Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 XVII Raduno nazionale Lambretta Club d'Italia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hobos64 Posted - 05 mar 2009 : 21:52:51
Questo il programma di massima del prossimo Raduno Nazionale del Lambretta Club d'Italia
Allegato: XVII Raduno nazionale Lambretta Club d'Italia.pdf
69,19 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 25 giu 2009 : 17:07:02
ma chi fa la foto con tutti i nomi?? anche un lavoretto grezzo con paint..
simo_83 Posted - 25 giu 2009 : 15:28:41
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Citazione:

Durante la cena di sabato ho proposto di fare una foto fra i lambrettisti del nostro Forum, credendo che fossimo in quattro o cinque: non appena fatto l'annuncio una valanga di gente festante ha cominciato a cercare posto per la posa, tanti ma tanti che non riuscivamo a starci tutti...... Io mi sono emozionato, e credo anche molti altri!

Metterò a breve la foto e spero di poter dare un nome a tutti i volti.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Allegato: Lambrettisti_Scooterdepoca.JPG
80,94 KB

Chi si riconosce nella foto?

Cordialità - Pedro

1)Silvano alias LAMBRO175
2)Angelo alias PIEGA73
3)Pedro alias PEDRO1962
4)Claudio Galli
5)Mauro Galli
6)Carlo alias FREEDOM
7)Pietro De Santis
8)Luca alias HOBOS64
9)Donato alias VRDDDDDDDDD/PAPY
10)Paolo alias BOZAMIX
11)Enzo Del Giudice
12 Tino Sacchi

Py Posted - 25 giu 2009 : 14:52:06
Marino, non sono polemiche ma considerazioni.
Negli altri incontri di Lambrettisti tutto va (apparentemente) bene, perchè non si spende una lira se devi aprire il portafogli e cacciare dei soldi, sicuramente anche a questi "nuovi raduni" troveresti qualcosa che non va.
ho scrtto tu, ma intendevo in genere.

Marino .... un abbraccio.

Raga (si fa per dire) queste riflessioni, critiche pensieri ad alta voce, devono servire per migliorare ; pertanto........! tiriamole fuori.

Py
Marino48 Posted - 25 giu 2009 : 14:13:26
"Marino, se il vecchio consiglio direttivo era dimissionario non poteva mica rimanere in carica per fare un piacere a te. e se i signori del vecchio direttivo non hanno voluto dare una mano..... pazienza.
tu parli bene..... da fuori si fa presto a dire, fare, disporre, criticare.......!!!!! "

Nn voglio innestare una polemica ; dico solo che se il direttivo sapeva che sarebbe stato dimissionario,Nn avrebbe dovuto prendersi in carico questo tipo di raduno, ma dato che si era preso l'impegno..........
Al Lambrettista gli rimane dell'amaro in bocca -- ricorderderà la spesa sostenuta --e valuterà se tornare ad un Nazionale

Pure io vado ai ruduni per incontrare altri lambrettisti.Questo NON è il solito raduno è un NAZIONALE.
Vedi L'innocenti Dey come sta crescendo e che risultati ha compreso l'arrivo del venerdi.
Infine e qui chiudo la discussone; stanno nascendo diversi raduni--incontri di lambrettisti --altri si consolidano-- con il solo scopo di andare in giro - ritrovarsi e divertirsi.

ciao Paolo (py)

Balbo
Gabo Posted - 25 giu 2009 : 10:10:01
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Citazione:

Citazione:

Sono rientrato soltanto ieri dal raduno nazionale; il viaggio per il "profondissimo" sud è stato parecchio lungo e carico di disagi, ma il piacere di vivere tre giornate da lambrettisti veri ha vinto su tutto.

Critiche e complimenti sono stati già fatti ed anche chi non c'era sa, ormai, cosa ha funzionato e cosa no.

Una cosa, però, voglio aggiungerla anch'io.

Durante la cena di sabato ho proposto di fare una foto fra i lambrettisti del nostro Forum, credendo che fossimo in quattro o cinque: non appena fatto l'annuncio una valanga di gente festante ha cominciato a cercare posto per la posa, tanti ma tanti che non riuscivamo a starci tutti...... Io mi sono emozionato, e credo anche molti altri!

Cordialità - Pedro

80,94 KB

Cordialità - Pedro

...la più bella foto del raduno !!!!
Grazie Pedro...

una foto tutti insiemeeee..
e mi sa che ero pure il piu giovaneee.. ehhehehee
Py Posted - 25 giu 2009 : 09:59:39
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

DOPPIA FIGURA .....................!!!

Il vecchio direttivo si era preso l'impegno di fare il NAZIONALE,poi si DEFILANO e NON danno SOSTEGNO ai NUOVI!!?
Nn potevano dimettersi dopo?
Bella CAROGNATA!!!
Chi ci ha rimesso?:il solito LAMBRETTISTA.

Se ai prossimi" NAZIONALI" vedrete meno iscritti ...................un motivo ci sarà!!

Balbo

Ciao Marino, capisco che sei un pò arrabbiato ma penso che non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo e neanche in neretto ... che corrisponde a un "urlo disumano"
da sempre la sera prima del raduno , la cena è libera. unica cosa che potrebbero( dico potrebbero perchè la lancio come idea per i prossimi raduni) fare gli organizzatori è contattare 4 o 5 ristoranti pizzerie pab ma senza nessun impegno . ognuno si "DEVE" arrangiare a modo suo.
ripeto l'unica cosa che possono fare gli organizzatori è quella di dare una lista (se è possibile con dei prezzi di massima) di dove andare. e basta.
Marino, se il vecchio consiglio direttivo era dimissionario non poteva mica rimanere in carica per fare un piacere a te. e se i signori del vecchio direttivo non hanno voluto dare una mano..... pazienza.
tu parli bene..... da fuori si fa presto a dire, fare, disporre, criticare.......!!!!!

E poi..... cosa ci ha rimesso il povero Lambrettista ????
Marino, il vero Lambrettista va ai raduni per andare in Lambretta e incontrare altri Lambrettisti.
dai fai il bravo!

Py
Alessandro Pisacane Posted - 25 giu 2009 : 09:18:12
Ci sono anche Lambro 175 (quello più in alto di tutti) e Carmelo (in mezzo a Lambro175 e a Pedro1962).
Ciao

Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
hobos64 Posted - 25 giu 2009 : 09:12:19
Citazione:

Citazione:

Sono rientrato soltanto ieri dal raduno nazionale; il viaggio per il "profondissimo" sud è stato parecchio lungo e carico di disagi, ma il piacere di vivere tre giornate da lambrettisti veri ha vinto su tutto.

Critiche e complimenti sono stati già fatti ed anche chi non c'era sa, ormai, cosa ha funzionato e cosa no.

Cordialità - Pedro

80,94 KB

Cordialità - Pedro

...la più bella foto del raduno !!!!
Grazie Pedro...

marcello-romagna Posted - 25 giu 2009 : 09:07:39
io ne confermo altri tre!

14) io (polo bianca con riga viola e rossa)
15) Giampa (dietro di me)
16) Gabo (alla mia sinistra)

fantastica foto ricordo ragazzi!!!

marcello-romagna
HornyMan Posted - 25 giu 2009 : 08:50:25
Ne ho riconosciuti 13!

1) Pedro-1962;
2) Galli Claudio:
3) Galli Mauro;
4) Piega73;
5) Freedom;
6) Vdrdd;
7) Pcost;
8) Pietro DeSantis;
9) Hobos 64;
10) Alessandro Pisacane;
11) Bozamix;
12) Enzo Del Giudice;
13) Tino Sacchi.

HornyMan
Alessandro Pisacane Posted - 25 giu 2009 : 08:26:15
Citazione:

Citazione:

Cordialità - Pedro

80,94 KB

Cordialità - Pedro

Questa si che è una foto ricordo!
Grazie Pedro.
Ale

" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-
pedro-1962 Posted - 25 giu 2009 : 08:24:39
Citazione:

Cordialità - Pedro

80,94 KB

Cordialità - Pedro
Marino48 Posted - 25 giu 2009 : 08:05:12
DOPPIA FIGURA .....................!!!

Il vecchio direttivo si era preso l'impegno di fare il NAZIONALE,poi si DEFILANO e NON danno SOSTEGNO ai NUOVI!!?
Nn potevano dimettersi dopo?
Bella CAROGNATA!!!
Chi ci ha rimesso?:il solito LAMBRETTISTA.

Se ai prossimi" NAZIONALI" vedrete meno iscritti ...................un motivo ci sarà!!

Balbo
PV33 Posted - 25 giu 2009 : 01:13:08
Caro Balbo, fossero solo queste le cose che non hanno funzionato!!! Assieme ovviamente a qualcosa che è andato bene, a partire dal clima complessivo.
Ma non voglio entrare nel merito, non la finiremmo più.
Posso però rispondere alla tua domanda, anche se forse l'ho già fatto da un'altra parte.
I due principali organizzatori (Presidente e Vice-Presidente del Lambretta Club Piemonte), che avrete visto bene principalmente alla cena del Sabato, sono entrati in carica a fine Gennaio di quest'anno. Pur essendo nuovi, hanno portato avanti l'organizzazione del raduno decisa (ma appena abbozzata) dal precedente consiglio direttivo uscente, formato da persone che in parte si sono disimpegnate, come me, oppure hanno boicottato rifiutando di mettere a disposizione la loro esperienza.
Quindi la risposta è si, ovviamente non avevano mai organizzato (e neppure partecipato a) niente di simile. Il Presidente era in assoluto al suo primo raduno lambrettistico (intendo di qualsiasi genere)non solo come organizzatore ma anche ritengo come partecipante. Il Vice-Predisente aveva al suo attivo la partecipazione a Cala Gonone 2007 ed all'Innocenti day di quest'anno.
Insomma, due debuttanti assoluti.
Per me, sono stati bravissimi, certo non hanno potuto impedire che alcune cose non funzionassero a dovere, ma non sta a me giudicare.
Ciao.

p.s. alla cena del Sabato erano iscritte 240 persone, alla fine ne sono entrate 40 in più, ovviamente lambrettisti che non avevano seguito le regole minime di questi eventi e si sono presentati all'ultimo momento. Bisognava cacciarli? Credo di no, ma per questo il locale è diventato un po' piccolino.
Marino48 Posted - 24 giu 2009 : 19:14:38
hobos64:concordo in parte a quanto ai scritto.
Le critiche le riservi in sede appropiata: giusto!! mah?? qualcuna si può dire.
Scusami Luca ,ma le mie dita scorrono sulla tastiera nervose e faccio due critiche , e anche costruttive.

Venerdi sera.
Il proramma prevedeva "serata Libera".
Ma dove vuoi che andiamo!! NON conosciamo il posto e i relativi ristoranti.
Alla domanda :per questa sera avete organizzato qualcosa per stare tutti insieme?
Risposta:aspettiamo che rientri il gruppo e poi decidete VOI se andare di QuA o di LA oppure in ristornte-pizzeria dietro l'albergo.
Noi vi portiamo dove volete.
TUTTO SBAGLIATO NON si fa in queta maniera

Dovevano programmare --avere un locale disponibile ad accoglere noi lambrettisti.
si doveva semplicemente dire:Abbiamo predisposto in un ristorante-pizzeria uno stuzzichino al costo di xxxxx in località xxxx.
Per raggiungre il locale ci sono n°..... di pulmini e alle ore x si parte.

La cena di GALA.

Ambiente un po piccolo,il mangiare lo abbiamo visto ma
la TORTA !! si!! LA TORTA ,quella con il logo LAMBRETTA-- Il logo del LAMBRETTA organizzatore, uno o più disgni di modelli LAMBRETTA!!!

GRAVE anzi GRAVISSIMA MANCANZA!!!
come andare a nozze e manca la torta nunziale!
CHE FIGURA ................

Gente! AVETE organizzato UN RADUNO NAZIONALE!!

Sono cavolate(forse) ma mi viene spontanea una domanda:
gli organizzatori NON hanno mai partecipato a dei raduni importanti?
nn quelli di una giornata ma eventi come questi!!

non aggiungo altro,le mie dita si sono calmate!!

Per il resto del raduno ,sono soddisfatto

Balbo
Gabo Posted - 24 giu 2009 : 15:21:56
Citazione:

Cordialità - Pedro

è vero.. anche io credevo fossimo 5-6.. posi quando mi hanno chiamato per la fotosaremmo statti una dozzina abbondante..
pedro-1962 Posted - 24 giu 2009 : 12:06:30

Cordialità - Pedro
lupin III Posted - 23 giu 2009 : 10:57:15
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Fabri infatti non mi aspettare di vederti domenica, è stato un piacere imbotrarti!

Lambretta & solo Lambretta!

Ho cercato di fare il possibile per esserci almeno alla domenica mattina, solo per stare insieme qualche ora e per salutare gli amici.
......è sempre un piacere stare insieme a delle persone speciali come Voi.
Anche il mio amico/passeggero Davide Vi ringrazia molto per averlo fatto sentire uno di noi, infatti al ritorno in auto, mi ha fatto richiesta di recuperargli una lambretta,.....è stato colpito dal numero di esemplari presenti, e si è innamorato della lambretta!!!!!!!!
Ciao e grazie di tutto a Voi

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Piega73 Posted - 23 giu 2009 : 10:47:08
Fabri infatti non mi aspettare di vederti domenica, è stato un piacere imbotrarti!

Lambretta & solo Lambretta!
lupin III Posted - 23 giu 2009 : 10:39:49
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Ciao a tutti,
è stato il mio primo raduno nazionale ed ero molto emozionato, alla vigilia.
I giorni del raduno sono stati fantastici per questi motivi:
- per la compagnia dei miei soci di viaggio (grazie Billy Ardox e Trillo), di Piega73 e Sandra, di quella siciliana (grazie a Carmelo, Pedro e consorti)di quella calabrese, quella di Bozamix, Freedom, Donato, Gabo, Hobos64 e quella dei fratelli Galli (grazie del passaggio)
- per aver potuto guidare una lambretta del 1959 (grazie Bozamix) e una LI3 "leggermente" modificata (grazie VDRDD) con la quale sono tornato bambino (anche un pò scemo...);
- per il luoghi visitati, che ho potuto vedere dal vivo dopo averli studiati all'università;
- per il pranzo di ieri passato insieme a persone squisite;
- per "non aver vinto la Pato"!
Grazie a tutti.

Ale

" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

Mea culpa, mi sono dimenticato addirittura di citare Lupin III!
Ciao Fabrizio.

" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

Ciao carissimo, è stato un vero piacere incontrarti.
Ciao e alla prossima

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000