mike..ho inserito il post proprio per segnalare come gli inglesi si fanno fautori di lambrette e NO SMS MODE riescono nemmeno a riconoscerle! mi sono fatto un giretto su ebay.co.uk e mi piange il cuore a vedere le lambre stravolte nei colori, nelle forme e in tutto e per tutto!! continuo a reclamare contro gli inglesi che deturpano i nostri scooter! spero che coloro che fanno offerte sappiano cosa comprano....
Per me è un'occasione per riportarne finalmente una a casa, visto che gli inglesi prediligono soprattutto i modelli carenati e dalla LI 3^ serie in poi. Io la 175 primaserie l'ho comprata proprio da un inglese che lavora in Danimarca. Vediamo se questo pezzettino di storia italiana torna all'ovile!
d'accordo sul fatto che sarebbe un piacere che a fine dell'asta la B ritornasse in italia..ma come la mettiamo sul fatto che si vende una m che invece è una B? vediamo che in italia su ebay si mettono all'asta moto le cui foto appartengono a membri di questo forum....ebay è un'ottima opportunità, ma sono sempre restio a fare offerte su pezzi dal valore NO SMS MODE indifferente....