Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma i tailandesi . . .
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 ago 2006 :  22:09:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
. . . che ci fanno con i pezzi di vespa e lambretta? Li ricostruiscono?

Mi son deciso a mettere un po di cianfrusaglie raccolte nel tempo, per lo più accessosi e fregi che a me non piacciono, ma che invece vedo essere molto ma molto richiesti. Alcuni in effetti erano abbastanza rari . . .
Bhè ogni giorno devo rispondere a una decina di richieste se posso spedire in Thailandia.
Paese dove spedire un kiletto di roba costa tra i 45 e i 50 euro e loro non fanno una grinza!!!

IMMAGINO CHE GLI SERVANO DA CAMPIONE PER POTERLI RIPRODURRE, oppure dobbiamo riveredere i giudizi sugli inglesi per le lambrette e sui tedeschi per le vespe . . .

INCREDIBL

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 ago 2006 :  23:40:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ne hai ancora, che a prezzo di mercato (ovviamento con lo sconto forum) te ne prendo una copia per lo special..

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2006 :  00:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No di fregi non più VOLATILIZZATI!!!
Se mi capitano CERTO che li prendo. . .

Ps. Forse il "mescio" di Nardò mi trovato un carburatore da 20. Ti faccio sapere.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2006 :  08:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me come accessorio non dispiace il paraurti anteriore, comunque nel sud est asiatico vanno matti per decorazioni e ammennicoli vari. ho visto tempo fa un sito thai o vietnam dove restaurano vespe e lambrette con livree e particolari un po kitsch... pare che gli amici inglesi spediscano li delle lambrette da restaurare e dopo se le fanno rispedire in england per venderle.

Macchia nera Forever!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2006 :  22:31:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no!!!!!!!!!! le comprano direttamente li, le fanno sistenare "restaurare" li con i loro pezzi ed il loro costo manodopera e le portano in inghilterra con una spesa irrisoria!!!!!!!!!
bisnes cis bisnes!

sx 225

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 ago 2006 :  23:47:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni si la tailandia non è soltanto quella povera che immaginiamo, anche li ci sono grattacieli e gente ricca di sicuro più di Catania piuttosto che Lecce.
Per gli accessori sugli scooter ne vanno matti e riproducono qualcosa, male ma la riproducono.
Quindi direi che ci hai azzecato.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2006 :  09:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
32 domande di spedizione ho collezionato dalla Thailandia e da Taiwan!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2006 :  09:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
13 anni fa ci sono stato in thailandia, a bankok, al nord e al sud ma di vespe e lambrette non ne ho vista neanche una, c'erano solo i tuc-tuc motocarri a tre ruote per trasporto persone e tanti ciclomotori e plasticoni giapponesi...

Macchia nera Forever!

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2006 :  13:51:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh ragazzi cercate di fare restare le cose di proprietà italiana in ITALIA

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ago 2006 :  23:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finchè si parla di mezzi con documenti son daccordo con te, ma per due fregi o pezzi di ricambio se se li aggiudica un marziano . . . per me poco importa, basta che li paghi.

Veicoli con doc e targhe . . . quelli no vediamo di rimetterli in strada!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000