Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Albano in visita agli ex stabilimenti Innocenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pozze Posted - 13 lug 2006 : 12:53:58
Ciao a tutti,
oggi per il TG di italia uno hanno fatto vedere Albano Carrisi ( ex dipendente) in visita agli stabilimenti dismessi della INNOCENTI..
mo' capisco tante cose... lui cantava mentre gli altri montavano le nostre amate ??? :))))))

oppure albano mi ha personalmente montato la mia lambra ??

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 19 lug 2006 : 12:33:39
il reportage non era su lucignolo ma sulla rai... al tg dell'una......

Ciao By Pozze

vespista90 Posted - 16 lug 2006 : 20:50:09
ragazzi NO SMS MODE guarderete mica lucignolo?????? è un offesa alla gente onesta ke lavora... NO SMS MODENO SMS MODE se sn un vespista la storia della lambretta mi interessa molto. Dopo tutto vespe e lambrette hanno fatto la storia del nostro paese degli ultimi 60 anni
date un okkio qui http://www.lambrettawatches.it/backup_sito%20lambretta/Ferdinando%20Innocenti%20nasce%20a%20Pescia%20il%201%20settembre%201891%20da%20Dante%20Innocenti.pdf
zambe Posted - 16 lug 2006 : 15:10:40
dai, avete parlato di reportage... ce lo fate vedere?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
n/a Posted - 14 lug 2006 : 22:45:39
infatti: Anonima Lombarda Fabbrica Automobili!!!!!!!!!!!! o sbaglio?

sx 225
vespamodelli Posted - 14 lug 2006 : 16:57:54
. . . l'unico prodotto Lombardo conosciuto nel mondo è stata la Lambretta . . . c'è pure l'Alfa Romeo!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
lmbrttIZ5 Posted - 14 lug 2006 : 16:51:42
più o meno tutto...
Il fantastico serbatoio dell'acqua, una fila di capannoni...anche se non tutti, alcuni li hanno gia abbattuti, la sala mensa..ora trasformata in dormitorio per extracomunitari, e il palazzo degli uffici ora riconvertito in un centro per gli anziani...
Comunque essere stato li dentro mi ha dato una sensazione bellissima...la mente vagava immaginando le catene di montaggio del nostro scooter preferito!

Ciao

Matteo (PC)
collez Posted - 14 lug 2006 : 16:03:55
wow, e cosa è rimasto??? puoi descrivercelo?

COLLEZ
lmbrttIZ5 Posted - 14 lug 2006 : 15:33:34
l'anno scorso insieme a VDRDD abbiamo fatto un reportage fotografico all'interno di quello che rimane dell' Innocenti...un vero disastro...e pensare che fra poco demoliranno anche quel poco che è rimasto...un vero peccato...

Ciao

Matteo (PC)
mairon Posted - 14 lug 2006 : 13:21:23
"" mi sorge un dubbio.... albano cantava negli anni 60.. e credo avesse gia smesso di lavorare alla innocenti...probabile che abbia fatto il salto dal montaggio scooter alla mini... e poi a cantare.""
effettivamente c'è qualcosa che non risulta, che montava mini lo hanno detto al tg, Addirittura dicino"lui la mini non poteva permettersela" , se guardiamo vecchie foto dello stabilimento vediamo mini e lambrette insieme. Approposito, lo stabilimento è ridotto a macerie, e un vero schifo, l'unico prodotto Lombardo conosciuto nel mondo è stata la Lambretta e la fabbrica è ridotta in quel modo!!
n/a Posted - 14 lug 2006 : 13:02:53
... e pensare che albano, mi fa cacare!!!!!!!!!!!!!!!

sx 225
pozze Posted - 14 lug 2006 : 12:31:16
mi sorge un dubbio.... albano cantava negli anni 60.. e credo avesse gia smesso di lavorare alla innocenti...
probabile che abbia fatto il salto dal montaggio scooter alla mini... e poi a cantare...

Ciao By Pozze

vespamodelli Posted - 14 lug 2006 : 11:11:02
E il chiasso dei colpevoli . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
eleboronero Posted - 13 lug 2006 : 16:11:40
il silenzio della INNOCENTI
Bicius Posted - 13 lug 2006 : 14:44:45
Pensa che alla mia per fare il pieno devo togliere il tappo!!!

Bicius
Janez Posted - 13 lug 2006 : 13:25:05
Si anche io tempo fa ho visto un operaio ex collega di albano che lo reincontrava dopo 30 e piu' anni che non lo vedeva. era stato lui a inciarlo a provare la carriera di cantante visto che aveva una bella voce....
per mairon: dai che la mini e' fanastica!!!!! pensa alle auto di oggi che per cambiare una lampadina devi togliere il paraurti!!!

Macchia nera Forever!
mairon Posted - 13 lug 2006 : 12:59:10
l'ho appena visto, albano comunque assemblava mini minor, (io posseggo pure quella), progettetata da ingegneri inglesi ubriachi e assemblata da operai in fervore sindacale. Adesso sono io a capire tante cose. Per cambiare l'ammortizzatore ho dovuto togliere il serbatoio.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000