Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta m on ebay.co.uk

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgiorich Posted - 25 mar 2006 : 14:19:49
http://cgi.ebay.co.uk/Lambretta-125M-1949_W0QQitemZ4623836834QQcategoryZ36094QQrdZ1QQcmdZViewItem

a quanto arriverà? ma soprattutto.....dove andrà a finire? rimarrà nel regno della regina??? vedremo......
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giorgiorich Posted - 25 mar 2006 : 20:12:31
ho trovato queste info navigando....oltre alla fb ci sono tante altre schede tecniche! ecco il link:

http://homepage.ntlworld.com/lambretta/fb.html
giorgiorich Posted - 25 mar 2006 : 14:48:51
d'accordo sul fatto che sarebbe un piacere che a fine dell'asta la B ritornasse in italia..ma come la mettiamo sul fatto che si vende una m che invece è una B? vediamo che in italia su ebay si mettono all'asta moto le cui foto appartengono a membri di questo forum....ebay è un'ottima opportunità, ma sono sempre restio a fare offerte su pezzi dal valore NO SMS MODE indifferente....
Bicius Posted - 25 mar 2006 : 14:36:58
Per me è un'occasione per riportarne finalmente una a casa, visto che gli inglesi prediligono soprattutto i modelli carenati e dalla LI 3^ serie in poi.
Io la 175 primaserie l'ho comprata proprio da un inglese che lavora in Danimarca.
Vediamo se questo pezzettino di storia italiana torna all'ovile!

Bicius
giorgiorich Posted - 25 mar 2006 : 14:30:24
mike..ho inserito il post proprio per segnalare come gli inglesi si fanno fautori di lambrette e NO SMS MODE riescono nemmeno a riconoscerle!
mi sono fatto un giretto su ebay.co.uk e mi piange il cuore a vedere le lambre stravolte nei colori, nelle forme e in tutto e per tutto!!
continuo a reclamare contro gli inglesi che deturpano i nostri scooter!
spero che coloro che fanno offerte sappiano cosa comprano....
Mike Posted - 25 mar 2006 : 14:22:52
Ciao Giorgio, non è una m ma una B!

Mike

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000