V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 18 lug 2006 : 15:13:09 ma questa l'avete vista??? Riapriamo i manicomi subito!!!!! http://www.secondamano.it/Lambretta_li_150_terza_serie_silver_special-Auto_Moto/annuncio-14053445_264.html
Macchia nera Forever! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luka92 |
Posted - 20 lug 2006 : 21:13:14 citazione: Messaggio inserito da biccari
lo stesso personaggio aveva anche un altra lambretta con il muschio che la ricopriva tutta con dei funghi sulla pedana l aveva al raduno nazionale a cervia chi se lo ricorda?credo che sia stato anche premiato NO SMS MODE personaggio simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
a Cervia qua da me?? azz che mi sono persoooo!!!! |
qwerty_50 |
Posted - 20 lug 2006 : 13:28:20 Chissa` magari un giorno diventa famoso e scopri di aver fatto l'affare del secolo. E` come la gamba di legno di "tre uomini e una gamba"....se poi l'artista muore (se legge si stara` toccando sicuramente eh eh) pensa quanto vale la sua opera. Del resto un po' famoso lo sta diventando visto che ne parliamo.... La vedrei bene ad un Elefantentreffen, magari con l'aggiunta di due corna di mammut!!!
Ciaoooo
|
Janez |
Posted - 19 lug 2006 : 10:36:54 Sia inteso che non volevo offendere nessuno e posso capire anzi son simpatiche a mio avviso anche personalizzazioni divertenti come l'erba sintetica e i funghi o campi da calcio. queste cose pero' io le posso concepire su un px o un plasticone ma rovinare una special mi sembra un eresia; e poi chiedere 4000 euro sperando di trovare qualcuno con gli stessi gusti quanto meno originali mi sembra una vera utopia...comunque il mondo e' bello perche' e' vario....
Macchia nera Forever! |
nessuno00 |
Posted - 19 lug 2006 : 09:44:35 Può sicuramente fare buona concorrenza alla vespa del "taglialegna" presente a Torino all'Eurovespa. Io non l'ho vista personalmente ma solo in foto. Roba da pazzi!
Daniele
125 VN1 '55 125 TS '77 50 R '78 125 LI 3°serie (forse) |
AndreaGT |
Posted - 19 lug 2006 : 08:34:18 Ma è la Lambretta invernale !!!!!!! chissà che caldo deve fare nei mesi piu' freddi!!!
Andrea goes to Vespa! |
Vitrani Ruggiero |
Posted - 18 lug 2006 : 23:27:53 Non hanno chiuso i manicomi, ma avete voi la memoria corta, io l'ho fotografata al raduno organizzato da voi l'anno prima di Assisi, (non ricordo il paese)
Gambadilegno |
biccari |
Posted - 18 lug 2006 : 23:05:17 lo stesso personaggio aveva anche un altra lambretta con il muschio che la ricopriva tutta con dei funghi sulla pedana l aveva al raduno nazionale a cervia chi se lo ricorda?credo che sia stato anche premiato NO SMS MODE personaggio simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
luka92 |
Posted - 18 lug 2006 : 22:13:56 buahahah hanno messo il cappotto alla lambretta ahahahh |
mairon |
Posted - 18 lug 2006 : 20:31:20 Bravo galliclaudio, anchio l'avevo visto a Imola, aveva anche il giubbetto, in combinato! E il px con l'èrba? Probabilmente vende la Lambretta per avere a disposizione i soldi per qualche altro progetto, chissa cosa avrà in mente!! Decisamente un'artista! |
galliclaudio |
Posted - 18 lug 2006 : 19:19:07 Lo stesso personaggio,ha una vespa tutta ricoperta di moquette verde, con tanto di giocatori di calcio. A Imola aveva un mezzo battezzato LAVESPA con un sacco di trasformazioni,color arancione che si rifaceva alla LAVERDA. Nel suo e' un'artista,molto attento ai dettagli e alle rifiniture. Certo i gusti sono gusti |
Janez |
Posted - 18 lug 2006 : 15:56:19 QUando l'ho vista son rimasto stupefatto....ma di sicuro molto meno di chi l'ha conciata cosi'.....Per l'inverno sarebbe ottima ma la pelliccia che gli hanno messo costa troppo!!!
Macchia nera Forever! |
HornyMan |
Posted - 18 lug 2006 : 15:49:49 Ma come non l'avete riconosciuta? E' La famosa Lambretta di BLAK MACIGNO!
HornyMan |
n/a |
Posted - 18 lug 2006 : 15:45:30 oddio!!!!!!!!! pezzo unico di sicuro!!! sarà di un operaio della COMBIPEL!?? certo che poteva anche sbanfare, tipo dicendo che era la vecchia lambretta che usava ARMADUK!!!! HI HI
sx 225 |
eleboronero |
Posted - 18 lug 2006 : 15:27:05 ormai non ci si stupisce + di niente........neanche dei 4000 euro richiesti! |
qwerty_50 |
Posted - 18 lug 2006 : 15:22:01 l'avevo vista anche io. Non avevo osato segnalarla perche` sono piuttosto ignorante in materia di Lambretta. Ho pensato che fosse un pezzo piu` unico che raro. Forse di qualche artista famoso. Del resto al museo Piaggio sono presenti Vespa "ripensate" da artisti piu` o meno famosi. Di sicuro e` una Lambretta che si fa notare. Ad ogni modo ...non fa per me. Poteva metterla su ebay partendo da 0 euro cosi` vedevamo a quanto arrivava.
Ciao |