V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Zac78 |
Posted - 10 lug 2003 : 19:40:58 Ho provveduto a fare un riallestimento gr afico al sito.
Vorrei un vostro giudizio sulla grafica ma anche su i servizi offerti.
Cosa vi piacerebbe vedere pubblicato?
Che cosa secondo voi andrebbe migliorato?
Spero in un vostro spassionato e sincero giudizio
Saluti a tutti
------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 17 lug 2003 : 23:30:06 Grazie per la tua solerzia!
Son felice che il mondo Lambretta sia sempre più pimpante!
Buon Lavoro!
W il Lambretta Club Italia.
Ciao.
Ciao.
Piega73.
------------------------
Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi? |
billy ardox |
Posted - 15 lug 2003 : 11:16:32 Grazie per la risposta su un altro post del forum tecnica come potrai verificare ho ricevuto ulteriori consigli utili da parte di Daniele Rey. Ci stiamo muovendo.
Vi farò sapere
Giovanni
|
Zac78 |
Posted - 12 lug 2003 : 09:54:35 Grazie rispondsoloprima a PIEGA:
Il sito e quasi completamente attivo manca il riallestimento della sezione "dove siamo" con le pagine dei club regionale e Internazionali.
Per il resto come stai notando ci teniamo o meglio ci tengo a tenerlo sempre in foma con laiuto di tutti voi naturalmente.
A tal proposito vorrei ringraziare alcune persone per laiuto che mi danno e cioè:
Vincenzo Bruni(L.C. LAZIO) Daniele Rey (L.C. PIEMONTE VALLE DAOSTA) e Vincenzo Del Giudice (L.C. PUGLIA) per il loro impegno nel portare avanti i servizi offerti dal sito. Grazie anche a Pierfranco Viviano che ci Supporta cion questo bellissimo FORUM.
ORA rispondo a Billy.
Tanto tempo fà ho ricevuto qualcosa del genere ma gli consigliai di chiamare il presidente gli fornii i numeri di telefono.
Ora fai una cosa scrivi una lettera formale e inviala a ufficiostampa@lambrettaclubitalia.it e sarà recapitata al presidente.
Spero di esserti stato utile.
Saluti
------------------------
WEBMASTER L.C. ITALIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
zac78@libero.it(privata)
------------------------ |
billy ardox |
Posted - 11 lug 2003 : 17:20:51 Concordo con Piega complimenti ! a proposito Zac ti ho inviato una e-mail chiedendoti aiuto per fondare il Lambretta Club Liguria ? puoi aiutarmi dandomi indicazioni utili ?
Grazie
Giovanni
giovanni.ardossi@tin.it
|
Piega73 |
Posted - 10 lug 2003 : 22:32:53 Ciao Gianni son felice che nel sito del Club si respiri aria di novità mi soddisfa la parte con le E-mail Utili ma principalmente sono felice del Logo che trovo molto Italiano per lo stampatello!
Spero solamente che le operazioni di riallestimento non durino per troppo e che tutte le sezioni siano attive che risultino costantemente aggiornate nel tempo.
Buon lavoro!
Un saluto a tutti i colleghi del Lambretta Club Italia.
Ciao.
Piega73.
------------------------
Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi? |