Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Campioni del mondo!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 09 lug 2006 : 22:44:03
Campioni del mondo, Campioni del mondo, Campioni del mondo, Campioni del mondo!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 11 lug 2006 : 08:40:59
Non Zidane ma BLATTER da BLATTA = SCARAFAGGIO anzi potrebbe essere SCARAFAGGIOSO, fare lo scarafaggio.

Piol Posted - 11 lug 2006 : 08:38:05
Vespamodelli, io non so il francese ma...ZIDANE significa SCARAFAGGIO??

Ha la mia età, Zidane, e sembra mio nonno. Cannavaro è stato il migliore di questo mondiale, e non si discute. Ha salvato l'Italia.

E cosa ne pensate del PIRLA di Mastella che valuta la proposta di amnistia per i calciatori coinvolti nello scandalo?

http://www.piol.org/vespa
vespamodelli Posted - 10 lug 2006 : 23:41:30
Bhe da uno che di cognome fa SCARAFAGGIO che ti vuoi aspettare?

collez Posted - 10 lug 2006 : 20:55:49
non sono l'unico allora! beh dai!

ciao fioi, cannavaro ministro della difesa e materazzi santo

COLLEZ
marco83 Posted - 10 lug 2006 : 20:44:45
la fifa ha toccato uno dei punti + bassi mai raggiunti...
-blatter che non premia l'italia
-zidane che non va a ritirare la medaglia (almeno io non l'ho visto), segno antisportivo...
-pallone d'oro dei mondiali dato a zidane dopo quello che ha fatto...dopo mille buoni propositi sul fair play e la tolleranza zero!
-premio assegnato a zidane solo per il peso politico della francia...

il pallone d'oro dei mondiali andava a cannavaro! zidane poteva vincerlo solo in caso di vittoria della francia e senza quel gesto....
cannavaro ha fatto un mondiale eccezionale...il voto + basso che ha preso è stato 7,5....zidane è stato assente nel girone e si è svegliato dopo...

cmq....
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!
pozze Posted - 10 lug 2006 : 17:52:16
comunque abiamo trovato un buon batti lamiera... con quelle testate sai che belle tonde che diventano le nostre lambrette :)))))))

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Piol Posted - 10 lug 2006 : 17:47:55
Soiapic non ho capito neanche io (ma oggi non ho capito quasi niente...quindi immagino sia colpa mia) :-))

biccari Posted - 10 lug 2006 : 17:45:30
citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

E dopo l'ottimo raduno di IMOLA (pochi i presenti pero' rispetto agli anni precedenti) ritorniamo giusto in tempo per l'inizio della partita. Io in auto e mia moglie in scooter 'non dico altro'!
Zidane non avrebbe magari sbagliato il rigore ma quel gesto la dice tutta sul tipo di persona. Campioni lo si e' sempre e lui non l'ha certo dimostrato. Ci hanno fatto una croce con lo sputo di Totti ed ora le pagano tutte!
NOI CAMPIONI DEL MONDO LORO A CASA INSIEME A GERMANIA, BRASILE, ARGENTINA, .....!!!!!!!
BrunoPisa.ciao bruno hai ragione meno gente rispetto agli altri anni ma sicuramente dovuto al tempaccio di venerdi e poi per la finale dell Italia sicuramente ti ricorderai di me sono quello che in 5km ha forato 2 volte e poi nel tornare a casa ho dovuto cambiare il copertone aveva ceduto una "spalla " dello stesso ma giusto in tempo per guardare la partita in compenso sabato sera c era una bella spogliarellista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pisaniello Bruno.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos
soiapic Posted - 10 lug 2006 : 17:37:54
l'indirizzo che hai messo prima.. ci ho giocato su www.bastardidentro.it e ho visto che il gioco è forte, ma ci atterrano gli italiani. stop
te capì?

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
collez Posted - 10 lug 2006 : 17:32:40
l'unica cosa è che ci atterrano gli italiani?
non credo di capire..

COLLEZ
soiapic Posted - 10 lug 2006 : 17:04:02
collez.. l'unica cosa è che ci atterrano gli italiani.

andrea vespista
collez Posted - 10 lug 2006 : 16:48:22
http://www.bastardidentro.it/node/view/18910

COLLEZ
feri74 Posted - 10 lug 2006 : 16:37:33
Penso che la grandezza di un campione sia anche quella di risistere ad offese e insulti...soprattutto se sei in finale di coppa dal mondo a 10 minuti dai rigori. Mi spiace per lui ma ce la siamo meritata quella coppa benedetta.
comunque..CAMPIONI DEL MONDO!!!
soiapic Posted - 10 lug 2006 : 16:30:32
azzi suoi... l'importante è che anche loro abbiano mangiato della nostra piza!!!

questa volta però con la cipolla!!

andrea vespista
collez Posted - 10 lug 2006 : 16:23:45
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/zidane-sigaretta/zidane-sigaretta/1.html

COLLEZ
vespamodelli Posted - 10 lug 2006 : 16:22:31
Vabbè, peccato per lui ma resta sempre incomprensibile uscire di scena a quel modo.
Il titolo di miglior giocatore fino a quella testata era indiscutibilmente suo.

Mooooo che abbiamo finito di vedere parite in postazioni fisse, con riti scaramantici, posso tornare in garage a finire la Special.

Piol Posted - 10 lug 2006 : 15:59:52
Gli ha dato del terrorista...emammamia cosa sarà! Ce ne sono tanti in giro! Certo che Materazzi è proprio un attaccabrighe...ma da Zidane non mi aspettavo una reazione del genere. Sarà stato incazzato perchè sapeva che avrebbero perso ai rigori...e poi...MACHISSENEFREGAAAA!!! L'importante è che abbiamo vinto noi!

sergiolamb Posted - 10 lug 2006 : 14:53:15
E ancora più scandaloso lo hanno premiato con il pallone d'oro dei mondiali.
Fifa di M....,arroganza del potere.
GA Posted - 10 lug 2006 : 14:40:16
MATERAZZI,LAMBRETTISTA,HA DETTO A ZIDANE CHE LA PIAGGIO HA RUBATO I PROGETTI ALLA INNOCENTI E ZIDANE ACCECATO DALLA RABBIA GLI HA TIRATO UNA TESTATA!!!!!!!!!!!----VERAMENTE UNA FIGURA DI M MAIUSCOLA CHE BLATTER SI E' NASCOSTO E NON HA DATO AL COPPA AI CAMPIONI

m455!m0 Posted - 10 lug 2006 : 14:02:41
http://i77.photobucket.com/albums/j67/m4551m0/WE-WON.jpg

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000