V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simonesi |
Posted - 06 apr 2006 : 09:21:17 Ciao volevo chiedervi fino a quale cifra è ragionevole prendere una vespa primavera 125 credo primo tipo (scritta dietro in corsivo..).. Il signore che la possiede mi ha chiesto una offerta e io brancolo nel buio...Grazie mille!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
simonesi |
Posted - 06 apr 2006 : 13:27:25 Hai proprio ragione!!! per mettere a posto la mia lambretta spenderò sicuramente più di 2500 eurozzi...e per fortuna la lambretta era già mia che se la dovevo acquistare ora ero con un rene in meno!! Fra poco spero di sapere a quanto la cede...così torno a casa con i miei pochi eurini in tasca... Per fortuna c'è la lambretta a casa!!!
|
Gris |
Posted - 06 apr 2006 : 12:36:45 ciao simone..direi che se messa bene e con documenti ok per 1000 euro è un affare... sempre che si abbia la possibilità....
io come te facciio cognome conti...siamo conti si .. ma solo di nome e non di fatto!!! ehehehehehe
ciao
fabio |
simonesi |
Posted - 06 apr 2006 : 09:37:04 grazie!!oggi dovrei saper qualcosa..nel caso dovesse esere fuori dalla mia portata economica..(e non ci vuole molto!!!la lambretta che sto restaurando mi ha prosciugato!!) vi darò indicazioni..almeno finirebbe in buone mani!!! |
collez |
Posted - 06 apr 2006 : 09:25:17 parti da 500€ che è un buon prezzo di partenza, e poi vedi.
può dartela a 600 come a 1000€
se è presa bene e ha i doc ok è da prendere ciao
COLLEZ |