Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma i tailandesi . . .

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 08 ago 2006 : 22:09:28
. . . che ci fanno con i pezzi di vespa e lambretta? Li ricostruiscono?

Mi son deciso a mettere un po di cianfrusaglie raccolte nel tempo, per lo più accessosi e fregi che a me non piacciono, ma che invece vedo essere molto ma molto richiesti. Alcuni in effetti erano abbastanza rari . . .
Bhè ogni giorno devo rispondere a una decina di richieste se posso spedire in Thailandia.
Paese dove spedire un kiletto di roba costa tra i 45 e i 50 euro e loro non fanno una grinza!!!

IMMAGINO CHE GLI SERVANO DA CAMPIONE PER POTERLI RIPRODURRE, oppure dobbiamo riveredere i giudizi sugli inglesi per le lambrette e sui tedeschi per le vespe . . .

INCREDIBL

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 11 ago 2006 : 23:14:00
Finchè si parla di mezzi con documenti son daccordo con te, ma per due fregi o pezzi di ricambio se se li aggiudica un marziano . . . per me poco importa, basta che li paghi.

Veicoli con doc e targhe . . . quelli no vediamo di rimetterli in strada!!!

luka92 Posted - 11 ago 2006 : 13:51:34
eh ragazzi cercate di fare restare le cose di proprietà italiana in ITALIA
Janez Posted - 11 ago 2006 : 09:55:51
13 anni fa ci sono stato in thailandia, a bankok, al nord e al sud ma di vespe e lambrette non ne ho vista neanche una, c'erano solo i tuc-tuc motocarri a tre ruote per trasporto persone e tanti ciclomotori e plasticoni giapponesi...

Macchia nera Forever!
vespamodelli Posted - 11 ago 2006 : 09:40:53
32 domande di spedizione ho collezionato dalla Thailandia e da Taiwan!!!

m455!m0 Posted - 10 ago 2006 : 23:47:22
Gianni si la tailandia non è soltanto quella povera che immaginiamo, anche li ci sono grattacieli e gente ricca di sicuro più di Catania piuttosto che Lecce.
Per gli accessori sugli scooter ne vanno matti e riproducono qualcosa, male ma la riproducono.
Quindi direi che ci hai azzecato.
n/a Posted - 10 ago 2006 : 22:31:37
no!!!!!!!!!! le comprano direttamente li, le fanno sistenare "restaurare" li con i loro pezzi ed il loro costo manodopera e le portano in inghilterra con una spesa irrisoria!!!!!!!!!
bisnes cis bisnes!

sx 225
Janez Posted - 09 ago 2006 : 08:43:49
A me come accessorio non dispiace il paraurti anteriore, comunque nel sud est asiatico vanno matti per decorazioni e ammennicoli vari. ho visto tempo fa un sito thai o vietnam dove restaurano vespe e lambrette con livree e particolari un po kitsch... pare che gli amici inglesi spediscano li delle lambrette da restaurare e dopo se le fanno rispedire in england per venderle.

Macchia nera Forever!
vespamodelli Posted - 09 ago 2006 : 00:31:06
No di fregi non più VOLATILIZZATI!!!
Se mi capitano CERTO che li prendo. . .

Ps. Forse il "mescio" di Nardò mi trovato un carburatore da 20. Ti faccio sapere.

zambe Posted - 08 ago 2006 : 23:40:50
ne hai ancora, che a prezzo di mercato (ovviamento con lo sconto forum) te ne prendo una copia per lo special..

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000