Autore |
Discussione |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 lug 2006 : 22:44:03
|
Campioni del mondo, Campioni del mondo, Campioni del mondo, Campioni del mondo!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 lug 2006 : 22:48:02
|
Questa è la MIGLIORE risposta per tutti i denigratori dell'ITALIA. CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO!
HornyMan |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 lug 2006 : 23:51:59
|
trascrivo cio che ho letto in uno striscione in tv "GALLETTI ARROSTO IN SALSA AZZURRA"E ABBIAMO CUCINATO ANCHE LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 00:16:27
|
E mo che ci ridiano la Gioconda!!! Come diceva uno striscione!!!
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 09:11:20
|
......allons enfant de la patrie.........le jour de gloire est arrivè !!!!!!! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 09:26:00
|
Mooooooo, a cose finite, a gola rauca e timpani forati dalle trombe . . . un dubbio resta. Che cosa cazza mai gli avrà detto Materazzi a Zidane per prendersi una testata alla bocca dello stomaco in risposta? Zidane sìè giocato finale, faccia e fine carriera con un uscita di testa come quella in mondovisione . . .
Che gli avrà potuto dire mai per mettere in gioco tutto questo?
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 09:29:39
|
Non meritavamo, ma ci è andata bene. Zidane? Già perdonato, ma la curiosità di sapere cosa gli ha detto Materazzi ce l'ho anch'io!
Bicius |
|
|
Fabio
Junior +
San Vendemiano - TV Italy
Il mio Garage 485 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 09:35:26
|
campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
|
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 10:38:47
|
Zidane...poverino...si sarà pentito e strapentito, ma comunque l'ha fatto e forse lui non avrebbe sbagliato un rigore come Trezeguet...meno male che ha dato una craniata a Materazzi e l'hanno buttato fuori!!
http://www.piol.org/vespa |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 11:20:03
|
E dopo l'ottimo raduno di IMOLA (pochi i presenti pero' rispetto agli anni precedenti) ritorniamo giusto in tempo per l'inizio della partita. Io in auto e mia moglie in scooter 'non dico altro'! Zidane non avrebbe magari sbagliato il rigore ma quel gesto la dice tutta sul tipo di persona. Campioni lo si e' sempre e lui non l'ha certo dimostrato. Ci hanno fatto una croce con lo sputo di Totti ed ora le pagano tutte! NOI CAMPIONI DEL MONDO LORO A CASA INSIEME A GERMANIA, BRASILE, ARGENTINA, .....!!!!!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 11:51:25
|
24 anni fa mi padre è andato in piazza in lambretta a festeggiare... quest'anno è toccato a me fare lo stesso...
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
|
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 12:15:12
|
Ho passato e ripassato la scena di MATERAZZI cercando di leggere l'abbiale........ORA SO!
AO ZIZU , LOSAI CHE GGIOCHI BBENE, NON E' CHE PER CASO VERRESTI A GGIOCARE ALL'INTER? |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 12:18:11
|
citazione: Messaggio inserito da MAGO65
Ho passato e ripassato la scena di MATERAZZI cercando di leggere l'abbiale........ORA SO!
AO ZIZU , LOSAI CHE GGIOCHI BBENE, NON E' CHE PER CASO VERRESTI A GGIOCARE ALL'INTER?
Grande Mago, adesso so perchè si è offeso! Una reazione da capire, visto quello che gli aveva detto.
Bicius |
|
|
ETS
Junior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 64 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 13:04:10
|
CAMPIONI!!!!!!!!!!!! Ieri sera quasi non fondevo la DL!!!! non so quante volte ho fatto il giro di Verona a sgasare e fare lo scemo consumando la gomma posteriore!!!!! GRANDI AZZURRI!!!!!!
By ETS |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 13:35:06
|
certo che:
loro ci hanno dato di testa ... noi ci abbiamo dato di GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai e ora CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
sx 225 |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 14:40:16
|
MATERAZZI,LAMBRETTISTA,HA DETTO A ZIDANE CHE LA PIAGGIO HA RUBATO I PROGETTI ALLA INNOCENTI E ZIDANE ACCECATO DALLA RABBIA GLI HA TIRATO UNA TESTATA!!!!!!!!!!!----VERAMENTE UNA FIGURA DI M MAIUSCOLA CHE BLATTER SI E' NASCOSTO E NON HA DATO AL COPPA AI CAMPIONI
|
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 14:53:15
|
E ancora più scandaloso lo hanno premiato con il pallone d'oro dei mondiali. Fifa di M....,arroganza del potere. |
|
|
Piol
Junior +
Bassano - VI Italy
Il mio Garage 268 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 15:59:52
|
Gli ha dato del terrorista...emammamia cosa sarà! Ce ne sono tanti in giro! Certo che Materazzi è proprio un attaccabrighe...ma da Zidane non mi aspettavo una reazione del genere. Sarà stato incazzato perchè sapeva che avrebbero perso ai rigori...e poi...MACHISSENEFREGAAAA!!! L'importante è che abbiamo vinto noi!
http://www.piol.org/vespa |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 10 lug 2006 : 16:22:31
|
Vabbè, peccato per lui ma resta sempre incomprensibile uscire di scena a quel modo. Il titolo di miglior giocatore fino a quella testata era indiscutibilmente suo.
Mooooo che abbiamo finito di vedere parite in postazioni fisse, con riti scaramantici, posso tornare in garage a finire la Special.
|
|
Discussione |
|