Autore |
Discussione |
|
gambadilegno
Junior
Barletta - BA Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 19:08:53
|
Salve carissimi amici, scusate il ritardo ma ho avuto due lutti in famiglia e non ho potuto comunicarvi la nascita del Lambretta club Eraclio di Barletta delegazione del Lambretta club Puglia, avvenuta il giorno 1° maggio. Dopo tante esitazioni sto cercando di radunare sotto la stessa bandiera tutti gli amanti dello scooter per me più bello del mondo e che, non solo a mio avviso, non sono pochi nella mia zona. All’innocenti day, da poco concluso, e che come dopo quattro edizioni si è perfezionato alla grande grazie agli organizzatori tutti supervisionati da hobos che ringrazio particolarmente, in comune accordo abbiamo deciso di non dare l’annuncio ufficiale che viene finalmente dato su questo sito .
Delegazione Barletta/Andria/Trani (BAT): Lambretta Club Eraclio di Barletta Presidente : VITRANI Ruggiero Corso Vittorio Emanuele, 176 70051 Barletta (BAT) Tel. 0883 573659 Cell. 339 7889386 bat@lambrettaclubpuglia.it
Allegato: bat2.jpg 64,98 KB |
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 19:27:02
|
Bravo Ruggero.... Ti auguro tanta fortuna alla guida del nuovo club!!!!
|
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 19:30:24
|
Complimenti a tutti Voi! Ottima inizitiva che contribuisce a mantenere e a sviluppare la passione per questo magnifico Scooter! Auguri di buon proseguimento!
Mauro Galli |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 21:54:10
|
Ruggero non potevano mancare anche i miei auguri,mi raccomando metti animo in questa nuova delegazione ma lo so che è inutile dirtelo ti ho conosciuto e sei un grande (non solo di dimensioni ) appassionato solo che adesso devi venire a Torino a dare l'annuncio alla riunione che faremo prima del raduno Nazionale. Saluti ed in GAMBA Piero. |
|
|
Concetto
Junior ++
Villers-la-Ville - BW Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 22:07:58
|
Citazione: Messaggio inserito da gambadilegno
Salve carissimi amici, scusate il ritardo ma ho avuto due lutti in famiglia e non ho potuto comunicarvi la nascita del Lambretta club Eraclio di Barletta delegazione del Lambretta club Puglia, avvenuta il giorno 1° maggio. Dopo tante esitazioni sto cercando di radunare sotto la stessa bandiera tutti gli amanti dello scooter per me più bello del mondo e che, non solo a mio avviso, non sono pochi nella mia zona. All’innocenti day, da poco concluso, e che come dopo quattro edizioni si è perfezionato alla grande grazie agli organizzatori tutti supervisionati da hobos che ringrazio particolarmente, in comune accordo abbiamo deciso di non dare l’annuncio ufficiale che viene finalmente dato su questo sito .
Delegazione Barletta/Andria/Trani (BAT): Lambretta Club Eraclio di Barletta Presidente : VITRANI Ruggiero Corso Vittorio Emanuele, 176 70051 Barletta (BAT) Tel. 0883 573659 Cell. 339 7889386 bat@lambrettaclubpuglia.it
Allegato: bat2.jpg 64,98 KB
Accetti membri dall'estero ? Perchè mio babbo ha prestato servizio di leva a Barletta ed Altamura...
C° |
|
|
castfel72
Junior +
Altamura - BA Italy
203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 27 mag 2009 : 22:29:42
|
auguri ruggero ti auguro un buon inizio per la tua nomina buon lavoro...a presto felice...... |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 17:33:07
|
Bravo Ruggero ed in bocca al lupo per il tuo nuovo club. Saprai divulgare sicuramente bene il messaggio che le nostre Lambrette portano. GRANDE GAMBADILEGNO Gino |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 17:48:02
|
Ruggiero, complimenti e buon lavoro!
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 giu 2009 : 18:57:30
|
Anche noi neo iscritti della neonata delegazione (Io e Zio Michele), rivolgiamo al PRESIDENTE Gambadilegno i nostri migliori complimenti per tutto l'impegno e la grande capacità di persuasione (quasi estorsiva) nel riscuotere le nostre quote di iscrizione!!! oltre agli auguri di BUON LAVORO e di Tantissima PAZIENZA!!!
P.S: Attenzione Gamba La sigla della nuova Provincia è BT!!!
HornyMan |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2009 : 00:10:41
|
Complimenti ragazzi!
Saluti Antonio |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 giu 2009 : 17:18:21
|
Ruggiero........complimenti e auguri,datti da fare,io sarò un vostro prossimo socio |
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 12 giu 2009 : 17:54:12
|
ruggiero, mi compiacio del frutto del vostro lavoro di collaborazione. I migliori auguri a questo NEONATO club.
L'ennesima occasione per sottolineare quanto il NORD (e in particolar modo il veneto, per quanto posso vedere) non ha abbastanza amore & passione per emulare questo NOSTRO (perchè siamo tutti ITALIANI) splendido SUD (che ama questi leggendari mezzi, e manifesta la passione con la nascita sempre maggiore di questi club)! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 19 giu 2009 : 18:35:30
|
Questa mattina, nientemento che il Nostro Mega Presidente Ruggiero Vitrani alias GAMBADILEGNO ci ha onorato della sua visita per venire personalmente a consegnarci la tessera di Iscrizione della Nuova Delegazione Lambretta Club BAT (Barletta/Andria/Trani).
Ora sono ufficialmente iscritto anch'io ad un Lambretta Club, così tutti i miei amici... finalmente la finiranno di rompermi le pae, tutte la volte che ci incontriamo ai raduni!!!
Allegato: Tessera Club.JPG 253,3 KB
Allegato: Tessera Club0001.JPG 246,56 KB
P.S: Siccome stamattina non c'ero colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente il ns. Presidente Gambadilegno per la squisita gentilezza!
HornyMan |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 19:51:46
|
Ciao Gambaccia auguri dagli amici della Campania buon lavoro. Ciro |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 21:27:58
|
Vai Francesco, complimenti! Adesso ti manca solo la BAT-bretta! Un passo alla volta...
Mauro Galli |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 lug 2009 : 21:34:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Vai Francesco, complimenti! Adesso ti manca solo la BAT-bretta! Un passo alla volta...
Mauro Galli
SE RISPARMIASSE UN PO' ANZICHE ....STARE IN CONTATTO CON "LUCIA" altro che BAT-BRETTA si puo' fare........ a France' "tinm nu post o ristorant p magn u pesc frisck(pag.777 di televideo) quanto prima sono a Trani
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 07 lug 2009 : 13:16:26
|
Citazione: a France' "tinm nu post o ristorant p magn u pesc frisck!!!quanto prima sono a Trani
Antò, nant preoccupè ci vin a Tran ti port a mangè u pesc frisck!!!
Si può sapere quand'è che vieni sul serio????
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 07 lug 2009 : 13:34:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Mauro Galli
Grazie Mauro, tu pensa che ormai sono anni ed anni che, tutti i giorni vivo circondato da tutte le lambrette di Zio Michele,tu lo sai quante ne ha vero? Tutte lì belle in fila, tutte coperte da teli e buste protettive, tutte rigorosamente ferme da almeno quattro o cinque anni!!! Beh nonostante io sia lì tutti i giorni della settimana (tranne il giovedì che ho il rientro), mai e dico mai che Zio Michele si sia mai sognato di dirmi: "Franco, dai... scegline una, è TUA!!!" Si lo so il mio è solo un sogno, io intanto aspetto...
HornyMan |
|
|
|
Discussione |
|