V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vespamodelli |
Posted - 08 ago 2006 : 22:09:28 . . . che ci fanno con i pezzi di vespa e lambretta? Li ricostruiscono?
Mi son deciso a mettere un po di cianfrusaglie raccolte nel tempo, per lo più accessosi e fregi che a me non piacciono, ma che invece vedo essere molto ma molto richiesti. Alcuni in effetti erano abbastanza rari . . . Bhè ogni giorno devo rispondere a una decina di richieste se posso spedire in Thailandia. Paese dove spedire un kiletto di roba costa tra i 45 e i 50 euro e loro non fanno una grinza!!!
IMMAGINO CHE GLI SERVANO DA CAMPIONE PER POTERLI RIPRODURRE, oppure dobbiamo riveredere i giudizi sugli inglesi per le lambrette e sui tedeschi per le vespe . . .
INCREDIBL
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 11 ago 2006 : 23:14:00 Finchè si parla di mezzi con documenti son daccordo con te, ma per due fregi o pezzi di ricambio se se li aggiudica un marziano . . . per me poco importa, basta che li paghi.
Veicoli con doc e targhe . . . quelli no vediamo di rimetterli in strada!!!
luka92 |
Posted - 11 ago 2006 : 13:51:34 eh ragazzi cercate di fare restare le cose di proprietà italiana in ITALIA |
Janez |
Posted - 11 ago 2006 : 09:55:51 13 anni fa ci sono stato in thailandia, a bankok, al nord e al sud ma di vespe e lambrette non ne ho vista neanche una, c'erano solo i tuc-tuc motocarri a tre ruote per trasporto persone e tanti ciclomotori e plasticoni giapponesi...
Macchia nera Forever! |
vespamodelli |
Posted - 11 ago 2006 : 09:40:53 32 domande di spedizione ho collezionato dalla Thailandia e da Taiwan!!!
m455!m0 |
Posted - 10 ago 2006 : 23:47:22 Gianni si la tailandia non è soltanto quella povera che immaginiamo, anche li ci sono grattacieli e gente ricca di sicuro più di Catania piuttosto che Lecce. Per gli accessori sugli scooter ne vanno matti e riproducono qualcosa, male ma la riproducono. Quindi direi che ci hai azzecato.
|
n/a |
Posted - 10 ago 2006 : 22:31:37 no!!!!!!!!!! le comprano direttamente li, le fanno sistenare "restaurare" li con i loro pezzi ed il loro costo manodopera e le portano in inghilterra con una spesa irrisoria!!!!!!!!! bisnes cis bisnes!
sx 225 |
Janez |
Posted - 09 ago 2006 : 08:43:49 A me come accessorio non dispiace il paraurti anteriore, comunque nel sud est asiatico vanno matti per decorazioni e ammennicoli vari. ho visto tempo fa un sito thai o vietnam dove restaurano vespe e lambrette con livree e particolari un po kitsch... pare che gli amici inglesi spediscano li delle lambrette da restaurare e dopo se le fanno rispedire in england per venderle.
Macchia nera Forever! |
vespamodelli |
Posted - 09 ago 2006 : 00:31:06 No di fregi non più VOLATILIZZATI!!! Se mi capitano CERTO che li prendo. . .
Ps. Forse il "mescio" di Nardò mi trovato un carburatore da 20. Ti faccio sapere.
zambe |
Posted - 08 ago 2006 : 23:40:50 ne hai ancora, che a prezzo di mercato (ovviamento con lo sconto forum) te ne prendo una copia per lo special..
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |