Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chip's!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bicius Posted - 28 mar 2006 : 21:28:04
Anvedi 'sti americani!
Certo che ce ne hanno di fantasia:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1979-79-Lambretta-Li-150-Scooter-Vespa_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ6721QQitemZ4624574512QQrdZ1

Troppo forti, a questi gli accessori da 400 euro gli fanno un baffo, alla faccia dell'eleganza!

Bicius
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zambe Posted - 03 apr 2006 : 16:59:57
dai miki, foto! foto! foto! foto!

io attendo!!

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
fralor1966 Posted - 30 mar 2006 : 21:29:32
E'ancora tale e quale, non ho avuto tempo e nemmeno fatto le foto.Le foto comunque , prima del ripristino, sono d'obbligo anche solo per testimoniare il veicolo(come ho fatto anche per tutti gli altri).
La lambretta era di un meccanico d'auto(fiat 128-125-1100-850 ecc), mi ha anche spiegato che gli optional da Lui aggiunti, erano per portar chiavi , pezzi di ricambio ecc.
Allora io chiesi: ma le frecce? e Lui mi rispose, candidamente, che con le mani sempre occupate a tenere pezzi per l'officina non riusciva ad utilizzarle come indicatori di direzione e allora.....ecco le frecce davanti, dietro e di lato aggiungendo:" na olta , caro mio, bisognava inzegnarse con quel che se gavea e de schei ghin iera pochi no come dexo!"
Simpaticissimo il tipo!!
Ciao miki
P.S. Le foto se avrò il coraggio le pubblicherò.
Bicius Posted - 30 mar 2006 : 19:12:15
Dai Miki, non ci credo che non hai fatto una foto prima di smontare gli accessori.
Faccela vedere!

Bicius
fralor1966 Posted - 30 mar 2006 : 18:35:11
Ragazzi, anche in italia ci sono queste cose.
Io ho, qualche mese fa, aquistato una silver in regola a prezzo ridicolo ma c'è da lavorarci a togliere freccie, bauletto post e ant e accessori simili che il vecchio proprietario aveva messo.
Se mi credete non ho ancora fatto un giro perchè mi vergogno con quelle "robe" montate.
Alla mia manca solo la "nasa" azzurra, come quella in foto dell'ammericano e poi siam li.
Ciao miki
zambe Posted - 30 mar 2006 : 14:55:55
Sentite, ma riguardo alla lambretta cops, che mi dite del poggiaschiena per il passeggero innestato sul bagagliaio...

Da favola.

Valore lambretta 400 euro. Accessori?

Tenete presente anche tutte le varie griglie

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Janez Posted - 29 mar 2006 : 12:32:11
nO IGOR non buttarlo!!!!! sono un estimatore dei bauletti vintage plasticoni!!! quello amerikano e' fighissimo ci sta dentro anche la suocera, e avete visto che ha anche un ulteriore portapacchi superiore?? ci sta il paiolo per la polenta o la griglia per le braciolate!!! Fantastico!!! Lo so che mi prenderete tutti in giro ma il bauletto vintage lo mettero' !! cosi' lo riempio dei vostri insulti!!! Ciao

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 29 mar 2006 : 12:18:14
... ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sx 225
atevres Posted - 29 mar 2006 : 11:29:52
citazione:
Messaggio inserito da ducati

per janez:

... ecco che bauletto potresti usare! ..... HI HI

sx 225

Duca sai che bauletto aveva montato Paolo sull'SX che gli ho comprato.... se vuoi Janez ce l'ho ancora, sbrigati che Venerdì passano a ritirare il Vetro e la plastica.. prima che lo BUTTO!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
n/a Posted - 29 mar 2006 : 11:08:06
per janez:

... ecco che bauletto potresti usare! ..... HI HI

sx 225
atevres Posted - 29 mar 2006 : 10:05:51
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Con quel portabagagli vista da dietro mi sembrava la moto che guidava Bud Spencer in "Due superpiedi quasi piatti" (ho una bella cultura cinematografica eh?).

Bicius

HD FLH Electra Glide del '72!

Bicius Posted - 29 mar 2006 : 10:00:40
Con quel portabagagli vista da dietro mi sembrava la moto che guidava Bud Spencer in "Due superpiedi quasi piatti" (ho una bella cultura cinematografica eh?).

Bicius
atevres Posted - 29 mar 2006 : 08:24:40
Sono arrivato in fondo a tutte le foto, e me ne aspettavo pure una all'interno dei cofani e sottopedana. Poi magari alcune fatte di giorno e altre di notte. Alcune al mare e altre in montagna. Altre a Serveta accesa altre a Serveta spenta. Magari anche con qualche foto con i lampeggianti accesi. Altre bla bla bla..
NO SMS MODE è interessante come mezzo. Anche se quel "portabagagli" posteriore, a mò di Goldwing...
3250 km.. appena appena fatto il rodaggio..

biccari Posted - 28 mar 2006 : 22:12:21
dalle foto fate almeno fa vedere tutti i punti di ruggine in quanti lo avrebbero fatti? per me il personaggio e stato molto" chiaro e onesto "ne convenite con me ?

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
sbruscoli Posted - 28 mar 2006 : 21:51:03
Maurizio
è la prima volta che mi capita di vedere tante immagini per un oggetto in vendita!!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000