo vi consiglio di cambiare le persone che sono ai vertici(il direttivo) del club."
Parole sante.
Ciao Donato
Non frequento vita da club, purtroppo, per mancanza di tempo, ma a quello che dice Donato e che è valido per qualsiasi organo di rappresentanza aggiungerei: - e se non vi sentite rappresentati da chi si propone, proponetevi voi stessi. Per il bene del club ognuno deve fare qualcosa, chissà che tra di voi non si nasconda un futuro presidente!
Bicius |
vdrdd |
Posted - 16 giu 2009 : 23:14:08 Cari soci, ricordatevi che le vie del signore sono infinite. Ricordate che potreste trovarvi elette persone che : - non avete scelto; - non avete votato; - sono state artatamente imposte per fini politici; - non rappresentano nessuno. Cari soci, usate ed imponete l'uso democratico del voto. E' un diritto, ma soprattutto... è un dovere!! Seguite il consiglio illuminato di cui sopra. Volete un cambiamento? "..cari soci, alla prossima elezione del consiglio direttivo vi consiglio di cambiare le persone che sono ai vertici(il direttivo) del club."
Parole sante.
Ciao Donato |
|
|