Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Campioni del mondo!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2006 :  22:44:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Campioni del mondo, Campioni del mondo, Campioni del mondo, Campioni del mondo!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2006 :  22:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa è la MIGLIORE risposta per tutti i denigratori dell'ITALIA. CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2006 :  23:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
trascrivo cio che ho letto in uno striscione in tv "GALLETTI ARROSTO IN SALSA AZZURRA"E ABBIAMO CUCINATO ANCHE LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2006 :  00:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E mo che ci ridiano la Gioconda!!! Come diceva uno striscione!!!

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 lug 2006 :  09:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......allons enfant de la patrie.........le jour de gloire est arrivè !!!!!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2006 :  09:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mooooooo, a cose finite, a gola rauca e timpani forati dalle trombe . . . un dubbio resta.
Che cosa cazza mai gli avrà detto Materazzi a Zidane per prendersi una testata alla bocca dello stomaco in risposta?
Zidane sìè giocato finale, faccia e fine carriera con un uscita di testa come quella in mondovisione . . .

Che gli avrà potuto dire mai per mettere in gioco tutto questo?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2006 :  09:29:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non meritavamo, ma ci è andata bene.
Zidane? Già perdonato, ma la curiosità di sapere cosa gli ha detto Materazzi ce l'ho anch'io!

Bicius

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2006 :  09:35:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2006 :  10:38:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Zidane...poverino...si sarà pentito e strapentito, ma comunque l'ha fatto e forse lui non avrebbe sbagliato un rigore come Trezeguet...meno male che ha dato una craniata a Materazzi e l'hanno buttato fuori!!

http://www.piol.org/vespa

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2006 :  11:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E dopo l'ottimo raduno di IMOLA (pochi i presenti pero' rispetto agli anni precedenti) ritorniamo giusto in tempo per l'inizio della partita. Io in auto e mia moglie in scooter 'non dico altro'!
Zidane non avrebbe magari sbagliato il rigore ma quel gesto la dice tutta sul tipo di persona. Campioni lo si e' sempre e lui non l'ha certo dimostrato. Ci hanno fatto una croce con lo sputo di Totti ed ora le pagano tutte!
NOI CAMPIONI DEL MONDO LORO A CASA INSIEME A GERMANIA, BRASILE, ARGENTINA, .....!!!!!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2006 :  11:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
24 anni fa mi padre è andato in piazza in lambretta a festeggiare... quest'anno è toccato a me fare lo stesso...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2006 :  12:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho passato e ripassato la scena di MATERAZZI cercando di leggere l'abbiale........ORA SO!

AO ZIZU , LOSAI CHE GGIOCHI BBENE, NON E' CHE PER CASO VERRESTI A GGIOCARE ALL'INTER?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2006 :  12:18:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da MAGO65

Ho passato e ripassato la scena di MATERAZZI cercando di leggere l'abbiale........ORA SO!

AO ZIZU , LOSAI CHE GGIOCHI BBENE, NON E' CHE PER CASO VERRESTI A GGIOCARE ALL'INTER?

Grande Mago, adesso so perchè si è offeso!
Una reazione da capire, visto quello che gli aveva detto.

Bicius

ETS
Junior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

64 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2006 :  13:04:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CAMPIONI!!!!!!!!!!!!
Ieri sera quasi non fondevo la DL!!!! non so quante volte ho fatto il giro di Verona a sgasare e fare lo scemo consumando la gomma posteriore!!!!! GRANDI AZZURRI!!!!!!

By ETS

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2006 :  13:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che:

loro ci hanno dato di testa ... noi ci abbiamo dato di GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

evvai e ora CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sx 225

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2006 :  13:55:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pare che materazzi gli abbia dato del terrorista......

Ciao By Pozze

http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy

Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2006 :  14:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://i77.photobucket.com/albums/j67/m4551m0/WE-WON.jpg

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2006 :  14:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MATERAZZI,LAMBRETTISTA,HA DETTO A ZIDANE CHE LA PIAGGIO HA RUBATO I PROGETTI ALLA INNOCENTI E ZIDANE ACCECATO DALLA RABBIA GLI HA TIRATO UNA TESTATA!!!!!!!!!!!----VERAMENTE UNA FIGURA DI M MAIUSCOLA CHE BLATTER SI E' NASCOSTO E NON HA DATO AL COPPA AI CAMPIONI

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2006 :  14:53:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E ancora più scandaloso lo hanno premiato con il pallone d'oro dei mondiali.
Fifa di M....,arroganza del potere.

Piol
Junior +

Bassano - VI
Italy

Il mio Garage

268 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2006 :  15:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli ha dato del terrorista...emammamia cosa sarà! Ce ne sono tanti in giro! Certo che Materazzi è proprio un attaccabrighe...ma da Zidane non mi aspettavo una reazione del genere. Sarà stato incazzato perchè sapeva che avrebbero perso ai rigori...e poi...MACHISSENEFREGAAAA!!! L'importante è che abbiamo vinto noi!

http://www.piol.org/vespa

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2006 :  16:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbè, peccato per lui ma resta sempre incomprensibile uscire di scena a quel modo.
Il titolo di miglior giocatore fino a quella testata era indiscutibilmente suo.

Mooooo che abbiamo finito di vedere parite in postazioni fisse, con riti scaramantici, posso tornare in garage a finire la Special.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000