Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chip's!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2006 :  21:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anvedi 'sti americani!
Certo che ce ne hanno di fantasia:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1979-79-Lambretta-Li-150-Scooter-Vespa_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ6721QQitemZ4624574512QQrdZ1

Troppo forti, a questi gli accessori da 400 euro gli fanno un baffo, alla faccia dell'eleganza!

Bicius

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mar 2006 :  21:51:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurizio
è la prima volta che mi capita di vedere tante immagini per un oggetto in vendita!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2006 :  22:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dalle foto fate almeno fa vedere tutti i punti di ruggine in quanti lo avrebbero fatti? per me il personaggio e stato molto" chiaro e onesto "ne convenite con me ?

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2006 :  08:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono arrivato in fondo a tutte le foto, e me ne aspettavo pure una all'interno dei cofani e sottopedana. Poi magari alcune fatte di giorno e altre di notte. Alcune al mare e altre in montagna. Altre a Serveta accesa altre a Serveta spenta. Magari anche con qualche foto con i lampeggianti accesi. Altre bla bla bla..
NO SMS MODE è interessante come mezzo. Anche se quel "portabagagli" posteriore, a mò di Goldwing...
3250 km.. appena appena fatto il rodaggio..

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2006 :  10:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con quel portabagagli vista da dietro mi sembrava la moto che guidava Bud Spencer in "Due superpiedi quasi piatti" (ho una bella cultura cinematografica eh?).

Bicius

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2006 :  10:05:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Con quel portabagagli vista da dietro mi sembrava la moto che guidava Bud Spencer in "Due superpiedi quasi piatti" (ho una bella cultura cinematografica eh?).

Bicius

HD FLH Electra Glide del '72!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mar 2006 :  11:08:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per janez:

... ecco che bauletto potresti usare! ..... HI HI

sx 225

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2006 :  11:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

per janez:

... ecco che bauletto potresti usare! ..... HI HI

sx 225

Duca sai che bauletto aveva montato Paolo sull'SX che gli ho comprato.... se vuoi Janez ce l'ho ancora, sbrigati che Venerdì passano a ritirare il Vetro e la plastica.. prima che lo BUTTO!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mar 2006 :  12:18:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mar 2006 :  12:32:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nO IGOR non buttarlo!!!!! sono un estimatore dei bauletti vintage plasticoni!!! quello amerikano e' fighissimo ci sta dentro anche la suocera, e avete visto che ha anche un ulteriore portapacchi superiore?? ci sta il paiolo per la polenta o la griglia per le braciolate!!! Fantastico!!! Lo so che mi prenderete tutti in giro ma il bauletto vintage lo mettero' !! cosi' lo riempio dei vostri insulti!!! Ciao

Macchia nera Forever!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2006 :  14:55:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sentite, ma riguardo alla lambretta cops, che mi dite del poggiaschiena per il passeggero innestato sul bagagliaio...

Da favola.

Valore lambretta 400 euro. Accessori?

Tenete presente anche tutte le varie griglie

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mar 2006 :  18:35:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, anche in italia ci sono queste cose.
Io ho, qualche mese fa, aquistato una silver in regola a prezzo ridicolo ma c'è da lavorarci a togliere freccie, bauletto post e ant e accessori simili che il vecchio proprietario aveva messo.
Se mi credete non ho ancora fatto un giro perchè mi vergogno con quelle "robe" montate.
Alla mia manca solo la "nasa" azzurra, come quella in foto dell'ammericano e poi siam li.
Ciao miki

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2006 :  19:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai Miki, non ci credo che non hai fatto una foto prima di smontare gli accessori.
Faccela vedere!

Bicius

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mar 2006 :  21:29:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'ancora tale e quale, non ho avuto tempo e nemmeno fatto le foto.Le foto comunque , prima del ripristino, sono d'obbligo anche solo per testimoniare il veicolo(come ho fatto anche per tutti gli altri).
La lambretta era di un meccanico d'auto(fiat 128-125-1100-850 ecc), mi ha anche spiegato che gli optional da Lui aggiunti, erano per portar chiavi , pezzi di ricambio ecc.
Allora io chiesi: ma le frecce? e Lui mi rispose, candidamente, che con le mani sempre occupate a tenere pezzi per l'officina non riusciva ad utilizzarle come indicatori di direzione e allora.....ecco le frecce davanti, dietro e di lato aggiungendo:" na olta , caro mio, bisognava inzegnarse con quel che se gavea e de schei ghin iera pochi no come dexo!"
Simpaticissimo il tipo!!
Ciao miki
P.S. Le foto se avrò il coraggio le pubblicherò.

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 apr 2006 :  16:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai miki, foto! foto! foto! foto!

io attendo!!

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000