V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgiorich |
Posted - 20 mag 2006 : 14:58:58 giretto giornaliero su ebay nella speranza di trovare qualcosa di interessante.....!!! mi ha incuriosito, anzi mi hanno incuriosito, le lambrette ( c ed f ) messe in asta dall' utente romancarlo. se guardate qui, in una delle foto sul bauletto, c'è un numero 5 scritto a pennarello....
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-125-Mod-F-I-Serie_W0QQitemZ4642150928QQcategoryZ105384QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
partendo dal presupposto che NO SMS MODE ho nulla contro il venditore, dico: è possibile che queste lambre arrivino da qualche asta ( intesa come giudiziaria e/o altro )? perchè essendo tutte senza documenti NO SMS MODE faranno quasi sicuramente parte di una collezione privata....
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 20 mag 2006 : 21:40:30 E non potevi fermarti ? Io ero come sempre giu' nel bunker ma il tempo per un caffe' lo trovavo ! Remo |
zodiaco |
Posted - 20 mag 2006 : 19:50:04 Ciao Remo,oggi sono passato dalle tue parti! |
pieremo |
Posted - 20 mag 2006 : 19:34:14 Mi trovo piu' daccordo con l'ipotesi di Matteo anche se non mi cambia nulla. Ho fatto una offerta per la F con targa radiata ma non ho intenzione di spendere molto in quanto a me servirebbero solo telaio e targa che ho un quasi conservato completissimo purtroppo senza doc. Giorgio la forcella e' partita oggi, lunedi' sera dormira' da te. Remo |
giorgiorich |
Posted - 20 mag 2006 : 17:14:48 citazione: Messaggio inserito da lambretta125
Sai che ci ho pensato anche io???!!! E' che non mi sono dato nessuna spiegazione...da un'asta mi sembra molto strano... Secondo me è un collezionista/restauratore che sta liberando il suo box!
Ciao
Matteo
mmh... secondo me c'è puzza di commerciante.... |
lmbrttIZ5 |
Posted - 20 mag 2006 : 15:11:07 Sai che ci ho pensato anche io???!!! E' che non mi sono dato nessuna spiegazione...da un'asta mi sembra molto strano... Secondo me è un collezionista/restauratore che sta liberando il suo box!
Ciao
Matteo |