Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Albano in visita agli ex stabilimenti Innocenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2006 :  12:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
oggi per il TG di italia uno hanno fatto vedere Albano Carrisi ( ex dipendente) in visita agli stabilimenti dismessi della INNOCENTI..
mo' capisco tante cose... lui cantava mentre gli altri montavano le nostre amate ??? :))))))

oppure albano mi ha personalmente montato la mia lambra ??

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2006 :  12:59:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho appena visto, albano comunque assemblava mini minor, (io posseggo pure quella), progettetata da ingegneri inglesi ubriachi e assemblata da operai in fervore sindacale. Adesso sono io a capire tante cose. Per cambiare l'ammortizzatore ho dovuto togliere il serbatoio.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2006 :  13:25:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si anche io tempo fa ho visto un operaio ex collega di albano che lo reincontrava dopo 30 e piu' anni che non lo vedeva. era stato lui a inciarlo a provare la carriera di cantante visto che aveva una bella voce....
per mairon: dai che la mini e' fanastica!!!!! pensa alle auto di oggi che per cambiare una lampadina devi togliere il paraurti!!!

Macchia nera Forever!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2006 :  14:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa che alla mia per fare il pieno devo togliere il tappo!!!

Bicius

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 lug 2006 :  16:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il silenzio della INNOCENTI

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2006 :  11:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E il chiasso dei colpevoli . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 lug 2006 :  12:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sorge un dubbio.... albano cantava negli anni 60.. e credo avesse gia smesso di lavorare alla innocenti...
probabile che abbia fatto il salto dal montaggio scooter alla mini... e poi a cantare...

Ciao By Pozze

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2006 :  13:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... e pensare che albano, mi fa cacare!!!!!!!!!!!!!!!

sx 225

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 lug 2006 :  13:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"" mi sorge un dubbio.... albano cantava negli anni 60.. e credo avesse gia smesso di lavorare alla innocenti...probabile che abbia fatto il salto dal montaggio scooter alla mini... e poi a cantare.""
effettivamente c'è qualcosa che non risulta, che montava mini lo hanno detto al tg, Addirittura dicino"lui la mini non poteva permettersela" , se guardiamo vecchie foto dello stabilimento vediamo mini e lambrette insieme. Approposito, lo stabilimento è ridotto a macerie, e un vero schifo, l'unico prodotto Lombardo conosciuto nel mondo è stata la Lambretta e la fabbrica è ridotta in quel modo!!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2006 :  15:33:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'anno scorso insieme a VDRDD abbiamo fatto un reportage fotografico all'interno di quello che rimane dell' Innocenti...un vero disastro...e pensare che fra poco demoliranno anche quel poco che è rimasto...un vero peccato...

Ciao

Matteo (PC)

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2006 :  16:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
wow, e cosa è rimasto??? puoi descrivercelo?

COLLEZ

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2006 :  16:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
più o meno tutto...
Il fantastico serbatoio dell'acqua, una fila di capannoni...anche se non tutti, alcuni li hanno gia abbattuti, la sala mensa..ora trasformata in dormitorio per extracomunitari, e il palazzo degli uffici ora riconvertito in un centro per gli anziani...
Comunque essere stato li dentro mi ha dato una sensazione bellissima...la mente vagava immaginando le catene di montaggio del nostro scooter preferito!

Ciao

Matteo (PC)

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2006 :  16:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
. . . l'unico prodotto Lombardo conosciuto nel mondo è stata la Lambretta . . . c'è pure l'Alfa Romeo!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2006 :  22:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti: Anonima Lombarda Fabbrica Automobili!!!!!!!!!!!! o sbaglio?

sx 225

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2006 :  15:10:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai, avete parlato di reportage... ce lo fate vedere?

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2006 :  20:50:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi NO SMS MODE guarderete mica lucignolo?????? è un offesa alla gente onesta ke lavora... NO SMS MODENO SMS MODE se sn un vespista la storia della lambretta mi interessa molto. Dopo tutto vespe e lambrette hanno fatto la storia del nostro paese degli ultimi 60 anni
date un okkio qui http://www.lambrettawatches.it/backup_sito%20lambretta/Ferdinando%20Innocenti%20nasce%20a%20Pescia%20il%201%20settembre%201891%20da%20Dante%20Innocenti.pdf

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 lug 2006 :  12:33:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il reportage non era su lucignolo ma sulla rai... al tg dell'una......

Ciao By Pozze

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000