Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cerco.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicola125li Posted - 09 gen 2006 : 13:41:23
vorrei sapere se e possibile recuperare il treiller seguente o qualcosa di simile http://www.jetsetsc.it/img/DSCN2313.JPG scusate se ho ultilizz il link
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eleboronero Posted - 12 gen 2006 : 11:24:06
scusa????? ma di che?
ciao
nicola125li Posted - 11 gen 2006 : 20:19:50
chiarissimo....e scusa ma non olevo sollevare nessuna questione era solo x esserne certi.grazie e scusa ancora
eleboronero Posted - 10 gen 2006 : 20:57:46
.chiaro da usare solo in casi di festa
si quella che ti fanno gli agenti appena ti vedono!
in area pubblica non puoi in quella privata si se sei cittadino italiano devi rispettare il nostro codice il quale non prevede il rimorchio per le moto......neanche per i raduni,feste e festini.
ciao
nicola125li Posted - 10 gen 2006 : 20:35:54
scusa elebon. se insisto o forse non hai letto il mio post sopra ma le goldwin lo montano!(qualche tempo fa).con un permesso solo per raduni circolavano.chiaro da usare solo in casi di festa
chi volesse vederli digiti su google pav/40 con ricerca sul web ci sono solo siti cz ma un idea ve la fate
eleboronero Posted - 10 gen 2006 : 16:26:28
in italia il rimorchio deve essere omogato per trasporto attezzi sportivi (moto) e ha una sua targa oltre la ripetitrice della vettura, poi c'e' l'appendice (che e' il nostro caso) per trasporto cose, ma tutto per autoveicoli in su! per i motocicli nisba!
per le immagini le ho,ma in questo sito non so metterle quindi se vuoi le metto su vol
ciao
collez Posted - 10 gen 2006 : 16:10:22
hagrandissimo eleboronero, sempre puntuale..

ora non si può più? e che ce ne facciamo di uno stabil ora come ora ? non posso nemmeno andare ad un raduno?

hai qualche immagine di stabil e stabiletta? grazie, ciaoo

COLLEZ
eleboronero Posted - 10 gen 2006 : 16:05:07
in italia il rimorchio (parliamo di quello.... vero?) per i motoveicoli non e' piu' ammesso ,ma in francia sì.
Un tempo anche noiavevamo lo stabil per il trasporto cose e la stabiletta per il trasporto persone ecc.ecc.
ciao
collez Posted - 10 gen 2006 : 14:07:01
sono solo per lambra????????????

COLLEZ
n/a Posted - 10 gen 2006 : 13:48:04
CHE DRITTA CHE VI HO DATO E'???

... ORA VOGLIO LA PERCENTUALE!!! hI hI

... comunque, dovrebbero arrivarmene 3 o 4 tra breve direttamente dalla cecoslovacchia! 2 li vendo, chi li vuole .... si prenoti

sx 225
nicola125li Posted - 09 gen 2006 : 21:23:56
RUMEGANDO qua' e la su cabernet ops internet ne ho trovati parecchi in vendita u e-bay,tutti cecoslovacchi quasi quasi sarebbe da fare un giro in furgone e portarne a casa una decina...ho visto che si aggirano attorno ai 100-200 pleuri.io metto il furgone......

elebo aiutoooooooooo
nicola125li Posted - 09 gen 2006 : 19:48:54
ma voi cosa ne pensate.....sarebbe una c****ta o ......
collez Posted - 09 gen 2006 : 17:40:48
urge opinione di eleboronero sulla innatricolazione di questo gioiellino..

che spettacolo !

COLLEZ
nicola125li Posted - 09 gen 2006 : 17:33:36
enche i goldwin della honda li hanno e' so per certo che qualche anno fa potevano circolare,solo x i rauni previa richiesta fatta dal club organizzatore del raduno.......dici che in cecoslo si trovano
n/a Posted - 09 gen 2006 : 14:50:54
qualcuno li importa gia in italia, ma li vende a peso ... d'oro !!! , anche se sono di fero!! Hi Hi

quello della foto, è un

PAv40, PAv40/b, PAv40/c a PAv41AVIA 60 o 65 (dipende dalla portata), veniva prodotto in repubblica ceca ... velocità max 70 Km/h!!!!!!!!!!!!!!! prodotto dal 1964 - 197x????

il bello sarebbe che qualcuno riesca ad immatricolarli in italia

sx 225

GRAZIE

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000