Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 .....azz!segnalazione eBay!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FuzzBox Posted - 11 gen 2006 : 01:06:47
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-XS-150-SPECIAL_W0QQitemZ4603509255QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem

...xs?
Scherzi a parte,se avesse pure i documenti in regola sarebbe un affarone!
se non altro per il prezzo.....(sempre che si mantenga vicino a quello iniziale!)

p.s.
Ma come ..azz.. è che queste occasioni escono fuori SEMPRE dopo che hai acquistato lo stesso mezzo ad un valore superiore????

Lambretta gives you....SX appeal!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FuzzBox Posted - 11 gen 2006 : 19:13:29
eh,sì!Sarebbe bello poter andare a "funghi" e soprattutto COGLIERLI tutto l' anno!!
Ah,attenzione all' amanita muscaria!!!

Janez Posted - 11 gen 2006 : 18:55:03
raro lo scrivono per qualsiasi modello anche per un j50.. e' solo per dare un plusvalore a chi come il venditore ne sa ben poco se e' raro o no. dalle foto si vede che e' conservato bene ma non ha nulla di raro...
un tv III bianco l'ho visto, non sembra male ma pare riverniciato senza aver smontato molto, come si vede dai bulloni forcella verniciati bianchi

Comunque e' vero stanno spuntando come funghi le sx ( che belle, mi fanno sbavare!)ma la mia campagna acquisti e' chiusa per un bel po' almeno finche' prima non vendero' qualcosa...

Macchia nera Forever!
Mago65 Posted - 11 gen 2006 : 18:36:13
SCUSATE una domanda
ma dalle foto dell'SX secondo voi c'é qualche particolare "particolare" per cui il venditore lo definisce RARO! oppure e un aggettivo migliorativo per la vandita?!
CIAO
ironmana Posted - 11 gen 2006 : 18:02:50
Per atevres: il tv terza serie di cui stai parlando e che vende a poco, ho visto le foto e di primo impulso mi sembra che la forcella anteriore oltre ad essere mancante degli ammortizzatori, è mancante anche dei supporti per essi, quindi credo non sia originale.
Mi rimetto comunque a giudizi più esperti.

ironmana
FuzzBox Posted - 11 gen 2006 : 16:21:20
....comunque,tra i vari siti,compreso anche scooter d'epoca,le sx 150 stanno spuntando fuori come funghi!!!

O è una mia impressione?

atevres Posted - 11 gen 2006 : 09:24:30
Era tempo fà anche su moto.it. A parte la sella, mi sembra messa abbastanza bene. La stessa persona ha anche un bellissimo TV III° serie bianco in vendita a poco.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000