V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GA |
Posted - 05 apr 2006 : 15:06:19 Ciao a tutti, mi sto documentando sui vari modelli di lambretta...e stavo leggendo di una delle ultime prodotte(dl?)che dichiaravano 106km/h di velocità massima...per curiosità,si tratta di un dato ottimisticamente dichiarato all'epoca,oppure era proprio la VELOCITA' massima effettiva (magari confermata da qualche giornale dell'epoca?)
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tonino200 |
Posted - 08 apr 2006 : 20:30:52 dai calcoli che ho fatto consultando questo link:
http://www.scooterhelp.com/tuning/lam.gear.calc.html
le velocità di cui parlate sia per la 200sx che per la 200dl, i conti non tornano! Ciao, Tonino
|
rebel |
Posted - 07 apr 2006 : 22:42:58 Credo che la velocità sia quella reale, perchè di strumento arriva tranquillamente oltre i 110 kh per la sx, per la dl, nonostante sia dichiarata una velocità maggiore, il km è estremamente generoso, e non credo da prove empiriche fatte, sfidandoci tra amici, che sia più veloce della sx. Comunque quali delle due si preferisca sono entrambe meravigliose. Naturalmente parlo di Lambre estremamente di serie, perchè con qualche toccatina, anche presenti sul sito di Paolo Catani, pure le 150 raggiungono tali velocità, Per non parlare di elaborazioni con cilindri che oggi si trovano in commercio. |
atevres |
Posted - 05 apr 2006 : 16:26:46 Era L'SX 200 che davano a 106 km/h. Il DL 200 lo davano a 110. "con posizione del guidatore in posizione aerodinamica"...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|