Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta club Barletta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gambadilegno Posted - 27 mag 2009 : 19:08:53
Salve carissimi amici, scusate il ritardo ma ho avuto due lutti in famiglia e non ho potuto comunicarvi la nascita del Lambretta club Eraclio di Barletta delegazione del Lambretta club Puglia, avvenuta il giorno 1° maggio. Dopo tante esitazioni sto cercando di radunare sotto la stessa bandiera tutti gli amanti dello scooter per me più bello del mondo e che, non solo a mio avviso, non sono pochi nella mia zona.
All’innocenti day, da poco concluso, e che come dopo quattro edizioni si è perfezionato alla grande grazie agli organizzatori tutti supervisionati da hobos che ringrazio particolarmente, in comune accordo abbiamo deciso di non dare l’annuncio ufficiale che viene finalmente dato su questo sito .

Delegazione Barletta/Andria/Trani (BAT):
Lambretta Club Eraclio di Barletta
Presidente : VITRANI Ruggiero
Corso Vittorio Emanuele, 176
70051 Barletta (BAT)
Tel. 0883 573659 Cell. 339 7889386
bat@lambrettaclubpuglia.it

Allegato: bat2.jpg
64,98 KB
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
HornyMan Posted - 07 lug 2009 : 13:34:36
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Vai Francesco, complimenti!
Adesso ti manca solo la BAT-bretta!
Un passo alla volta...

Mauro Galli

Grazie Mauro, tu pensa che ormai sono anni ed anni che, tutti i giorni vivo circondato da tutte le lambrette di Zio Michele,tu lo sai quante ne ha vero?
Tutte lì belle in fila, tutte coperte da teli e buste protettive, tutte rigorosamente ferme da almeno quattro o cinque anni!!! Beh nonostante io sia lì tutti i giorni della settimana (tranne il giovedì che ho il rientro), mai e dico mai che Zio Michele si sia mai sognato di dirmi: "Franco, dai... scegline una, è TUA!!!"

Si lo so il mio è solo un sogno, io intanto aspetto...

HornyMan
HornyMan Posted - 07 lug 2009 : 13:16:26
Citazione:
a France' "tinm nu post o ristorant p magn u pesc frisck!!!quanto prima sono a Trani

Antò, nant preoccupè ci vin a Tran ti port a mangè u pesc frisck!!!

Si può sapere quand'è che vieni sul serio????

HornyMan
biccari Posted - 06 lug 2009 : 21:34:39
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Un passo alla volta...

Mauro Galli

SE RISPARMIASSE UN PO' ANZICHE ....STARE IN CONTATTO CON "LUCIA" altro che BAT-BRETTA si puo' fare........ a France' "tinm nu post o ristorant p magn u pesc frisck(pag.777 di televideo) quanto prima sono a Trani

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
Mauro Galli Posted - 06 lug 2009 : 21:27:58
Un passo alla volta...

Mauro Galli
lambrociro Posted - 06 lug 2009 : 19:51:46
Ciao Gambaccia auguri dagli amici della Campania buon lavoro.
Ciro
HornyMan Posted - 19 giu 2009 : 18:35:30
Questa mattina, nientemento che il Nostro Mega Presidente Ruggiero Vitrani alias GAMBADILEGNO ci ha onorato della sua visita per venire personalmente a consegnarci la tessera di Iscrizione della Nuova Delegazione Lambretta Club BAT (Barletta/Andria/Trani).

Ora sono ufficialmente iscritto anch'io ad un Lambretta Club, così tutti i miei amici... finalmente la finiranno di rompermi le pae, tutte la volte che ci incontriamo ai raduni!!!

Allegato: Tessera Club.JPG
253,3 KB

Allegato: Tessera Club0001.JPG
246,56 KB

P.S: Siccome stamattina non c'ero colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente il ns. Presidente Gambadilegno per la squisita gentilezza!

HornyMan
blackdog Posted - 12 giu 2009 : 17:54:12
ruggiero, mi compiacio del frutto del vostro lavoro di collaborazione.
I migliori auguri a questo NEONATO club.

L'ennesima occasione per sottolineare quanto il NORD (e in particolar modo il veneto, per quanto posso vedere) non ha abbastanza amore & passione per emulare questo NOSTRO (perchè siamo tutti ITALIANI) splendido SUD (che ama questi leggendari mezzi, e manifesta la passione con la nascita sempre maggiore di questi club)!
balbonif Posted - 12 giu 2009 : 17:18:21
Ruggiero........complimenti e auguri,datti da fare,io sarò un vostro prossimo socio
gigio333 Posted - 02 giu 2009 : 00:10:41
Complimenti ragazzi!

Saluti Antonio
HornyMan Posted - 01 giu 2009 : 18:57:30
Anche noi neo iscritti della neonata delegazione (Io e Zio Michele), rivolgiamo al PRESIDENTE Gambadilegno i nostri migliori complimenti per tutto l'impegno e la grande capacità di persuasione (quasi estorsiva) nel riscuotere le nostre quote di iscrizione!!! oltre agli auguri di BUON LAVORO e di Tantissima PAZIENZA!!!

P.S: Attenzione Gamba La sigla della nuova Provincia è BT!!!

HornyMan
Py Posted - 01 giu 2009 : 17:48:02
Ruggiero, complimenti e buon lavoro!

Py
nicomonni Posted - 01 giu 2009 : 17:33:07
Bravo Ruggero ed in bocca al lupo per il tuo nuovo club. Saprai divulgare sicuramente bene il messaggio che le nostre Lambrette portano.
GRANDE GAMBADILEGNO
Gino
castfel72 Posted - 27 mag 2009 : 22:29:42
auguri ruggero ti auguro un buon inizio per la tua nomina buon lavoro...a presto felice......
Concetto Posted - 27 mag 2009 : 22:07:58
Citazione:
Messaggio inserito da gambadilegno

Salve carissimi amici, scusate il ritardo ma ho avuto due lutti in famiglia e non ho potuto comunicarvi la nascita del Lambretta club Eraclio di Barletta delegazione del Lambretta club Puglia, avvenuta il giorno 1° maggio. Dopo tante esitazioni sto cercando di radunare sotto la stessa bandiera tutti gli amanti dello scooter per me più bello del mondo e che, non solo a mio avviso, non sono pochi nella mia zona.
All’innocenti day, da poco concluso, e che come dopo quattro edizioni si è perfezionato alla grande grazie agli organizzatori tutti supervisionati da hobos che ringrazio particolarmente, in comune accordo abbiamo deciso di non dare l’annuncio ufficiale che viene finalmente dato su questo sito .

Delegazione Barletta/Andria/Trani (BAT):
Lambretta Club Eraclio di Barletta
Presidente : VITRANI Ruggiero
Corso Vittorio Emanuele, 176
70051 Barletta (BAT)
Tel. 0883 573659 Cell. 339 7889386
bat@lambrettaclubpuglia.it

Allegato: bat2.jpg
64,98 KB

Accetti membri dall'estero ? Perchè mio babbo ha prestato servizio di leva a Barletta ed Altamura...

De Santis Pietro Posted - 27 mag 2009 : 21:54:10
Ruggero non potevano mancare anche i miei auguri,mi raccomando metti animo in questa nuova delegazione ma lo so che è inutile dirtelo ti ho conosciuto e sei un grande (non solo di dimensioni ) appassionato solo che adesso devi venire a Torino a dare l'annuncio alla riunione che faremo prima del raduno Nazionale.
Saluti ed in GAMBA Piero.
Mauro Galli Posted - 27 mag 2009 : 19:30:24
Complimenti a tutti Voi! Ottima inizitiva che contribuisce a mantenere e a sviluppare la passione per questo magnifico Scooter!
Auguri di buon proseguimento!

Mauro Galli
simo_83 Posted - 27 mag 2009 : 19:27:02
Bravo Ruggero....
Ti auguro tanta fortuna alla guida del nuovo club!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000