Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 perche' hanno chiuso i manicomi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2006 :  15:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma questa l'avete vista??? Riapriamo i manicomi subito!!!!!
http://www.secondamano.it/Lambretta_li_150_terza_serie_silver_special-Auto_Moto/annuncio-14053445_264.html

Macchia nera Forever!

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 lug 2006 :  15:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'avevo vista anche io.
Non avevo osato segnalarla perche` sono piuttosto ignorante in materia di Lambretta.
Ho pensato che fosse un pezzo piu` unico che raro. Forse di qualche artista famoso.
Del resto al museo Piaggio sono presenti Vespa "ripensate" da artisti piu` o meno famosi.
Di sicuro e` una Lambretta che si fa notare.
Ad ogni modo ...non fa per me.
Poteva metterla su ebay partendo da 0 euro cosi` vedevamo a quanto arrivava.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2006 :  15:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ormai non ci si stupisce + di niente........neanche dei 4000 euro richiesti!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2006 :  15:45:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oddio!!!!!!!!! pezzo unico di sicuro!!!
sarà di un operaio della COMBIPEL!??
certo che poteva anche sbanfare, tipo dicendo che era la vecchia lambretta che usava ARMADUK!!!! HI HI

sx 225

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2006 :  15:49:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma come non l'avete riconosciuta? E' La famosa Lambretta di BLAK MACIGNO!

HornyMan

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2006 :  15:56:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUando l'ho vista son rimasto stupefatto....ma di sicuro molto meno di chi l'ha conciata cosi'.....Per l'inverno sarebbe ottima ma la pelliccia che gli hanno messo costa troppo!!!

Macchia nera Forever!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2006 :  19:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo stesso personaggio,ha una vespa tutta ricoperta di moquette verde, con tanto di giocatori di calcio.
A Imola aveva un mezzo battezzato LAVESPA con un sacco di trasformazioni,color arancione che si rifaceva alla LAVERDA.
Nel suo e' un'artista,molto attento ai dettagli e alle rifiniture.
Certo i gusti sono gusti
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2006 :  20:31:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo galliclaudio, anchio l'avevo visto a Imola, aveva anche il giubbetto, in combinato! E il px con l'èrba? Probabilmente vende la Lambretta per avere a disposizione i soldi per qualche altro progetto, chissa cosa avrà in mente!! Decisamente un'artista!

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 lug 2006 :  22:13:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buahahah hanno messo il cappotto alla lambretta ahahahh

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2006 :  23:05:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo stesso personaggio aveva anche un altra lambretta con il muschio che la ricopriva tutta con dei funghi sulla pedana l aveva al raduno nazionale a cervia chi se lo ricorda?credo che sia stato anche premiato NO SMS MODE personaggio simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2006 :  23:27:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non hanno chiuso i manicomi, ma avete voi la memoria corta, io l'ho fotografata al raduno organizzato da voi l'anno prima di Assisi, (non ricordo il paese)

Gambadilegno

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2006 :  08:34:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma è la Lambretta invernale !!!!!!!
chissà che caldo deve fare nei mesi piu' freddi!!!

Andrea goes to Vespa!

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2006 :  09:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Può sicuramente fare buona concorrenza alla vespa del "taglialegna" presente a Torino all'Eurovespa. Io non l'ho vista personalmente ma solo in foto. Roba da pazzi!

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 lug 2006 :  10:36:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sia inteso che non volevo offendere nessuno e posso capire anzi son simpatiche a mio avviso anche personalizzazioni divertenti come l'erba sintetica e i funghi o campi da calcio. queste cose pero' io le posso concepire su un px o un plasticone ma rovinare una special mi sembra un eresia; e poi chiedere 4000 euro sperando di trovare qualcuno con gli stessi gusti quanto meno originali mi sembra una vera utopia...comunque il mondo e' bello perche' e' vario....

Macchia nera Forever!

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 lug 2006 :  13:28:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chissa` magari un giorno diventa famoso e scopri di aver fatto l'affare del secolo.
E` come la gamba di legno di "tre uomini e una gamba"....se poi l'artista muore (se legge si stara` toccando sicuramente eh eh) pensa quanto vale la sua opera.
Del resto un po' famoso lo sta diventando visto che ne parliamo....
La vedrei bene ad un Elefantentreffen, magari con l'aggiunta di due corna di mammut!!!

Ciaoooo

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 lug 2006 :  21:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da biccari

lo stesso personaggio aveva anche un altra lambretta con il muschio che la ricopriva tutta con dei funghi sulla pedana l aveva al raduno nazionale a cervia chi se lo ricorda?credo che sia stato anche premiato NO SMS MODE personaggio simpaticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

a Cervia qua da me?? azz che mi sono persoooo!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000